Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Inviato 8 febbraio, 2012 Allora,inanzitutto non so se è la sezione giusta,quindi se l'ho sbagliata scusate.Veniamo al "Problema":mi sono iscritta sul sito ufficiale dei pokemon.Chi l'avra visitato o sara' iscritto sapra' certamente che li si puo' personalizzare un allenatore con dei vestiti.è questo quello che non capisco:come si fa a sbloccare vestiti e accessori nel Negozio degli Allenatori?
Rosso14 Inviato 8 febbraio, 2012 Inviato 8 febbraio, 2012 per sbloccare i vestiti devi comprarli nel negozio degli allenatori con i gettoni allenatore. Basta trascinare quello che vuoi comprare con il mouse nel carrello e poi cliccare su compra e ritrovi gli oggetti nel tuo profilo in una delle sezioni. Ovviamente dei avere abbastanza gettoni che puoi ottenere con i giochi o con il gira la ruota del club allenatori
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Inviato 8 febbraio, 2012 Grazie,ma questo sarebbe comprare,no?Sbloccare nel senso di avere nuovi vestiti da poter comprare.
Rosso14 Inviato 8 febbraio, 2012 Inviato 8 febbraio, 2012 non credo che si possano sbloccare ma quelli con scritto in arrivo si sbloccheranno da soli XD
Saphira Inviato 8 febbraio, 2012 Inviato 8 febbraio, 2012 Per quanto ne so io i nuovi accessori e vestiti al negozio continuano a cambiare tipo ogni mese. Io per avere nuovi vestiti vado sul sito americano che è molto più fornito :dragonite_jump: :mew_jump: XD
Yunie Inviato 8 febbraio, 2012 Inviato 8 febbraio, 2012 sezione sbagliata XDAlla prossima 'sta più attento, sposto!
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Inviato 8 febbraio, 2012 staro' piu' attenta...grazie per aver spostato il topic!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.