ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Salve a tutti Si aprono le iscrizioni per il mio nuovo gioco.Adesso vi spiego le regole:Il gioco in sostanza funziona come Minecraft, tutti i giocatori vengono spawnati in un mondo e devono sopravvivere.All'inizio si disporrà soltanto di:X1 Ascia di LegnoX2 MeleX1 Piccone di legnoA quel punto aprirò un MP a tutti i giocatori per svelargli il loro ruolo.Si, perché sta volta si può essere un qualsiasi Mob, ognuno con i propri poteri.UmaniI Mob più semplici del gioco.Possono craftare, costruire case e potenziarle.VilliciCome gli umani solo che:1) All'inizio avranno il proprio villaggio.2)Non possono craftare, devono per forza scambiare con gli altri giocatori.3)Inizialmente dispongono anche di:X18 GranoX2 CaroteX3 LibrerieOltre alle altre cose.StregheMob neutro che ha le stesse capacità del Villico solo che può creare incantesimi(eh si, potete usare la fantasia ma max 1 al giorno)con almeno X25 librerie.ZombieQuesti mob non possono postare di giorno e non possono craftare o costruire.Per MP verranno avvisati di grotte nelle vicinanze dove rifugiarsi.Possono raccogliere cibo per curarsi e il danno che infliggono è pari a quello di una spada di legno.CreeperPossono postare di giorno, ma se un umano scopre che un utente è un creeper e me lo segnala(ci vogliono molte prove)il creeper esplode e non può più giocare.Non può craftare e costruire, ne raccogliere gli strumenti, però può accordarsi con altri creeper per fare esplodere i rifugi(ma max una volta ogni 6 giorni).EndermanForse i mob più forti del gioco.Possono chiedermi in MP il ruolo di un qualsiasi giocatore(una volta al giorno), uccidere(ma solo di notte) un max di due utenti(ma solo se sono umani) e può potenziare gli altri mob ostili donandogli poteri(anche qui potete fantasticare, ma potete farlo due volte alla settimana).RagniDi giorno buoni, di notte meno.Possono invadere i rifugi e rubare le cose dei giocatori(ma solo una volta di notte).Non possono attaccare i villici, ma gli umani si.(e anche altri mob,a è rischiso)SlimePuò costruire il proprio inferno, ospitando i giocatori morti e facendoli rescuscitare(ma non i creeper).Inoltre, può distruggere tutto l'inventario di un giocatore(una volta alla settimana)Non può attaccare.ci sarà un solo Slime nel gioco.LupiCome i normali umani di giorno, di notte invece possono sbranare un giocatore, facendo le votazioni fra loro.Tecnicamente si può anche sbranare un lupo.Adesso Le regole:L'obiettivo di ogni mob è far vincere la propria razza, ognuno in vari modi.Gli umani possono mandare al rogo le streghe e Uccidere i lupi(ovviamente costruendo altari e roghi).Tutti gli altri mobs, apparte lo slime(che per vincere deve ospitare un inferno di almeno 18 persone)Per vincere devono uccidere tutti gli altri normalmente.Con i vari strumenti, gli umani possono abbattere alberi, scavare e dare le altre cose in MP, e poi andare nella Piazza(che poi farò) per iniziare a sostenere le proprie ipotesi.Naturalmente sono concesse Coalizioni segrete fra Mob.Buon divertimento a tutti Iscritti(Max 50):Iso_nbyo,Vincenzo200
ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Autore Inviato 19 luglio, 2014 Vorrei partecipare ! come posso fare? Ti aggiungo.Arrivati a 50 utenti ti dirò il ruolo in MP.
Vincenzo200 Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Partecipo se mi spieghi: ma come si fa a giocare tutti insieme?tutti su una versione di minecraft o che?
ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Autore Inviato 19 luglio, 2014 Partecipo se mi spieghi: ma come si fa a giocare tutti insieme?tutti su una versione di minecraft o che? Allora, i MP sono importanti per il gioco, fai tutto con quelli, anche le Coalizioni con altri giocatori.Adesso poi costruisco le varie zone
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.