Guest Seby Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Da oggi non spammero' piu' e non floodero' piu' e non litighero' con nessun in chat. Chiedo scusa a tutti se mi sono arrabbiato ma negli ultimi giorni ero arrabbiato, scusatemi vi prego di perdonarmi. Da oggi sono rientrato su PM. Oggi mi sono alzato con una bellissima giornata e ho deciso di digitare questo discorso, grazie a tutti per l'attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Beh bentornato (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato! Mi auguro che manterrai fede alla tua parola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Beh bentornato (?) Ti ringrazio Bentornato! Mi auguro che manterrai fede alla tua parola! Ti ringrazio, manterro' la mia parola puoi contare su di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato! Ricordati di comportarti sempre bene con gli altri! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato! Ricordati di comportarti sempre bene con gli altri! Grazie si lo faro' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato e buona permanenza Ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 bentornato d'ora in poi dovrai stare più attento mi raccomando!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 bentornato Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Da oggi non spammero' piu' e non floodero' piu' e non litighero' con nessun in chat. Chiedo scusa a tutti se mi sono arrabbiato ma negli ultimi giorni ero arrabbiato, scusatemi vi prego di perdonarmi. Da oggi sono rientrato su PM. Oggi mi sono alzato con una bellissima giornata e ho deciso di digitare questo discorso, grazie a tutti per l'attenzione Bentornato Sebyxs! Te l' avevo detto che avresti cambiato idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato! Grazie Bentornato Sebyxs! Te l' avevo detto che avresti cambiato idea! Grazie, XD bentornato Grazie Bentornato Grazie bentornato Grazie bentornato Grazie bentornato d'ora in poi dovrai stare più attento mi raccomando!! Grazie sisi lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Buon ritorno e pensa positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Batt Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Da oggi non spammero' piu' e non floodero' piu' e non litighero' con nessun in chat. Chiedo scusa a tutti se mi sono arrabbiato ma negli ultimi giorni ero arrabbiato, scusatemi vi prego di perdonarmi. Da oggi sono rientrato su PM. Oggi mi sono alzato con una bellissima giornata e ho deciso di digitare questo discorso, grazie a tutti per l'attenzione se sei ancora qua ringraziami che ho sperato profondamente che tornassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Seby Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato Grazie se sei ancora qua ringraziami che ho sperato profondamente che tornassi Grazie Buon ritorno e pensa positivo Grazie, va bene lo faro' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bentornato Sebyxs! Siamo tutti felici di vederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.