blablabla Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Dai forza! Probabilmente il mercatino aprirà dopodomani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il Lugia me l hanno scambiato e ad essere onesti, credo proprio sia generato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il Lugia me l hanno scambiato e ad essere onesti, credo proprio sia generato xDOk. Hai altri leggendari 6 iv? Hai eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ok. Hai altri leggendari 6 iv? Hai eventi? No, purtroppo niente leggendari 6IV e niente eventi :'( Ho quello che trovi nel mercatino che vedi in firma e i seguenti shini non competitivi: _1°Generazione_ Pikachu Nidoran ♂ Growlithe Poliwrath Machamp Tentacool Golem Krabby Chansey Staryu Gyarados _2°Generazione_ Ariados Yanma Quagsire Granbull Qwilfish Ursaring Corsola Kingdra _3°Generazione_ Gulpin Camerupt Torkoal Grumpig Zangoose Seviper Kecleon Tropius Relichant _4°Generazione_ Combee Floatzel Bronzong Spiritomb Gabite _5°Generazione_ Pansear Audino Basculin Linea Rossa Basculin Linea Verde Amoongus Ferrothorn Lampent Mienfoo Volcarona _6°Generazione_ Pangoro Espurr Dragalge Clawitzer Ho anche Deino, Pawniard, Metegross, Foongus e Golet tutti shini che mancano all'elenco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cartu95 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Oggetto n: 03Pokémon offerti: Dusknoir shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 No, purtroppo niente leggendari 6IV e niente eventi :'( Ho quello che trovi nel mercatino che vedi in firma e i seguenti shini non competitivi: _1°Generazione_PikachuNidoran ♂GrowlithePoliwrathMachampTentacoolGolemKrabbyChanseyStaryuGyarados_2°Generazione_AriadosYanmaQuagsireGranbullQwilfishUrsaringCorsolaKingdra_3°Generazione_GulpinCameruptTorkoalGrumpigZangooseSeviperKecleonTropiusRelichant_4°Generazione_CombeeFloatzelBronzongSpiritombGabite_5°Generazione_PansearAudinoBasculin Linea RossaBasculin Linea VerdeAmoongusFerrothornLampentMienfooVolcarona_6°Generazione_PangoroEspurrDragalgeClawitzer Ho anche Deino, Pawniard, Metegross, Foongus e Golet tutti shini che mancano all'elenco xDMh... Se sono KB mi interesserebbe. Anche se ho visto che offri anche shiny flawless kalos born (nel tuo mercatino) perciò preferisco quel tipo.Ma non capisco le iv del tuo Xerneas, me le potresti scrivere bene qui?Oggetto n: 03Pokémon offerti: Dusknoir shiny KB Mi sembra poco per un celebi evento 6 iv. Non hai altri eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Oggetto: DarkraiPokemon offerti : phione in quantità fatti schiudere da me oppure dimmi cosa vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 il diancie è del 6 luglio o del 19?se è del 19:oggetto n:2pokemon offerti: mudkip shiny kb 31/31/31/31/xx/31 5 iv abilità :Acquaiuto natura:decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Oggetto: DarkraiPokemon offerti : phione in quantità fatti schiudere da me oppure dimmi cosa vuoiPhione me li posso fare a quintali con Manaphy. Hai altro?il diancie è del 6 luglio o del 19?se è del 19:oggetto n:2pokemon offerti: mudkip shiny kb 31/31/31/31/xx/31 5 iv abilità :Acquaiuto natura:decisaÈ del 6 mi dispiace... Se me ne dovessi procurare uno che non è nè del 6 nè del 19 ti andrebbe bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zxOmega Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Boh chiedi e ti sarà dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sui alcuni miei leggendari, il calcolatore non mi da IV certe... X/25,26,27/X/X/X/X Significa che in atk può avere 25, 26 o 27 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Phione me li posso fare a quintali con Manaphy. Hai altro?È del 6 mi dispiace... Se me ne dovessi procurare uno che non è nè del 6 nè del 19 ti andrebbe bene lo stesso?no mi spiace, mi interessa solo quello del 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Oggetto n: 03Pokémon offerti: Keldeo liv 100 6iv(eventuale) Offerta di riserva: xerneas 6iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Boh chiedi e ti sarà datoHo messo un modellino proprio per lasciare le offerte a voi. Dammi una listaSui alcuni miei leggendari, il calcolatore non mi da IV certe... X/25,26,27/X/X/X/X Significa che in atk può avere 25, 26 o 27non ti devi fidare dei calcolatori. Chiedi al giudice iv.no mi spiace, mi interessa solo quello del 19Ok. Alla prossima.Oggetto n: 03Pokémon offerti: Keldeo liv 100 6iv(eventuale) Offerta di riserva: xerneas 6ivKeldeo di quale evento è!Oggetto n: 03Pokémon offerti: Keldeo liv 100 6iv(eventuale) Offerta di riserva: xerneas 6ivKeldeo di quale evento è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 evento gamestop (est2012) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Bezuay.Heu, on 22 Jul 2014 - 17:24, said:Sui alcuni miei leggendari, il calcolatore non mi da IV certe... X/25,26,27/X/X/X/X Significa che in atk può avere 25, 26 o 27"non ti devi fidare dei calcolatori. Chiedi al giudice iv." Infatti prima controllo dal giudice e, per sapere quanti IV ha dove non ne ha 31, uso i calcolatori... fino ad ora non mi han mai dato valori sbagliati... se non sa stabilirlo con certezza ti da, appunto, più di un valore Sono controllati prima dal giudice e in seguito dai calcolatori, dimmi tu se serve qualcosa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Fox, allora mi va bene.Bezuay.Heu, on 22 Jul 2014 - 17:24, said:"non ti devi fidare dei calcolatori. Chiedi al giudice iv."Infatti prima controllo dal giudice e, per sapere quanti IV ha dove non ne ha 31, uso i calcolatori... fino ad ora non mi han mai dato valori sbagliati... se non sa stabilirlo con certezza ti da, appunto, più di un valore Sono controllati prima dal giudice e in seguito dai calcolatori, dimmi tu se serve qualcosa allora Hai leggendari evento 6 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Fox, allora mi va bene.Hai leggendari evento 6 iv? Solo Mew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 che cosa dici della mia proposta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Solo Mew di che evento èche cosa dici della mia proposta?Mi interessa. Ti daró comferma quando aprirá il mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ok, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ok, grazie mille forse ci ho ripensato. Ti faccio sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Bezuay.Heu Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 di che evento è? Come posso scoprirlo? ti basta l'ID No.? In tal caso è 07157... Altrimenti dimmi tu come faccio a saperlo e te lo dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Il mercatino aprirà oggi!Come posso scoprirlo? ti basta l'ID No.? In tal caso è 07157... Altrimenti dimmi tu come faccio a saperlo e te lo dirò Hai mp! Il mercatino aprirà molti con un sacco di eventi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
redpokemonmaster Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Il mercatino aprirà oggi!Hai MP blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.