Vai al commento


7^ generazione!!


Izumi

Post raccomandati

Volevo aprire questa discussione per parlare della prossima avventura che ci aspetterà 

Come sarà ?

A che paese sarà  ispirata?

I nomi delle 2 versioni?

I leggendari?

Ditemi voi come vi piacerebbe e cosa vorreste in piú ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se faranno un'ipotetica settima generazione, spero che venga nuovamente ispirata al Giappone, e non ad altri luoghi del mondo.


 




girano alcuni rumors che parlano di un pokemon plus e minus ma sono solo voci per ora




Rumors fake che girano da gennaio. Dicevano che erano i giochi dopo XY (per giunta su nuova console), e come tutti hanno ben visto, hanno annunciato ORAS.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ve lo voglio dire, prr. u.u

bah.

BTW boh preferirei rimanesse nascosta fino almeno a 8-9 mesi prima del rilascio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

bah.

BTW boh preferirei rimanesse nascosta fino almeno a 8-9 mesi prima del rilascio.

Non c'è bisogno di fare l'acido.. Se la vuoi tu tanto piacere per te, io ho solo espresso il mio parere. A me non piacerebbe una settima generazione, tutto qui. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è bisogno di fare l'acido.. Se la vuoi tu tanto piacere per te, io ho solo espresso il mio parere. A me non piacerebbe una settima generazione, tutto qui. :)

non era assolutamente un commento acido.

Era solo un bah pensieroso perché cercavo di capire le tue motivazioni :3 tutto qua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e che fine farebbe pokemon? xD

Resterà  per sempre nei nostri cuori. (?)

 

Battute a parte, ci si lamenta troppo della poca originalità  dei nuovi Pokemon, dove vogliamo arrivare? Alla nascita di complotti veri e propri? Penso che le idee prima o poi si esauriscano per tutti, basta rendersi conto che il Pokedex di Kalos riporta pochissimi esemplari, forse è la generazione che ne ha portati proprio meno di tutte le altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resterà  per sempre nei nostri cuori. (?)

 

Battute a parte, ci si lamenta troppo della poca originalità  dei nuovi Pokemon, dove vogliamo arrivare? Alla nascita di complotti veri e propri? Penso che le idee prima o poi si esauriscano per tutti, basta rendersi conto che il Pokedex di Kalos riporta pochissimi esemplari, forse è la generazione che ne ha portati proprio meno di tutte le altre.

 

Senza forse, è proprio così... ma devo dire, pochi ma ben fatti (secondo me)

La verità  è che fin quando i pokémon venderanno, le generazioni continueranno ad arrivare, con buona pace per l'originalità ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Resterà  per sempre nei nostri cuori. (?)

Battute a parte, ci si lamenta troppo della poca originalità  dei nuovi Pokemon, dove vogliamo arrivare? Alla nascita di complotti veri e propri? Penso che le idee prima o poi si esauriscano per tutti, basta rendersi conto che il Pokedex di Kalos riporta pochissimi esemplari, forse è la generazione che ne ha portati proprio meno di tutte le altre.

Infatti è la generazione con meno pokemon però anche se ci sono stati meno pokemon a me la storia é piaciuta moltissimo *-*
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti è la generazione con meno pokemon però anche se ci sono stati meno pokemon a me la storia é piaciuta moltissimo *-*

Non lo metto in dubbio, e condivido il tuo pensiero sulla trama del gioco, mi è piaciuta e mi ha appassionato. Sarebbe bellissimo se venissero ideati nuovi giochi Pokemon ambientati in luoghi diversi, senza per forza inventare nuovi mostriciattoli che come ho già  detto, col proseguire potrebbero perdere di originalità  e finire sul ridicolo. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo metto in dubbio, e condivido il tuo pensiero sulla trama del gioco, mi è piaciuta e mi ha appassionato. Sarebbe bellissimo se venissero ideati nuovi giochi Pokemon ambientati in luoghi diversi, senza per forza inventare nuovi mostriciattoli che come ho già  detto, col proseguire potrebbero perdere di originalità  e finire sul ridicolo. :)

non sono ridicoli quelli di XY poi con questo gioco hanno avuto un sacco di lavoro da fare ;) Più delle altre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sono ridicoli quelli di XY poi con questo gioco hanno avuto un sacco di lavoro da fare ;) Più delle altre.

Infatti, penso che tu abbia capito male quello che intendevo dire. Non penso assolutamente che i Pokemon di X e Y siano orrendi. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fossi nintendo chiuderei il mercato con pokemon per 5/10 anni in attesa di idee migliori

 

 

Se Nintendo chiude con Pokemon. È ufficiale che va in fallimento. E pokemon passerebbe semplicemente su un altra console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...