Hotrym Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Ciao ragazzi, è da molto tempo che gioco ai pkmn ma non ho mai preso in considerazione il battling (perchè erroneamente pensavo bastasse portare un pokemon al lvl 100) fino ad alcuni giorni fa. Finora sono riuscito a breedare alcuni pokemon con 5 ivs e dovrei evsarli. Mi piacerebbe farlo col SAV perchè detto sinceramente mi scocciano le orde. Il mio dubbio è il seguente: una volta evsati sul SAV posso allenare ovunque i pokemon oppure è preferibile continuare con le orde per evitare squilibri con le statistiche? Grazie a chiunque risponderà =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Una volta evsati con il SAV poi li puoi allenare come vuoi non per forza con le orde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Grazie mille, gentilissimo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Se un pokémon ottiene le 510 evs non può guadagnarne più in nessum modo, a meno di toglierne con strumenti appositi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Grazie mille, gentilissimo =) Hai altri dubbi sulle evs oppure posso chiudere? Giusto per precisare, puoi allenarlo come vuoi solamente una volta che gli hai conferito le 510 evs, altrimenti il Pokémon guadagnerà evs inutili o che comunque non gli volevi dare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.