Vai al commento


castello lotta


fusillo

Post raccomandati

contro di me (ma poi mi sono vendicato, eh :P )

Tranquillo, l'onestà  è una delle mie caratteristiche fondamentali...XD

Comunque Simone, è davvero una gran bella cosa questa, però è poco frequentato, attiviamoci per dare una scossa a questo thread dai dai dai dai!!!XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo, l'onestà  è una delle mie caratteristiche fondamentali...XD

Comunque Simone, è davvero una gran bella cosa questa, però è poco frequentato, attiviamoci per dare una scossa a questo thread dai dai dai dai!!!XD

 

si lo so, però non so come fare per attirare piu gente ahhaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si lo so, però non so come fare per attirare piu gente ahhaah

Beh, quelli che magari lottano un po' più seriamente diciamo così, non credo siano molto attratti dalla possibilità  di vedersi contro in uno scontro in singolo gli Uber, come la mancanza delle regole "ufficiali", poi magari puoi inserire dei premi a grado raggiunto, ed infine io farei una sorta di "lotta di esame" per passare al rango successivo, esempio: se devo salire di rango, per ottenere il premio devo sfidare qualcuno del rango superiore al mio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, quelli che magari lottano un po' più seriamente diciamo così, non credo siano molto attratti dalla possibilità  di vedersi contro in uno scontro in singolo gli Uber, come la mancanza delle regole "ufficiali", poi magari puoi inserire dei premi a grado raggiunto, ed infine io farei una sorta di "lotta di esame" per passare al rango successivo, esempio: se devo salire di rango, per ottenere il premio devo sfidare qualcuno del rango superiore al mio.

 

l'ultima proposta si può effettuare una volta che almeno una persona sale di rango,..casomai vedrò di inserire la regola degli uber, per il fatto dei premi non saprei cosa inserire, in quanto non penso di avere qualcosa di valore ahahaha

io un'idea cel'avrei

 

1009954_602349749833899_2097957525_a.jpg ahahahahahahahahahah

 

ahhaha bella la tua idea hahhaah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per esempio, so che tu e Zero siete dei bravi giocatori, ma la possibilità  di trovarmi contro eventualmente in singolo: Rayquaza, Mewtwo, Arceus, Groudon, Kyogre e Gensect ( O.O ) mi scoraggerebbe ad entrare...XD

io un'idea cel'avrei

1009954_602349749833899_2097957525_a.jpg ahahahahahahahahahah

Con questa passeresti direttamente alle iniziative ufficiali... Con tanto di Gold User gratis e promozione a supermoderatore di terzo livello super...XD

Comunque Zero te l'avevo mai detto che hai come foto del profilo il mio personaggio preferito di Tekken??XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per esempio, so che tu e Zero siete dei bravi giocatori, ma la possibilità  di trovarmi contro eventualmente in singolo: Rayquaza, Mewtwo, Arceus, Groudon, Kyogre e Gensect ( O.O ) mi scoraggerebbe ad entrare...XD

 

 

Massì, io alla fine questo posto lo vedo più come un luogo di ritrovo per lottare e magari fare amicizia, acquisire un titolo per il numero di vittorie per me è una cosa secondaria. Basta far vedere che nonostante siamo pochi comunque siamo attivi, poi la gente che avrà  voglia ogni tanto di lottare saprà  di trovare qualcuno qui e piano piano si aggiungerà  gente.

 

Per il fatto dei leggendari, boh, anche perchè difficilmente quelli Uber si trovano competitivi con IVS e natura giusta, e di conseguenza non ne troverai molti in giro a parer mio. Li useranno i meno esperti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Zero te l'avevo mai detto che hai come foto del profilo il mio personaggio preferito di Tekken??XD

 

azz, sai che non è la prima volta che leggo codesta frase? può essere  :th_sisi:

Vbb ci sta sempre gente che con i trucchi ha i leggendari con 6 IVS

 

Vero, ma se li sfidi una volta poi eviti, tanto chi ti costringe?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì, io alla fine questo posto lo vedo più come un luogo di ritrovo per lottare e magari fare amicizia, acquisire un titolo per il numero di vittorie per me è una cosa secondaria. Basta far vedere che nonostante siamo pochi comunque siamo attivi, poi la gente che avrà  voglia ogni tanto di lottare saprà  di trovare qualcuno qui e piano piano si aggiungerà  gente.

Per il fatto dei leggendari, boh, anche perchè difficilmente quelli Uber si trovano competitivi con IVS e natura giusta, e di conseguenza non ne troverai molti in giro a parer mio. Li useranno i meno esperti

Beh si, però ormai i leggendari Shiny 6 IV con nature favorevoli ce ne sono a bizzeffe, tutti truccati ovviamente...XD comunque oltre al leggendari il problema sono più gli Uber in generale, come ancora gli strumenti che si basano solo sulla fortuna... È un luogo di ritrovo e ci divertiamo un sacco, ovviamente, però perché non rendere il tutto più "conpetitivo"? Cioè magari io, tu, Simone e Aleks siamo abituati così e diamo queste regole per scontate...XD

azz, sai che non è la prima volta che leggo codesta frase? può essere

Si, mi sa che te l'ho già  detto mesi fa...XD grandissimo King!!XD hai visto che fanno il tekken 7??XD

Ah, ovviamente per le regole sono consigli spassionati che mi sono passati adesso per la testa e non avendo nulla da fare lo ho scritti...XD non mi cominciate a prendere a male parole per questo come fanno in altre parti...XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si, però ormai i leggendari Shiny 6 IV con nature favorevoli ce ne sono a bizzeffe, tutti truccati ovviamente...XD comunque oltre al leggendari il problema sono più gli Uber in generale, come ancora gli strumenti che si basano solo sulla fortuna... È un luogo di ritrovo e ci divertiamo un sacco, ovviamente, però perché non rendere il tutto più "conpetitivo"? Cioè magari io, tu, Simone e Aleks siamo abituati così e diamo queste regole per scontate...XD

Si, mi sa che te l'ho già  detto mesi fa...XD grandissimo King!!XD hai visto che fanno il tekken 7??XD

si forse hai ragione, trovarsi una squadra di tutti uber puo essere molto brutto, domani inserisco anche questa regola ;)

non ti preoccupare, non sono un tipo che prende a parole le altre persone ahahann, ascolto sempree ideedegli altri ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...