bako8 Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Cerco solo le seguenti megapietre Charizardite x In cambio offro due dei seguenti shiny (se non specificato non sono kb e senza iv ):spinda kb MukBlissey Lumineon Kricketune Cacturne Armaldo Purugly Persian Togekiss Primeape Cherrim HitmontopStantler
Misty Day Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 Sono interessato a Drowzee. Ho sicuramente una tra la Charizardite X e Tyranitarite devo solo controllare quale delle dueCerco solo le seguenti megapietreManectriteCharizardite xTyranitariteGarchompiteIn cambio offro uno dei seguenti shiny (se non specificato non sono kb e senza iv ):spinda kbSwablu kbDrowzee kb 2ivMukBlisseyLumineonKricketuneCacturneArmaldoPuruglyVenomothPersianTogekissPrimeapeCherrimHitmontopStantlerHo la Tyranitarite da scambiare. Puoi dirmi abilità e natura di Drowzee?
bako8 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Inviato 19 luglio, 2014 Sono interessato a Drowzee. Ho sicuramente una tra la Charizardite X e Tyranitarite devo solo controllare quale delle dueHo la Tyranitarite da scambiare. Puoi dirmi abilità e natura di Drowzee?Mp; )
alex98naruto Inviato 19 luglio, 2014 Inviato 19 luglio, 2014 se sei ancora interessato mi interessa spinda KB, ho chalizardite XMP
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.