Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Allora,inanzitutto non so se è la sezione giusta,quindi se l'ho sbagliata scusate.Veniamo al "Problema":mi sono iscritta sul sito ufficiale dei pokemon.Chi l'avra visitato o sara' iscritto sapra' certamente che li si puo' personalizzare un allenatore con dei vestiti.è questo quello che non capisco:come si fa a sbloccare vestiti e accessori nel Negozio degli Allenatori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso14 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 per sbloccare i vestiti devi comprarli nel negozio degli allenatori con i gettoni allenatore. Basta trascinare quello che vuoi comprare con il mouse nel carrello e poi cliccare su compra e ritrovi gli oggetti nel tuo profilo in una delle sezioni. Ovviamente dei avere abbastanza gettoni che puoi ottenere con i giochi o con il gira la ruota del club allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Grazie,ma questo sarebbe comprare,no?Sbloccare nel senso di avere nuovi vestiti da poter comprare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso14 Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 non credo che si possano sbloccare ma quelli con scritto in arrivo si sbloccheranno da soli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 a,ok!grazie:D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 Per quanto ne so io i nuovi accessori e vestiti al negozio continuano a cambiare tipo ogni mese. Io per avere nuovi vestiti vado sul sito americano che è molto più fornito :dragonite_jump: :mew_jump: XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 davvero?che figata!ci vado subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lory Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 sezione sbagliata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 8 febbraio, 2012 Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 sezione sbagliata XDAlla prossima 'sta più attento, sposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2012 staro' piu' attenta...grazie per aver spostato il topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.