Vai al commento


Il 10 agosto ci sarà  una grande rivelazione sui Pokémon?


Vinkachu99

Post raccomandati

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

 

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

Davvero aveva 2 anelli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

What? Non ho notato un bel niente D dove l'hai visto cioè l'immagine di Rocco che tiene due anelli della megavoluzione? : comunque per me è impossibile megaevolvere due pokèmon contemporaneamente direi  no? ma tanto il 10 agosto non è lontano direi però l'attesa è snervante lol! :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

Ragazzi... non vorrei dire ma.... Rocco aveva due anelli delle megaevoluzioni.... 

L'ho notato subito ed ho avuto questa paura... ora è azzardato dirlo ma... non facciamo che si potranno mega evolvere due pokèmon?o_O

Non penso proprio pero sarebbe molto interssante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci ho pensato un po'.

La soluzione è semplice, non esiste nessuna rivelazione shock... pensateci, ormai dalla GF ci aspettiamo tutto, sapevamo di Diance mesi prima della sua uscita e sappiamo anche di tutti gli altri pokemon mancanti. Cosa vuoi che annuncino? Rubino e zaffiro li hanno già  annunciati, nuove megaevo sappiamo già  che ci saranno, evoluzioni alternative (archeo) le sappiamo già ...potrebbero aprire una specie di dream world.... per il resto non mi pare possano esserci annunci shock... sappiamo già  tutto.

 

Potrebbero sempre fare un bell'evento ma visto che il sito è solo giapponese sono sicuro al 99% che non accadrà  (almeno per l'europa).

 

il 10 agosto tutti diranno "che *** e pensare che ci ho pure perso X minuti della mia vita".

Una cosa manca, anche abbastanza importante: le Gare, la maggiore introduzione di terza generazione che ancora non ha trovato conferma ufficiale nei remake.

In più quei cinque topi vestiti rimandano ad un'arena e ad una spiegazione dettagliata ad agosto... Insomma: 2+2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto improbabile,anche se sarebbe magnifico :)

 

Il fatto delle due possibili mega evoluzioni nel team non mi piacerebbe per niente, altro che magnifico. Il metagame diverrebbe ancor di più incentrato su di esse, rendendolo più monotono di quanto lo sia ora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto delle due possibili mega evoluzioni nel team non mi piacerebbe per niente, altro che magnifico. Il metagame diverrebbe ancor di più incentrato su di esse, rendendolo più monotono di quanto lo sia ora

Concordo e non solo renderebbe il gioco più "appesantito e forzato" direi e come dici tu il game diverrebbe più incentrato sulle ME e rendendolo più dannatamente monotono.. Speriamo di no e spero che la GF una volta per tutte meta a parte le ME per il momento e devono mettersi all'opera di creare una bella storia post lega più avvincente e lunga cosi goderemo appieno i remake dato la post lega su X&Y è stato molto deludente.. D: :v 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La seconda ME è troppo scontata, è qualcosa che non penseremo mai e assurda, forse la ME di qualche pokemon impensabile? oppure la possibilità  di crearsi la proprio ME (impossibile, ma vai a capire la GF)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che con slowpoke non c'entri niente, è possibile che loro rivelino qualcosa e coro-coro altro, il che non mi dispiacerebbe, speriamo in mega o archeo, al massimo con slowpoke mega-slowbro e/o mega-slowking, anche se spero in altro.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che con slowpoke non c'entri niente, è possibile che loro rivelino qualcosa e coro-coro altro, il che non mi dispiacerebbe, speriamo in mega o archeo, al massimo con slowpoke mega-slowbro e/o mega-slowking, anche se spero in altro.

 

quello che sto dicendo anche io. spero vivamente che slowpoke non centri niente... speriamo in bene...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...