Suckitandsee96 Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Tra poco comincerà il torneo organizzato con i pokemon leggendari inclusi.Prevedo uno strauso di Darkrai e stavo pensando a pokemon in grado di poter resistere al Vuototetro. In mente avevo Magmortar con Spiritovivo + Focalcolpo. Cosa ne pensate? Dovrebbe riuscire a resistere abbastanza bene ai colpi del Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 ma vai di priority... oppure lo freghi con un pokemon con la bacca oppure meglio ancora sleep talk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 L'idea della bacca mi piace tantissimo e non c'avevo proprio pensato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 davvero ? guarda secondo me potresti fare una cosa furbissima, per esempio mandi uno che si boosto la velocità e la statistica di attacco (un DDancer magari ?) con la bacca, predicti il vuototetro e ti boosti, poi lo stronchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Sleep Talk è la migliore delle scelte.Puoi provare anche Mega-Mewtwo-Y, anche se è abbastanza rischioso da usare, soprattutto perché Darkrai ha come oggetto la focus sash (focalnastro) il 99% delle volte.In bw Primeape faceva il suo sporco lavoro vs Darkrai egregiamente, non so se in xy worki ancora.Se invece vuoi usare la bacca, ti consiglio la lum berry (baccaprugna) se intendi usare il piké con quell'item un assorber di status, altrimenti usi una chesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 17 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2014 Fino ad ora le mie indecisioni sono tra: Infernape con Bruciapelo, Danzaspada, Pugnorapido.Mienshao con Bruciapelo accompagnato da un pokemon non lotta con un attacco lotta (giusto per eliminare anche il focalnastro con Bruciapelo)Magmortar con FocalcolpoTalonflame con Danzaspada e BaldealiTerrakion con la baccaprugna.Snorlax con Sonnolalia\Riposo\Crescipugno\Terremoto e RapidartigliMega Blaziken con Protezione e Calcioinvolo Poi non saprei, Mewtwo Y non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 17 luglio, 2014 Condividi Inviato 17 luglio, 2014 con bruciapelo romperesti il sash. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fino ad ora le mie indecisioni sono tra: Infernape con Bruciapelo, Danzaspada, Pugnorapido. Mienshao con Bruciapelo accompagnato da un pokemon non lotta con un attacco lotta (giusto per eliminare anche il focalnastro con Bruciapelo) Magmortar con Focalcolpo Talonflame con Danzaspada e Baldeali Terrakion con la baccaprugna. Snorlax con Sonnolalia\Riposo\Crescipugno\Terremoto e Rapidartigli Mega Blaziken con Protezione e Calcioinvolo Poi non saprei, Mewtwo Y non mi convince. Se hai il supporto delle sr/spikes MewtwoY outspeeda darkrai e lo ohka con aura sphere al 100%. I piké che hai citato hanno tutti bisogno delle sr/spikes per rompere le sash di Darkrai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 tranne quelli con bruciapelo, il punto è che non outspeedano darkrai, almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.