UnknownZekrom Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Beh, mica ho detto che debba andare al mare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io generalmente non soffro il caldo, anzi, a 30°- 33° sto piuttosto bene molto freddolosa, ma quando la temperatura inizia a salire sui 40°- 42°, oltre al condizionatore e "rimedi tradizionali", mi sdraio e dormo, così non sento niente °/\° Il sonno risolve tutto bambini, avete mai visto un ghiro lamentarsi per il caldo? é_éVero, a letto si dorme e sta bene ma all'inizio non è facile per il caldo insopportabile quando ti sdrai sul divano Q_Q. Non sarebbe una brutta idea.Anche se poi c'è il rischio che succeda questo:[media]http://www.youtube.com/watch?v=idjyusDUGSc&feature=em-hot-bOddio, mai visto la gradine arrivare così in poco tempo, da me diluvia subito non appena iniziava a cadere le piccole gocce a terra D:. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Beh, mica ho detto che debba andare al mare. Infatti quello è un fiume. Anche se farsi un bagno in Siberia è da pazzi, nonostante sia di sicuro il rimedio migliore contro il caldo. u.uForse dormendo si starà bene ma il problema è l'addormentarsi. Io mi appiccico alle lenzuola e mi viene un nervoso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Infatti quello è un fiume. Anche se farsi un bagno in Siberia è da pazzi, nonostante sia di sicuro il rimedio migliore contro il caldo. u.uForse dormendo si starà bene ma il problema è l'addormentarsi. Io mi appiccico alle lenzuola e mi viene un nervoso. Anche a me le lenzuola danno molto fastidio però non voglio nemmeno dormire scoperto che se no alla mattina mi ritrovo pieno di dolori hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.