mewmewdrake03 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 .... Rivelazione shock: Ash muore!............................ ok E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 .... Rivelazione shock: Ash muore! ............................ ok Magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 .... Rivelazione shock: Ash muore! ............................ ok Oddio magari xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 .... Rivelazione shock: Ash muore! ............................ ok fulminato da pikachu il quale stava affogando in un lago e che ash tentava di salvare così ci liberiamo di ash e il topo elettrico in una sola volta! E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 fulminato da pikachu il quale stava affogando in un lago e che ash tentava di salvare così ci liberiamo di ash e il topo elettrico in una sola volta! L'episodio dell'anime perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ma quindi le megaevoluzioni avranno seguito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ma quindi le megaevoluzioni avranno seguito... Certo :/ Non avrebbe senso introdurle e non dopo non andare avanti non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 fulminato da pikachu il quale stava affogando in un lago e che ash tentava di salvare così ci liberiamo di ash e il topo elettrico in una sola volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Ma quindi le megaevoluzioni avranno seguito... Certo,sono una trovata commerciale e sono state appena introdotte,quindi per un po avranno seguito @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Attendiamo con ansia queste nuove news e speriamo che valga la pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io spero che si potranno mega-evolvere più pokemon cosi da variare un pò il metagame, magari dopo che il pokemon mega-evoluto viene sconfitto si possa mega-evolvere un altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io spero che si potranno mega-evolvere più pokemon cosi da variare un pò il metagame, magari dopo che il pokemon mega-evoluto viene sconfitto si possa mega-evolvere un altro. Lo spero anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io spero che si potranno mega-evolvere più pokemon cosi da variare un pò il metagame, magari dopo che il pokemon mega-evoluto viene sconfitto si possa mega-evolvere un altro.Si sarebbe bello almeno puoi farti team only mega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Almeno non sai di che tipo è o che abilità ha fini a che non attaca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 sono curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewmewdrake03 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Un bel Mega- Milotic, Mega-Hydreigon e Mega-Dragonite *__________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sarà qualcosa tipo il Dream World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Non credo l'hanno sostituito con il safari amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Un bel Mega- Milotic, Mega-Hydreigon e Mega-Dragonite *__________* basta che poi la 7 gen nn siano solo mega evo delle gen precedenti >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 speriamo si un qualcosa di rivoluzionario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Speriamo che ripaghi dell'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Niente di spettacolare @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non sarà niente di che! Io sono andato un pò a girovagare sul Sito e non ho trovato niente di che. Poi se fosse stata una rivelazione importante perché non metterlo anche nel Sito Ufficiale Italiano? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non sarà niente di che! Io sono andato un pò a girovagare sul Sito e non ho trovato niente di che. Poi se fosse stata una rivelazione importante perché non metterlo anche nel Sito Ufficiale Italiano? e ma aspetta che esca la notizia >_> nessuno dira nulla ancora perchè effettivamente nn si sa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Tra le varie cose voglio Mega Ditto! LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati