fusillo Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 grazie , spero che abbia un po di successo, prima di menzionarla ho chiesto il consenso a lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 il barone simone cerca qualche altro barone per una sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 il barone simone cerca qualche altro barone per una sfida Se il barone simone è ancora disponibile per la sfida, il barone and accetta volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 barone and, io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Chiamatemi sirDarth da lavandonia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 No, sarai il barone di lavandonia hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Hawk Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 segnami come barone,questa iniziativa sembra una ficata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ok, se vuoi possiamo sfidarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Hawk Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ok,io posso anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ok, ti aggiungo e lottiamo, nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Hawk Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 alessioio sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 il barone simone sconfigge il barone red hawk, bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Hawk Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 fai un'altare a goodra,ti ha salvato con viscosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 quello è fatto apposta ti piace il mio mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Hawk Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 si,lo sto preparando anche io uno,sempre drago,domani ti va di fare una lotta il mio contro il tuo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red Hawk Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 a domani allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Il barone simone cerca qualche altro barone per qualche sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi scuso per esser stato assente in questi giorni, ho avuto diversi impegni. A partite da oggi pomeriggio alle 13.30 sarò disponibile per lottare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 oggi è l'ultimo giorno in cui il barone simone potrà effettuare delle lotte, poi partirà per le vacanza per tutto il mese di agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 barone simone ti va ti fare una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 io ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io ci sono adesso per poco oppure dovrei esserci verso le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 cerco un barone con cui lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Ora ho la connessione nn ho il 3DS tornerò per fine agosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.