Charizard90 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bella, aspetto di ascoltare le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Figo_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suckitandsee96 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Fantastica :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 È bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyHunter Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se tanto le musiche posso benissimo ascoltarle su Youtube, che senso ha andare al concerto? Inoltre per sentire le musiche pokemon, che, per carità , sono belle ma, almeno per me, non ne varrebbe la pena.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Che bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se tanto le musiche posso benissimo ascoltarle su Youtube, che senso ha andare al concerto? Inoltre per sentire le musiche pokemon, che, per carità , sono belle ma, almeno per me, non ne varrebbe la pena.. sì beh su questo sono d'accordo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Se tanto le musiche posso benissimo ascoltarle su Youtube, che senso ha andare al concerto? Inoltre per sentire le musiche pokemon, che, per carità , sono belle ma, almeno per me, non ne varrebbe la pena.. Per la prima parte hai torto. Un concerto dal vivo è un'esperienza. è la stessa sensazione di quando al posto di vedersi un film in streaming te lo vedi al cinema (o anche in HD da itunes o simili), il film è lo stesso ma ha qualcosa in più. Per la seconda parte hai ragione. Non ha senso andare ad ascoltare i pokemon, sono 10 anni che più o meno hanno le stesse musiche migliorate. Tra l'altro se non pianifichi di andare negli USA... beh costa davvero tanto... Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Troppo bella, mi piace che stiano facendo tutti questi arrangiamenti sinfonici perchè nella loro semplicità queste musiche meritano davvero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi hai tolto le parole di bocca @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Per la prima parte hai torto. Un concerto dal vivo è un'esperienza. è la stessa sensazione di quando al posto di vedersi un film in streaming te lo vedi al cinema (o anche in HD da itunes o simili), il film è lo stesso ma ha qualcosa in più. Per la seconda parte hai ragione. Non ha senso andare ad ascoltare i pokemon, sono 10 anni che più o meno hanno le stesse musiche migliorate. Tra l'altro se non pianifichi di andare negli USA... beh costa davvero tanto... Ecco sono d'accordo su tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 mi piace.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Che bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Nostalgia :')Però ribadisco, spreco inutile di soldi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Nostalgia :')Però ribadisco, spreco inutile di soldiTanto peggio di così non si potrebbe andare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Tanto peggio di così non si potrebbe andare :c In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 In che senso? La crisi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 La crisi :/Ah ok...Beh ci sta pure chi butta via per ste robe D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ah ok...Beh ci sta pure chi butta via per ste robe D:Preferirei andare a sto concerto piuttosto che comprare GTA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ragazzi, ho aggiornato la notizia con una nuova musica in anteprima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Preferirei andare a sto concerto piuttosto che comprare GTA xD La pensavo come te. Però GTA è uno dei pochi giochi che è riuscito a mantenere la stessa qualità sia su computer sia su console sia su mobile (android, ios) e ti assicuro che per un gioco 3d significa fare un semi-miracolo, quindi l'ho rivalutato molto. Nel suo genere è il migliore. Però ognuno i soldi li spende come vuole, di sicuro un viaggio in america costa di più di un gioco gta. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Cmq è vero che mi fa venire nostalgia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 La pensavo come te. Però GTA è uno dei pochi giochi che è riuscito a mantenere la stessa qualità sia su computer sia su console sia su mobile (android, ios) e ti assicuro che per un gioco 3d significa fare un semi-miracolo, quindi l'ho rivalutato molto. Nel suo genere è il migliore. Però ognuno i soldi li spende come vuole, di sicuro un viaggio in america costa di più di un gioco gta. Vabbè ma io intendo per gli Americani e ovvio che non andrei mai negli Stati uniti per un concerto. Ps. Vorrei vedere con tutti i soldi che si sono fatti quelli della Rockstar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Lol bella idea hanno avuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati