Vai al commento


7^ generazione!!


Izumi

Post raccomandati

poche storie la settima uscirà  nell'inverno/natale 2016,dopo il lancio del sequel/terzo gioco di XY,insieme al lancio della prossima console portatile Nintendo e introdurrà  nuova regione,una cinquantina di pokemon e,ovviamente,nuova trama,pg,ecc.... Ciò è molto probabile dato che il 3DS avrebbe 6 anni di vita e che l'uscita di un gioco pokemon insieme a una console di nuova generazione vorrebbe dire un lancio a razzo che poi potrebbe essere arricchito da Super Mario,Zelda,Metroid,Mario Kart,ecc...


Si be infatti anche se i pokemon mi piacciono la 6 gen si è ispirata a cose stupide...

ah,certo...questo perchè le ME sono una cosa un po'diversa dal solito sono stupide...quando non ti accorgi che queste daranno più longevità  alla saga pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso e spero che ci sarà  la settima generazione. Insomma arrivare fino a 1000 pokemon.

 

Comunque, a livello di idee, penso che ci possa essere spazio per un'altra generazione, per vari motivi:

-La prima, ho notato, che i nuovi giochi siano andando a ruba, e che i "clienti" e pokefans stiano aumentando, e dubito che  la Gamefreak smetta proprio ora che vendono di più;

-Seconda : Come ben sapete i pokemon non sono creature che escono da nulla, ma bensi vengono da creature gia esistenti (o figure mitologiche o dinosauri). Per esempio, Wailord è una balena, Infernape è una scimpanzè, Ninetales viene la Kitsune, Lucario dal Dio Anubis ecc. ecc. 
Questo per dire che ci sono ancora tantissimi animale sul quali non sono stati creati dei pokemon, ci sono ancora tanti dinosauri su quale non sono stati creati dei pokemon, e lo stesso vale per le altre figure mitologiche.

 

Giusto per dire alcuni animali a caso, non ci sono ancora Pokemon basati sul Delfino, oppure sul Iguana, o sulla Tarantola (Galvantula non lo è) o la Pantera,  o l'odiato Cimice , insomma il materiale per le nuovi idee ci sono, quindi possono creare ancora nuovi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso e spero che ci sarà  la settima generazione. Insomma arrivare fino a 1000 pokemon.

Comunque, a livello di idee, penso che ci possa essere spazio per un'altra generazione, per vari motivi:

-La prima, ho notato, che i nuovi giochi siano andando a ruba, e che i "clienti" e pokefans stiano aumentando, e dubito che la Gamefreak smetta proprio ora che vendono di più;

-Seconda : Come ben sapete i pokemon non sono creature che escono da nulla, ma bensi vengono da creature gia esistenti (o figure mitologiche o dinosauri). Per esempio, Wailord è una balena, Infernape è una scimpanzè, Ninetales viene la Kitsune, Lucario dal Dio Anubis ecc. ecc.

Questo per dire che ci sono ancora tantissimi animale sul quali non sono stati creati dei pokemon, ci sono ancora tanti dinosauri su quale non sono stati creati dei pokemon, e lo stesso vale per le altre figure mitologiche.

Giusto per dire alcuni animali a caso, non ci sono ancora Pokemon basati sul Delfino, oppure sul Iguana, o sulla Tarantola (Galvantula non lo è) o la Pantera, o l'odiato Cimice , insomma il materiale per le nuovi idee ci sono, quindi possono creare ancora nuovi pokemon.

Ma imo, anche quando finira' il materiale d'ispirazione, continueranno a sfornare nuove gen. Cioe', fanno treni, bar, film, gadget, e cose varie basate su Pokemon, e smettono di produrre videogiochi? (che portano il guadagno maggiore)

E' uno di quei brand che non morira' mai :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero non ci sia una settima generazione. Ci sono già  troppi Pokémon. Piuttosto preferirei non ne introducessero di nuovi (solo nuove forme alternative e MegaEvoluzioni mi stanno bene), ma si concentrassero su quelli già  esistenti. Immaginatevi un gioco il cui leggendario principale sia Cresselia, Drakrai o Mewtwo! :D

Sarebbe una bella idea :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io spero in una generazione ambientata in italia :D

 

sogna finché puoi  :rotfl:

in ogni caso tra due anni i pokémon festeggiano il ventesimo anniversario... che ci sia qualcosa di speciale? magari proprio la settima generazione. senza contare che si è molto indietro con i remake infatti mancano ancora quarta quinta (già  nero2 e bianco2 sono sequel non remake) e sesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, i giochi sono già  in lavorazione presso il primo team della Game Freak. Il secondo invece si sta occupando di Rubino Omega e Zaffiro Alpha, e degli eventuali XY2 o Z.

Visto gli hack delle mosse di Zygarde dubito avremo un Z, ma X2 e Y2 o XZ e YZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...