ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Salve a tutti Si aprono le iscrizioni per il mio nuovo gioco.Adesso vi spiego le regole:Il gioco in sostanza funziona come Minecraft, tutti i giocatori vengono spawnati in un mondo e devono sopravvivere.All'inizio si disporrà soltanto di:X1 Ascia di LegnoX2 MeleX1 Piccone di legnoA quel punto aprirò un MP a tutti i giocatori per svelargli il loro ruolo.Si, perché sta volta si può essere un qualsiasi Mob, ognuno con i propri poteri.UmaniI Mob più semplici del gioco.Possono craftare, costruire case e potenziarle.VilliciCome gli umani solo che:1) All'inizio avranno il proprio villaggio.2)Non possono craftare, devono per forza scambiare con gli altri giocatori.3)Inizialmente dispongono anche di:X18 GranoX2 CaroteX3 LibrerieOltre alle altre cose.StregheMob neutro che ha le stesse capacità del Villico solo che può creare incantesimi(eh si, potete usare la fantasia ma max 1 al giorno)con almeno X25 librerie.ZombieQuesti mob non possono postare di giorno e non possono craftare o costruire.Per MP verranno avvisati di grotte nelle vicinanze dove rifugiarsi.Possono raccogliere cibo per curarsi e il danno che infliggono è pari a quello di una spada di legno.CreeperPossono postare di giorno, ma se un umano scopre che un utente è un creeper e me lo segnala(ci vogliono molte prove)il creeper esplode e non può più giocare.Non può craftare e costruire, ne raccogliere gli strumenti, però può accordarsi con altri creeper per fare esplodere i rifugi(ma max una volta ogni 6 giorni).EndermanForse i mob più forti del gioco.Possono chiedermi in MP il ruolo di un qualsiasi giocatore(una volta al giorno), uccidere(ma solo di notte) un max di due utenti(ma solo se sono umani) e può potenziare gli altri mob ostili donandogli poteri(anche qui potete fantasticare, ma potete farlo due volte alla settimana).RagniDi giorno buoni, di notte meno.Possono invadere i rifugi e rubare le cose dei giocatori(ma solo una volta di notte).Non possono attaccare i villici, ma gli umani si.(e anche altri mob,a è rischiso)SlimePuò costruire il proprio inferno, ospitando i giocatori morti e facendoli rescuscitare(ma non i creeper).Inoltre, può distruggere tutto l'inventario di un giocatore(una volta alla settimana)Non può attaccare.ci sarà un solo Slime nel gioco.LupiCome i normali umani di giorno, di notte invece possono sbranare un giocatore, facendo le votazioni fra loro.Tecnicamente si può anche sbranare un lupo.Adesso Le regole:L'obiettivo di ogni mob è far vincere la propria razza, ognuno in vari modi.Gli umani possono mandare al rogo le streghe e Uccidere i lupi(ovviamente costruendo altari e roghi).Tutti gli altri mobs, apparte lo slime(che per vincere deve ospitare un inferno di almeno 18 persone)Per vincere devono uccidere tutti gli altri normalmente.Con i vari strumenti, gli umani possono abbattere alberi, scavare e dare le altre cose in MP, e poi andare nella Piazza(che poi farò) per iniziare a sostenere le proprie ipotesi.Naturalmente sono concesse Coalizioni segrete fra Mob.Buon divertimento a tutti Iscritti(Max 50):Iso_nbyo,Vincenzo200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iso_nbyo Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vorrei partecipare ! come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vorrei partecipare ! come posso fare? Ti aggiungo.Arrivati a 50 utenti ti dirò il ruolo in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Partecipo se mi spieghi: ma come si fa a giocare tutti insieme?tutti su una versione di minecraft o che? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ByronLotad Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Partecipo se mi spieghi: ma come si fa a giocare tutti insieme?tutti su una versione di minecraft o che? Allora, i MP sono importanti per il gioco, fai tutto con quelli, anche le Coalizioni con altri giocatori.Adesso poi costruisco le varie zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ok...aggiungimi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.