Vai al commento


castello lotta


fusillo

Post raccomandati

Mi tocca aggiornare la console lol, mi ci vorrà  ancora un po' 

 

in singolo?

si in singolo

 

Ciao simone! Ci vediamo dopo tanto tempo e ti trovo con un'iniziativa interessante! Bravo! =D

 

PS: ci sono per caso pokémon vietati?

heyla aleks da quanto tempo, grazie mille :D

cmq non ci sono pokemon vietati

 

 

Lz, io fra poco devo scendere e dovrei tornare dopo pranzo, casomai vedi se vuole sfidarti aleks :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah ok, se adesso ci sei possiamo lottare

 yes, non ti piacciono?

 

Non saprei, il problema è che non ho mai usato nemmeno un leggendario nelle mie squadre, figuriamoci quelli UBER! So solo che sono tosti da buttare giù con quelli "comuni", perciò mi dovrò adattare! xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti ho fatto richiesta

 

 

 

Aleks se vuoi dopo ci sono, non uso nè uber nè leggendari  :)

 

Facciamo più tardi, se ti va, perché tra poco devo uscire ed in più non ho ho una squadra pronta! xD

 

Intanto, simone, puoi aggiungermi al grado più inferiore che c'è!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facciamo più tardi, se ti va, perché tra poco devo uscire ed in più non ho ho una squadra pronta! xD

 

Intanto, simone, puoi aggiungermi al grado più inferiore che c'è!

 

se mi vedo online fammi un fischio  :)

 

bella lotta LZ...ho sbagliato qualche cosa, ma tu sei stato bravissimo :D

 

per fortuna ti ho shottato il pokemon con rompiforma (che poi nemmeno me l'aspettavo di farlo fuori così facilmente), avevo 2 con levitazione che soffrivano terremoto, sarei stato proprio nei casini. Poi ero sorpreso dal team che hai usato, pensavo fosse troppo scontato che lo usassi, e invece, ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se mi vedo online fammi un fischio  :)

 

 

per fortuna ti ho shottato il pokemon con rompiforma (che poi nemmeno me l'aspettavo), avevo 2 con levitazione che soffrivano terremoto, sarei stato proprio nei casini. Poi ero sorpreso dal team che hai usato, pensavo fosse troppo scontato che lo usassi, e invece, haha

 

ahahahaha, la prossima volta spero di essere piu fortunato ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'ho capito granché ma partecipo anche io...XD

 

niente sono lotte normalissime, solo che le vittorie ti vengono contate, punto.

 

Anzi se riusciamo magari, già  che siamo in numero sufficiente a quanto pare, facciamoci una lotta multipla che non riesco mai a farne una decente  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

niente sono lotte normalissime, solo che le vittorie ti vengono contate, punto.

Anzi se riusciamo magari, già  che siamo in numero sufficiente a quanto pare, facciamoci una lotta multipla che non riesco mai a farne una decente :)

Io e Aleks qualche lotta multipla l'abbiamo già  fatta...XD organizziamo, perché no...:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OT


 


mammamia ragazzi solo ora ricordo perché odiavo sfidare i passanti sul 3DS, gente che ha un sacco di vittorie quando li sfidi si presentano con gli uber e nonostante siano palesemente in vantaggio coi pokemon (volevo rispolverare il mio mono) e te ne shottano minimo 2 già  dall'inizio appena li metti in difficoltà  ribaltando la situazione ragequittano, che odio!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Va bene anche a me per la Multipla appena possiamo! :asduj1:


 


Comunque si, i passanti ragequittano 6 volte su 10 contro di me! Solitamente al 2° o 3° turno, ovvero quando gli metto fuori uso il loro prediletto o shotto un paio di pokèmon! xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...