Vai al commento


Mercatino delle rarità  di fedE e Nyaomi!!! eventi,flawless,clonazione!


fedE777

Post raccomandati

BENVENUTO NEL MERCATINO DI fedE e Kitty Cat Nyaomi  !!!


 


 


OFFRIAMO: i Pokémon in lista nel mercatino, e servizi (clonazione, aiuto pokedex, breeding nei limiti del possibile)


CERCHIAMO: Pokémon che NON possiediamo (Evento, shiny, flawless, leggendari)


 


REGOLAMENTO


1- Tutti i pokémon presenti nel mercatino sono clonati, e cioè copie di pokémon che possiedo;


 


2- Il rifiuto o meno di una proposta è a totale discrezione mia, non vi è alcun criterio preciso per il quale io debba accettare la proposta di scambio/acquisto;


 


3- Offriamo vari servizi, tra cui possibilità  di richiedere strumenti, pokemon a 5/6 ivs a 31 (se ci sarà  la possibilità  con egg moves), aiuto per completamento pokedex, clonazioni e scambi; in caso di scambi cerchiamo leggendari, eventi, shiny, flawless e pp;


 


4- I Pokémon che offrite dovranno avere un minimo di descrizione (per gli evento AO e ID)(per competitivi e Shiny ivs, natura, abilità , mosse uovo);


 


5- Mi dedico al breeding quindi sforno qualche Pokemon interessante, controllate pure nella sezione dedicata nel mio mercatino che continua ad aggiornarsi con dettagli e descrizioni;


 


6- Non abbiate timore di chiedere tutte le informazioni che desiderate, ma solo QUI, non via MP; io o la mia socia risponderemo nel più breve tempo possibile, ricordando che abbiamo entrambi una vita sociale, quindi non servirà  intasarci di up se non risponderemo immediatamente;


 


7- Scrivete sempre su questo topic nel caso foste interessati a qualche articolo, dopodiché sarò io a decidere se sarà  opportuno sentirci in privato tramite MP, mentre se tutto ciò non verrà  rispettato il vostro Messaggio Privato verrà  ignorato;


 


8- Dopo ogni scambio è gradito un feedback positivo se rimarrete soddisfatti, sarà  al più presto ricambiato; apprezzerei molto volentieri anche un mi piace a questo Topic.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...