Vai al commento

7^ generazione!!

Izumi

Post raccomandati

Inviato

Volevo aprire questa discussione per parlare della prossima avventura che ci aspetterà 

Come sarà ?

A che paese sarà  ispirata?

I nomi delle 2 versioni?

I leggendari?

Ditemi voi come vi piacerebbe e cosa vorreste in piú ;)

Inviato

Mi sà  che c'è già  una discussione simile. Ma se legge Zarxiel potrebbe già  dirti tutto sulla settima generazione.

Inviato

girano alcuni rumors che parlano di un pokemon plus e minus ma sono solo voci per ora

Inviato

Io spero solo per il mio bene che non ci sarà  mai una settima generazione.

perche? O.o
Inviato

Io spero in una generazione ambientata in italia :D

Inviato

Se faranno un'ipotetica settima generazione, spero che venga nuovamente ispirata al Giappone, e non ad altri luoghi del mondo.

girano alcuni rumors che parlano di un pokemon plus e minus ma sono solo voci per ora

Rumors fake che girano da gennaio. Dicevano che erano i giochi dopo XY (per giunta su nuova console), e come tutti hanno ben visto, hanno annunciato ORAS.

Inviato

Non ve lo voglio dire, prr. u.u

bah.

BTW boh preferirei rimanesse nascosta fino almeno a 8-9 mesi prima del rilascio.

Inviato

Non credo nuova console perchè hanno detto al nintendo digital event che il nintendo 3ds avrà  vita lunga

Inviato

bah.

BTW boh preferirei rimanesse nascosta fino almeno a 8-9 mesi prima del rilascio.

Non c'è bisogno di fare l'acido.. Se la vuoi tu tanto piacere per te, io ho solo espresso il mio parere. A me non piacerebbe una settima generazione, tutto qui. :)

Inviato

Non c'è bisogno di fare l'acido.. Se la vuoi tu tanto piacere per te, io ho solo espresso il mio parere. A me non piacerebbe una settima generazione, tutto qui. :)

e che fine farebbe pokemon? xD

Inviato

non era assolutamente un commento acido.

Era solo un bah pensieroso perché cercavo di capire le tue motivazioni :3 tutto qua.

Inviato

e che fine farebbe pokemon? xD

Resterà  per sempre nei nostri cuori. (?)

Battute a parte, ci si lamenta troppo della poca originalità  dei nuovi Pokemon, dove vogliamo arrivare? Alla nascita di complotti veri e propri? Penso che le idee prima o poi si esauriscano per tutti, basta rendersi conto che il Pokedex di Kalos riporta pochissimi esemplari, forse è la generazione che ne ha portati proprio meno di tutte le altre.

Inviato

Battute a parte, ci si lamenta troppo della poca originalità  dei nuovi Pokemon, dove vogliamo arrivare? Alla nascita di complotti veri e propri? Penso che le idee prima o poi si esauriscano per tutti, basta rendersi conto che il Pokedex di Kalos riporta pochissimi esemplari, forse è la generazione che ne ha portati proprio meno di tutte le altre.

Senza forse, è proprio così... ma devo dire, pochi ma ben fatti (secondo me)

La verità  è che fin quando i pokémon venderanno, le generazioni continueranno ad arrivare, con buona pace per l'originalità ...

Inviato

Infatti è la generazione con meno pokemon però anche se ci sono stati meno pokemon a me la storia é piaciuta moltissimo *-*
Inviato

Infatti è la generazione con meno pokemon però anche se ci sono stati meno pokemon a me la storia é piaciuta moltissimo *-*

Non lo metto in dubbio, e condivido il tuo pensiero sulla trama del gioco, mi è piaciuta e mi ha appassionato. Sarebbe bellissimo se venissero ideati nuovi giochi Pokemon ambientati in luoghi diversi, senza per forza inventare nuovi mostriciattoli che come ho già  detto, col proseguire potrebbero perdere di originalità  e finire sul ridicolo. :)

Inviato

Magari solo inventando nuove mosse e/o strumenti

Inviato

Non lo metto in dubbio, e condivido il tuo pensiero sulla trama del gioco, mi è piaciuta e mi ha appassionato. Sarebbe bellissimo se venissero ideati nuovi giochi Pokemon ambientati in luoghi diversi, senza per forza inventare nuovi mostriciattoli che come ho già  detto, col proseguire potrebbero perdere di originalità  e finire sul ridicolo. :)

non sono ridicoli quelli di XY poi con questo gioco hanno avuto un sacco di lavoro da fare ;) Più delle altre.

Inviato

non sono ridicoli quelli di XY poi con questo gioco hanno avuto un sacco di lavoro da fare ;) Più delle altre.

Infatti, penso che tu abbia capito male quello che intendevo dire. Non penso assolutamente che i Pokemon di X e Y siano orrendi. ;)

Inviato

Infatti, penso che tu abbia capito male quello che intendevo dire. Non penso assolutamente che i Pokemon di X e Y siano orrendi. ;)

Ah ok. Beh dai abbi un po di fiducia xD

Inviato

Ma io sono molto fiducioso, resta comunque il fatto che dopo un po' le idee iniziano a scarseggiare. Ho sempre pensato così :P

Inviato

Se fossi nintendo chiuderei il mercato con pokemon per 5/10 anni in attesa di idee migliori

Io spero in una generazione ambientata in italia :D

Si, pokemon versione Padania e Pokemon versione Terrone lol

Inviato

Se fossi nintendo chiuderei il mercato con pokemon per 5/10 anni in attesa di idee migliori

Se Nintendo chiude con Pokemon. È ufficiale che va in fallimento. E pokemon passerebbe semplicemente su un altra console.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...