fusillo Inviato 26 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2014 il barone simone cerca qualche altro barone per qualche lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 non c'è nessun barone che accetta la sfida? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ci sono io, il barone and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ok, ti aggiungo e lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 se non sbaglio siamo già amici, potresti aspettare un pò? prima devo affrontare due sfidanti in palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ok, qual'è il tuo nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 ANDREAadesso posso lottare barone simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 il barone simone009 vince contro il barone and. Bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 complimenti! imbattibile come sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 29 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2014 i miei draghi avevano fame di vittoria, non lottavano da parecchio e anche con qualche mio errore hanno dimostrato la loro supremazia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 29 agosto, 2014 Condividi Inviato 29 agosto, 2014 sono insaziabili i tuoi draghi! Non sono ancora riuscito a batterli.. Comunque non sei l'unico ad aver commesso errori..io ho dimenticato di assegnare uno strumento a whimsicot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 un saluto a tutti i baroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 un saluto a tutti i baroni Buongiorno barone simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 30 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2014 heyla barone and Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 2 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2014 ciao a tutti i baroni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 buonasera baroni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jacky17 Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Buongiorno a tutti,Un nuovo aspirante barone cerca uno sfidante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ciao barone jacky se vuoi ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ciao barone jacky se vuoi ci sono io simone mi dispiace molto dirtelo, ma non mi sembra molto "popolata" questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 eh lo so, per il momento non ha attirato molta gente, però può essere che prima o poi arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 La speranza è l'ultima a morire L'idea secondo me è assolutamente fantastica, non capisco perché non attiri gente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ti va di partecipare?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 ti va di partecipare?? Andryongi fa già parte del progetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 5 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 settembre, 2014 Andryongi fa già parte del progetto volevo dire, se gli andava di fare una sfida ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
and Inviato 5 settembre, 2014 Condividi Inviato 5 settembre, 2014 volevo dire, se gli andava di fare una sfida ahahahah ok, ho capito male io. scusase ti va di lottare io adesso sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.