Vai al commento


castello lotta


fusillo

Post raccomandati

290px-Castello_Lotta_XY.png


ciao a tutti, voglio cercare di ricreare il castello lotta esistente nei giochi di pokemon X e Y
ognuno gioca con squadre miste
ogni partecipante inizia con il grado di Barone o Baronessa (a seconda del sesso). Ogni volta che si sconfiggono gli allenatori il grado aumenta. Per aumentare di rango bisogna avere un certo numero di vittorie

-Barone/Baronessa
And(1) Red HAwk ; simone009 (2) ; Aleks (3) ; LZ-Zero (3) ; signor-v (2) ; vincent_valentine (1)
-Visconte/Viscontessa
-Conte/Contessa
-Marchese/Marchesa
-Duca/Duchessa
-Granduca/Granduchessa

per passare da barone a Conte si devono fare 8 vittorie
Per passare a marchere Marchese/Marchesa 14 vittorie
Per passare a Duca/Duchessa 45 vittorie
Per passare a Granduca/Granduchessa 60 vittorie

Il rango permette al giocatore di sfidare allenatori di quel grado o gradi inferiori. Per esempio, se il giocatore è un Visconte, gli allenatori che si possono sfidare sono i Visconti, Viscontesse, Baroni e Baronesse. Ai ranghi più alti (gli ultimi 3) il giocatore può sfidare i Super Quattro di questa iniziativa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52037-palestre-online-20/

Clauses


Sleep Clause: Non è possibile addormentare più di un avversario alla volta. I Pokémon che dormono a causa della mossa Riposo non vengono considerati. Non contano nemmeno i Pokémon addormentati in maniera "involontaria", ad esempio tramite le mosse Metronomo, Sonnolalia, Assistente, Copione e Precedenza o le abilità  Spargispora, Magispecchio e Sincronismo.
Species Clause: Non è possibile tenere in squadra due o più Pokémon della stessa specie.
Evasion Clause: Non si possono utilizzare attacchi che aumentano l'elusione del proprio Pokémon (es. doppio team, minimizzato).
OHKO Clause: Non si possono usare le mosse Abisso, Ghigliottina, Perforcorno e Purogelo.
Sky Drop Clause: Non si può utilizzare la mossa Cadutalibera.



REGOLE
In caso di crash la partita si deve fare dall'inizio, se succedono 3 crash di fila l'incontro sarà  vinto da chi crasha
Non si può lottare contro la stessa persona più di una volta al giorno
non si può avere nella squadra 2 pokèmon uguali, tipo 2 raticate

In questo progetto si seguiranno queste regole, mentre poi se volete combattere contro i Super Quattro dell'altra iniziativa si devono seguire le sue regole

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io partecipo sicuramente! il titolo bisogna metterlo anche nella propria firma?

 

secondo me è meglio, così le persone leggono e possono incuriosirsi così poi da venire qui

 

si anche io partecipo sicuramente..ma noi che siamo capipalestra del progetto palestreonline possiamo partire da un grado un po più elevato? è una semplice proposta xD

 

secondo me è meglio far partire tutti quanti dallo stesso punto

 

ho aggiunto anche delle clausole ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me bisognerebbe aggiungere il numero divittorie necassarie per raggiungere ciascun rango


Se volete potete anche iniziare a lottare fra di voi ;)

per oggi io mi astengo dalle lotte perchè devo ultimare la squadra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non hai scritto niente riguardo i leggendari(che secondo me vanno esclusi come su ogni progetto di questo tipo)..inoltre sono d'accordo con and circa le fasce per salire di rango che devono essere esposte..in questo modo ogni giocatore si può regolare su quante sfide fare per salire di rango


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per passare da barone a Conte si devono fare 15 vittorie


Per passare a marchere Marchese/Marchesa 30 vittorie


Per passare a Duca/Duchessa 45 vittorie


Per passare a Granduca/Granduchessa 60 vittorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per passare da barone a Conte si devono fare 15 vittorie

Per passare a marchere Marchese/Marchesa 30 vittorie

Per passare a Duca/Duchessa 45 vittorie

Per passare a Granduca/Granduchessa 60 vittorie

mi sembrano fasce un po troppo severe..si rischia di far perdere interesse se le fasce sono queste! chiaramente il mio è solo un consiglio poi scegli te ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sembrano fasce un po troppo severe..si rischia di far perdere interesse se le fasce sono queste! chiaramente il mio è solo un consiglio poi scegli te ;)

perchè secondo me poi se diminuiscono poi subito si va avanti  e per conquistare un gran titolo si deve dimostrare di essere forti e avere tante vittorie secondo me..casomai si può diminuire dal primo al secondo e dal secondo al terzo, anche perchè poi dal 4 si può anche sfidare i super quattro delle palestre online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

perchè secondo me poi se diminuiscono poi subito si va avanti  e per conquistare un gran titolo si deve dimostrare di essere forti e avere tante vittorie secondo me..casomai si può diminuire dal primo al secondo e dal secondo al terzo, anche perchè poi dal 4 si può anche sfidare i super quattro delle palestre online

si almeno le prime andrebbero ridotte..poi le ultime magari le lasci così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...