Vai al commento

Rimedi rapidi caldo!

letscore

Post raccomandati

Inviato

Io generalmente non soffro il caldo, anzi, a 30°- 33° sto piuttosto bene molto freddolosa, ma quando la temperatura inizia a salire sui 40°- 42°, oltre al condizionatore e "rimedi tradizionali", mi sdraio e dormo, così non sento niente °/\°

Il sonno risolve tutto bambini, avete mai visto un ghiro lamentarsi per il caldo? é_é

Vero, a letto si dorme e sta bene ma all'inizio non è facile per il caldo insopportabile quando ti sdrai sul divano Q_Q.

Non sarebbe una brutta idea.

Anche se poi c'è il rischio che succeda questo:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=idjyusDUGSc&feature=em-hot-b

Oddio, mai visto la gradine arrivare così in poco tempo, da me diluvia subito non appena iniziava a cadere le piccole gocce a terra D:. 

Inviato

Beh, mica ho detto che debba andare al mare. :asduj1:

Infatti quello è un fiume. :asduj1:

Anche se farsi un bagno in Siberia è da pazzi, nonostante sia di sicuro il rimedio migliore contro il caldo. u.u

Forse dormendo si starà  bene ma il problema è l'addormentarsi. Io mi appiccico alle lenzuola e mi viene un nervoso. :angry:

Inviato

Infatti quello è un fiume. :asduj1:

Anche se farsi un bagno in Siberia è da pazzi, nonostante sia di sicuro il rimedio migliore contro il caldo. u.u

Forse dormendo si starà  bene ma il problema è l'addormentarsi. Io mi appiccico alle lenzuola e mi viene un nervoso. :angry:

Anche a me le lenzuola danno molto fastidio però non voglio nemmeno dormire scoperto che se no alla mattina mi ritrovo pieno di dolori hahaha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...