Wonder Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Salve a tutti, si è appena concluso il terzo appuntamento con l'Arena Challange.Ecco a voi i vincitori di questa serata: Tornei: - UU: Dina, che ottiene 5 Poképoints!- Triple Random: Justin, che ottiene 2 Poképoints!- Sky Battles: Drawer, che ottiene 2 Poképoints! Lanci di Poképoints: - Ashachu, che ottiene 2 Poképoints!- Latios`, che ottiene 2 Poképoints!- Luke88, che ottiene 2 Poképoints! Bene, spero che vi sia piaciuta questa serata, grazie per la vostra collaborazione. A Venerdì prossimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 gg, brava Dina <3Yle, haxi Complimenti a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sn 1 haxor lel all'ultimo lancio mentre guardavo la live di shadypenguinn ; immagino fosse destino però dato che oggi avrei partecipato comunque al Pokéquiz se ci fosse stato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 gg, brava Dina <3 Yle, haxi Complimenti a tutti. Il Karma ha fatto il suo dovere dopo :v Btw, bella serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 dyna 6 bela ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 sn 1 haxor lel all'ultimo lancio mentre guardavo la live di shadypenguinn ; immagino fosse destino però dato che oggi avrei partecipato comunque al Pokéquiz se ci fosse stato Oddio che figo pure te segui Shady omg gg, brava Dina <3 Yle, haxi Complimenti a tutti. grz xd dyna 6 bela ;-) Anke t ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 E niente, lo avevo dimenticato. Speriamo che la prossima volta ci sia NU -sì, ci son fissatissimo owo- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Bravo Dina, hai pochi PP LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 Gratz ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Complimenti ai vincitori!!! Peccato essermi perso l'ultimo torneo per un mal di testa incredibile che avevo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Complimenti ai vincitori =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Spero in un bw la prossima volta. Comunque continuo a preferire alle 21 che alle 20. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi son trovato Wonder in UU al primo match... Che culetto che ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Volevo parteciparvi Sarà per la prossima volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake. Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi son trovato Wonder in UU al primo match... Che culetto che ho dici bene, è scarso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi son trovato Wonder in UU al primo match... Che culetto che ho Vabbe accontentati di aver haxato per bene lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.