blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma. Qui trovi anche gli eventi con date diverse dal powersaves https://docs.google.com/spreadsheets/d/1kisnYNJp4JBgBiIBulnO_B6AWWoH-_cbmFMkMdkcHgw/edit?pli=1#gid=214271290Mi interessano i PP o le bambole Hai almeno letto cosa ho scritto nel primo post.? Offro quegli eventi, non PP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ho solo chiesto se ti interessava. Ho solo proposto uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ho solo chiesto se ti interessava. Ho solo proposto uno scambio.Nel primo post c' è scritto chiaramente auello che offro e quello che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ok però stai tranquillo. Bastava dire "no" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ok però stai tranquillo. Bastava dire "no"Sono tranquillo. È solo che mi da fastidio quando non si legge il primo post prima di postare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 31 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Uppete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manueru Inviato 14 agosto, 2014 Condividi Inviato 14 agosto, 2014 vorrei darkrai e dancie kb se non è un probema... =)poi contrattiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2014 vorrei darkrai e dancie kb se non è un probema... =)poi contrattiamo in privato Ok, inviami un MP. Hai eventi che non ho, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.