fedE777 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 BENVENUTO NEL MERCATINO DI fedE e Kitty Cat Nyaomi !!! OFFRIAMO: i Pokémon in lista nel mercatino, e servizi (clonazione, aiuto pokedex, breeding nei limiti del possibile)CERCHIAMO: Pokémon che NON possiediamo (Evento, shiny, flawless, leggendari) REGOLAMENTO1- Tutti i pokémon presenti nel mercatino sono clonati, e cioè copie di pokémon che possiedo; 2- Il rifiuto o meno di una proposta è a totale discrezione mia, non vi è alcun criterio preciso per il quale io debba accettare la proposta di scambio/acquisto; 3- Offriamo vari servizi, tra cui possibilità di richiedere strumenti, pokemon a 5/6 ivs a 31 (se ci sarà la possibilità con egg moves), aiuto per completamento pokedex, clonazioni e scambi; in caso di scambi cerchiamo leggendari, eventi, shiny, flawless e pp; 4- I Pokémon che offrite dovranno avere un minimo di descrizione (per gli evento AO e ID)(per competitivi e Shiny ivs, natura, abilità , mosse uovo); 5- Mi dedico al breeding quindi sforno qualche Pokemon interessante, controllate pure nella sezione dedicata nel mio mercatino che continua ad aggiornarsi con dettagli e descrizioni; 6- Non abbiate timore di chiedere tutte le informazioni che desiderate, ma solo QUI, non via MP; io o la mia socia risponderemo nel più breve tempo possibile, ricordando che abbiamo entrambi una vita sociale, quindi non servirà intasarci di up se non risponderemo immediatamente; 7- Scrivete sempre su questo topic nel caso foste interessati a qualche articolo, dopodiché sarò io a decidere se sarà opportuno sentirci in privato tramite MP, mentre se tutto ciò non verrà rispettato il vostro Messaggio Privato verrà ignorato; 8- Dopo ogni scambio è gradito un feedback positivo se rimarrete soddisfatti, sarà al più presto ricambiato; apprezzerei molto volentieri anche un mi piace a questo Topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 forse state modificando ora il messaggio però non trovo la lista di cosa offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.