fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ciao a tutti, voglio cercare di ricreare il castello lotta esistente nei giochi di pokemon X e Yognuno gioca con squadre misteogni partecipante inizia con il grado di Barone o Baronessa (a seconda del sesso). Ogni volta che si sconfiggono gli allenatori il grado aumenta. Per aumentare di rango bisogna avere un certo numero di vittorie-Barone/BaronessaAnd(1) Red HAwk ; simone009 (2) ; Aleks (3) ; LZ-Zero (3) ; signor-v (2) ; vincent_valentine (1)-Visconte/Viscontessa-Conte/Contessa-Marchese/Marchesa-Duca/Duchessa-Granduca/Granduchessaper passare da barone a Conte si devono fare 8 vittoriePer passare a marchere Marchese/Marchesa 14 vittoriePer passare a Duca/Duchessa 45 vittoriePer passare a Granduca/Granduchessa 60 vittorieIl rango permette al giocatore di sfidare allenatori di quel grado o gradi inferiori. Per esempio, se il giocatore è un Visconte, gli allenatori che si possono sfidare sono i Visconti, Viscontesse, Baroni e Baronesse. Ai ranghi più alti (gli ultimi 3) il giocatore può sfidare i Super Quattro di questa iniziativa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/Clauses Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.REGOLEIn caso di crash la partita si deve fare dall'inizio, se succedono 3 crash di fila l'incontro sarà vinto da chi crashaNon si può lottare contro la stessa persona più di una volta al giornonon si può avere nella squadra 2 pokèmon uguali, tipo 2 raticateIn questo progetto si seguiranno queste regole, mentre poi se volete combattere contro i Super Quattro dell'altra iniziativa si devono seguire le sue regole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Iniziativa molto interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 bella iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 se vi va di partecipare vi inizio a segnare come baroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 io partecipo sicuramente! il titolo bisogna metterlo anche nella propria firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 si anche io partecipo sicuramente..ma noi che siamo capipalestra del progetto palestreonline possiamo partire da un grado un po più elevato? è una semplice proposta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vorrei Partecipare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 io partecipo sicuramente! il titolo bisogna metterlo anche nella propria firma? secondo me è meglio, così le persone leggono e possono incuriosirsi così poi da venire qui si anche io partecipo sicuramente..ma noi che siamo capipalestra del progetto palestreonline possiamo partire da un grado un po più elevato? è una semplice proposta xD secondo me è meglio far partire tutti quanti dallo stesso punto ho aggiunto anche delle clausole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ok, metto anche il link della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Se volete potete anche iniziare a lottare fra di voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 secondo me bisognerebbe aggiungere il numero divittorie necassarie per raggiungere ciascun rangoSe volete potete anche iniziare a lottare fra di voi per oggi io mi astengo dalle lotte perchè devo ultimare la squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Alla fine di ogni giorno farò una comunicazione per annunciare chi è passato di grado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 non hai scritto niente riguardo i leggendari(che secondo me vanno esclusi come su ogni progetto di questo tipo)..inoltre sono d'accordo con and circa le fasce per salire di rango che devono essere esposte..in questo modo ogni giocatore si può regolare su quante sfide fare per salire di rango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 allora per passare da barone a Conte si devono fare 15 vittoriePer passare a marchere Marchese/Marchesa 30 vittoriePer passare a Duca/Duchessa 45 vittoriePer passare a Granduca/Granduchessa 60 vittorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 allora per passare da barone a Conte si devono fare 15 vittorie Per passare a marchere Marchese/Marchesa 30 vittorie Per passare a Duca/Duchessa 45 vittorie Per passare a Granduca/Granduchessa 60 vittorie mi sembrano fasce un po troppo severe..si rischia di far perdere interesse se le fasce sono queste! chiaramente il mio è solo un consiglio poi scegli te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 mi sembrano fasce un po troppo severe..si rischia di far perdere interesse se le fasce sono queste! chiaramente il mio è solo un consiglio poi scegli te perchè secondo me poi se diminuiscono poi subito si va avanti e per conquistare un gran titolo si deve dimostrare di essere forti e avere tante vittorie secondo me..casomai si può diminuire dal primo al secondo e dal secondo al terzo, anche perchè poi dal 4 si può anche sfidare i super quattro delle palestre online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 perchè secondo me poi se diminuiscono poi subito si va avanti e per conquistare un gran titolo si deve dimostrare di essere forti e avere tante vittorie secondo me..casomai si può diminuire dal primo al secondo e dal secondo al terzo, anche perchè poi dal 4 si può anche sfidare i super quattro delle palestre online si almeno le prime andrebbero ridotte..poi le ultime magari le lasci così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ragazzi e per non avere problemi di crash seguite questa guida, è molto affidabile http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/49431-guida-risolvere-i-problemi-di-crash-dovuti-ad-alice/?hl=%2Bguida+%2Bcrash+%2Balice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 avrei una domanda: ci sono strumenti e/o pokemon bannati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 avrei una domanda: ci sono strumenti e/o pokemon bannati? Si possono usare tutti i pokèmon e tutti gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Si possono usare tutti i pokèmon e tutti gli strumenti ok, qundi anche tutti i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ok, qundi anche tutti i leggendari? sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ok, grazie per i chiarimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ah bello il fatto dei s4 delle palestre...si crea un "gemellaggio" tra le iniziative XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.