Izumi Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Volevo aprire questa discussione per parlare della prossima avventura che ci aspetterà Come sarà ?A che paese sarà ispirata?I nomi delle 2 versioni?I leggendari?Ditemi voi come vi piacerebbe e cosa vorreste in piú Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Mi sà che c'è già una discussione simile. Ma se legge Zarxiel potrebbe già dirti tutto sulla settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io spero solo per il mio bene che non ci sarà mai una settima generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 girano alcuni rumors che parlano di un pokemon plus e minus ma sono solo voci per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io spero solo per il mio bene che non ci sarà mai una settima generazione.perche? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io spero solo per il mio bene che non ci sarà mai una settima generazione.Perchè? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Io spero in una generazione ambientata in italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 perche? O.o Perchè? xD Non ve lo voglio dire, prr. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Se faranno un'ipotetica settima generazione, spero che venga nuovamente ispirata al Giappone, e non ad altri luoghi del mondo. girano alcuni rumors che parlano di un pokemon plus e minus ma sono solo voci per oraRumors fake che girano da gennaio. Dicevano che erano i giochi dopo XY (per giunta su nuova console), e come tutti hanno ben visto, hanno annunciato ORAS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non ve lo voglio dire, prr. u.ubah.BTW boh preferirei rimanesse nascosta fino almeno a 8-9 mesi prima del rilascio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non credo nuova console perchè hanno detto al nintendo digital event che il nintendo 3ds avrà vita lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 bah.BTW boh preferirei rimanesse nascosta fino almeno a 8-9 mesi prima del rilascio.Non c'è bisogno di fare l'acido.. Se la vuoi tu tanto piacere per te, io ho solo espresso il mio parere. A me non piacerebbe una settima generazione, tutto qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non c'è bisogno di fare l'acido.. Se la vuoi tu tanto piacere per te, io ho solo espresso il mio parere. A me non piacerebbe una settima generazione, tutto qui. e che fine farebbe pokemon? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non c'è bisogno di fare l'acido.. Se la vuoi tu tanto piacere per te, io ho solo espresso il mio parere. A me non piacerebbe una settima generazione, tutto qui. non era assolutamente un commento acido.Era solo un bah pensieroso perché cercavo di capire le tue motivazioni :3 tutto qua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 e che fine farebbe pokemon? xD Resterà per sempre nei nostri cuori. (?) Battute a parte, ci si lamenta troppo della poca originalità dei nuovi Pokemon, dove vogliamo arrivare? Alla nascita di complotti veri e propri? Penso che le idee prima o poi si esauriscano per tutti, basta rendersi conto che il Pokedex di Kalos riporta pochissimi esemplari, forse è la generazione che ne ha portati proprio meno di tutte le altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Resterà per sempre nei nostri cuori. (?) Battute a parte, ci si lamenta troppo della poca originalità dei nuovi Pokemon, dove vogliamo arrivare? Alla nascita di complotti veri e propri? Penso che le idee prima o poi si esauriscano per tutti, basta rendersi conto che il Pokedex di Kalos riporta pochissimi esemplari, forse è la generazione che ne ha portati proprio meno di tutte le altre. Senza forse, è proprio così... ma devo dire, pochi ma ben fatti (secondo me) La verità è che fin quando i pokémon venderanno, le generazioni continueranno ad arrivare, con buona pace per l'originalità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Resterà per sempre nei nostri cuori. (?)Battute a parte, ci si lamenta troppo della poca originalità dei nuovi Pokemon, dove vogliamo arrivare? Alla nascita di complotti veri e propri? Penso che le idee prima o poi si esauriscano per tutti, basta rendersi conto che il Pokedex di Kalos riporta pochissimi esemplari, forse è la generazione che ne ha portati proprio meno di tutte le altre.Infatti è la generazione con meno pokemon però anche se ci sono stati meno pokemon a me la storia é piaciuta moltissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Infatti è la generazione con meno pokemon però anche se ci sono stati meno pokemon a me la storia é piaciuta moltissimo *-* Non lo metto in dubbio, e condivido il tuo pensiero sulla trama del gioco, mi è piaciuta e mi ha appassionato. Sarebbe bellissimo se venissero ideati nuovi giochi Pokemon ambientati in luoghi diversi, senza per forza inventare nuovi mostriciattoli che come ho già detto, col proseguire potrebbero perdere di originalità e finire sul ridicolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Magari solo inventando nuove mosse e/o strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Non lo metto in dubbio, e condivido il tuo pensiero sulla trama del gioco, mi è piaciuta e mi ha appassionato. Sarebbe bellissimo se venissero ideati nuovi giochi Pokemon ambientati in luoghi diversi, senza per forza inventare nuovi mostriciattoli che come ho già detto, col proseguire potrebbero perdere di originalità e finire sul ridicolo. non sono ridicoli quelli di XY poi con questo gioco hanno avuto un sacco di lavoro da fare Più delle altre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 non sono ridicoli quelli di XY poi con questo gioco hanno avuto un sacco di lavoro da fare Più delle altre. Infatti, penso che tu abbia capito male quello che intendevo dire. Non penso assolutamente che i Pokemon di X e Y siano orrendi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Infatti, penso che tu abbia capito male quello che intendevo dire. Non penso assolutamente che i Pokemon di X e Y siano orrendi. Ah ok. Beh dai abbi un po di fiducia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Ma io sono molto fiducioso, resta comunque il fatto che dopo un po' le idee iniziano a scarseggiare. Ho sempre pensato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Se fossi nintendo chiuderei il mercato con pokemon per 5/10 anni in attesa di idee migliori Io spero in una generazione ambientata in italia Si, pokemon versione Padania e Pokemon versione Terrone lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Se fossi nintendo chiuderei il mercato con pokemon per 5/10 anni in attesa di idee migliori Se Nintendo chiude con Pokemon. È ufficiale che va in fallimento. E pokemon passerebbe semplicemente su un altra console. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.