raffox92 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Offro i seguenti Pokemon flawless,sono tutti kalos born e flawless• shinx,5iv,allegro,antagonismo,e.m. gelodenti,rogodenti• Elekid,deciso,5 iv,spjritovivo,e.m. Incrocolpl,fuocopugno,gelo pugno•Chimcar,ferropugno,deciso,5 iv,e.m. Bruciapelo,fuocopugno,tuono pugno•Piplup,agonismo,5 iv,e.m. Stordiraggio•Zubat,intrapasso,5 iv,allegro,e.m. Cozzata zen,ipnosi,baldeali•Poliwag,nuotovelox,modesto,5 iv•Houndour,agita,ione,5 iv•Gible,cartaveto,5iv,allegro,e.m. Metaltestat,oltraggio•Squirtle,acquaiuto,5 iv,e.m. Zampillo,dragopulsar,forza sfera•charmender,solarpotere,modesto,5 iv,e.m.dragopulsar e forzantica• Horsea,5 iv,modesto,cecchino,e.m. segnoraggio• Houndour,5 iv,modesto,agitazione• gastly,5 iv,timido,levitazione• eevee,5 iv,modesto,presagio,e.m. sbadiglio• frokie,5 iv,timido,mutatipo• larvitar,5 iv,audace,denti stretti• abra,5iv,modesto,magiscudo• scyther,5iv,deciso,tecnico,e.m. staffetta• bagon,5iv,deciso,testadura,e.m. drago danza• sneasel,5iv,allegro,arraffa lesto,e.m. gelo pugno,bruciapelo,• croagunk,5iv,deciso,pelle arsa,e.m. sveglio pacca,incrocolpo,• fennekin,5iv,modesto,prestigiatore,e.m.• torchic,5iv,deciso,acceleratore,e.m. staffetta• tyrunt,5iv,deciso,ferro mascella,e.m. drago danza,veleno denti,rogodenti,fulmindenti• fletchling,5iv,deciso,ali raffica,e.m. anticipo• staryu,5iv,timido,ponderazione,• kangaskhan,5iv,deciso,nervi saldi,e.m. sdoppiatore,rimonta,martelpugno.• Rhyorn,5iv,deciso,parafulmine,e.m. metal scoppio• Helioptile,5iv,timida,solarpotere• Glicar,5iv,scaltra,velencura• Porygon,5iv,modesto,ponderazione• Riolu,5iv,deciso,burla,e.m agilità .incrocolpo,calciardente,pugno scarica• Honedge,5iv,audace,accendi lotta• Aerodactyl,5iv,allegra,agitazione• Growhilthe,5iv,deciso,prepotenza,e.m. fuoco carica,zuffa• Machop,5iv,deciso,denti stretti,e.m. pugno scarica,gelo pugno,fuoco pugno,tuono pugno• Beldum,5iv,deciso,corpo chiaro• Marill,5iv,deciso,macroforza,e.m. acqua getto,panciamburo,troppo forte• Feebas,5iv,sicura,indifferenza,e.m. drago pulsar,ipnosi,specchio velo• Mawile,5iv,decisa,prepotenza,e.m. rogodenti,fulmindenti• Murkrow,5iv,deciso,burla,e.m. attacco d’ala,baldeali• Lapras,5iv,calma,idratazione,e.m. liofilizzazione,forzantica,perfocorno,mulinello• Lapras,5iv,modesta,guscio scudo, e.m. liofilizzazione,forzantica,perfocorno,mulinello• Electrike,5iv,timido,parafulmine,e.m. sgranocchio,gelodenti,rogodenti• Golett,5iv,deciso,ferropugno• aron,deciso,vigore,e.m. levitoroccia,zuccata,troppoforte,dragofuria Se i poke elencati non vi piacciono,offro anche servizio di breeding.Cerco Pokemon eventi opure shiny fw kb,ovviamente il tasso di scambio e diverso.Queste sono le mie richieste,ma son aperto a tutto,proponete pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Chimchar per il mio Totodile, audace, 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 no grazie,hai altro?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Neanche se ha delle mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 arceus di michina per gligar e beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 gia c e l ho,non mi servemi dai AO e ID di arceus?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Ti interessa:-Cloyster-Camerupt-Zubat-Bulbasaur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 ao ì˜í™”ê´€id 12249 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Vedo se mi manca e ti faccio sapereInfo su bulbasaur e cloyster? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi interessano piplup e beldum, guarda il mio mercatino ed eventualmente mandami un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 javert non hai altro?arceus va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 va bene oggi pomeriggio per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 si,dopo le 5?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VAFZ7 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Bulbasaur: F, natura furba, x/31/31/31/31/31, abilità erbaiuto, e.m: gigassorbimentoCloyster: M, natura decisa, 31/31/31/x/31/31, abilità guscioscudo Moveset:- sparalance- cadutamassi- gelolancia- ritirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 shellder mi serve con abilegame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi interessa piplup, posso farti stellare come lo vuoi Mi interessa piplup, posso farti shellder come lo vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 vediamo che dice gray,altrimenti lo fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 vediamo che dice gray,altrimenti lo fai tuTi interessa il mio Cloyster o Bulbasaur?Ah non avevo letto niente allora non posso farlo con abbillegame Bulbasaur non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ciao sono interessata a Shinx e Sneasel, posso offrirti: Aron con 5 IV e.m. levitorocce natura: Scaltra Togepi con 5 IV e.m. Mattindoro Natura: Modesta Duskull con 5 IV Natura: Scaltra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Mi puoi dire se ti interessano poke dal mio mercatino?Mi interessano un po dei tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raffox92 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 milla niente mi dispiacegrey no non mi servonoprovvisorio se vuoi puoi iniziare a breedare shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milla Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 milla niente mi dispiace grey no non mi servono provvisorio se vuoi puoi iniziare a breedare shellder D'accordo grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 se vuoi ho shelderr ma senza barriera e riduttore ... Ha le altre egg moves che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 milla niente mi dispiacegrey no non mi servonoprovvisorio se vuoi puoi iniziare a breedare shellderVa bene Ti mando MP quando è pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.