Vai al commento



Il 10 agosto ci sarà  una grande rivelazione sui Pokémon?


Vinkachu99

Post raccomandati

è molto strano però che altri siti non ne parlano di questa cosa... l'ho pensato anche ieri mah... comunque è solo un mini sito boh... potrebbe essere anche fake ma credo che sia ufficiale


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da concordare sul fatto che la posa dello slowpoke è meravigliosa


immagine_2014_07_19_2111.png


 


io sono andato sul sito e ho visto che cliccando sullo slowpoke esce usa parola/frase, qualcuno riesce a tradurla ?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da concordare sul fatto che la posa dello slowpoke è meravigliosa

immagine_2014_07_19_2111.png

 

io sono andato sul sito e ho visto che cliccando sullo slowpoke esce usa parola/frase, qualcuno riesce a tradurla ?

Adesso escono tanti slowpoke xD Comunque quella parola col punto di domanda immagino vuol dire "Slow?" xD

Modificato da Simoforzamilan97
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso escono tanti slowpoke xD Comunque quella parola col punto di domanda immagino vuol dire "Slow?" xD

è solo il pezzo iniziale se vedi quegli slowpoke che si mordono la coda a vicenda sono nell'angolo a sinistra nell'immagine che ho messo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non può essere fake

nessuno capisce asd intendo che quello che c'è scritto in giappo è ovvio che potrebbe essere una presa in giro quindi un fake, intendo che quello che c'è scritto potrebbe essere falso e non riguardare ciò che mostreranno davvero il 10 una specie di troll capito? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dice "Yaan?", ma non so cosa voglia dire.

Non stiamo dicendo che il sito è fake, stiamo dicendo che la "notiziona su quel sito" è solamente una bufala messa in giro.

Aaa, ok.

nessuno capisce asd intendo che quello che c'è scritto in giappo è ovvio che potrebbe essere una presa in giro quindi un fake, intendo che quello che c'è scritto potrebbe essere falso e non riguardare ciò che mostreranno davvero il 10 una specie di troll capito? ^^

La Nintendo non ci potrebbe trollare
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dice "Yaan?", ma non so cosa voglia dire.

 

Non stiamo dicendo che il sito è fake, stiamo dicendo che la "notiziona su quel sito" è solamente una bufala messa in giro.

sì anche a me ha dato Yan/Yaan ? la traduzione, ma seriamente ci sono così tante varianti nel giapponese ?, i primi 2 caratteri da soli mi hanno dato un risultato piuttosto bizzarro, pensavo fosse un troll quello del sito , imho Yan potrebbe essere l'onomatopea Giapponese dello sbadiglio che in italiano e inglese è Yawn (anche la mossa sbadiglio si chiama appunto yawn in inglese)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa starebbe a significare quel ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã ã„ã™ãクラブ (Club Amoroso Pokémon) in fondo a sinistra? :fg:

ãƒã‚±ãƒƒãƒˆãƒ¢ãƒ³ã‚¹ã‚¿ãƒ¼å¤§å¥½ãクラブ vuol dire "club degli amanti di pokemon" e si pronuncia /pokettomonsuta daisuki kurabu/

Comunque io sto studiando giapponese quindi per info chiede, purtroppo non riesco a seguire tutti i commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ã‚„ãã‚“ penso sia il verso di slopoke.

Comunque dire che il giapponese è fatto di varianti non significa nulla ahahah è una lingua omofona ed è prevalentemente per questo che l'abbandono degli ideogrammi/Kanji è praticamente impossibile.

Sìsì, intendevo il significato nel contesto di quello che diceva la news. Poi negli altri commenti ho detto anche che probabilmente quella della "grandiosa notizia" è solamente una bufala e che quel sito dice tutt'altro (appunto il daisuki kurabu).

Comunque anche io sto studiando il Giapponese! Sai già  usare anche i Kanji tu?

Sisi li uso i Kanji. Se ti sono sembrato scortese nel commento di prima, non era mia intenzione. ã™ã„ã¾ã›ã‚“
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ã„ã„㈠^^

Non dovrebbe essere ã™ã¿ã¾ã›ã‚“?

Comunque il sito dice testualmente: "ヤドンã®æ—¥" ã«å‘ã‘ã¦ã€7月25æ—¥ (金) ヤドンãƒãƒ©ãƒ€ã‚¤ã‚¹ãŒãŠã‚ªãƒ¼ãƒ—ン che significa "giorno di Yahoo si avvicina, venerdì 25 luglio Yaron paradise apre

ã„ã„㈠^^

Non dovrebbe essere ã™ã¿ã¾ã›ã‚“?

Sì dice anche suimasen
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi non diranno assolutamente nulla di importante? :cry2::mumblo:

Non è quello che dice il sito, che poi tramite il sito vengano pubblicate info importanti è tutto un viaggio ne nostro ahahah che poi ci siano in concreto delle news da svelarsi è un altro discorso ancora.~よ

quindi da quel che ho capito si saprà  già  qualcosa il 25 luglio?

Il 25 luglio apre il sito a quanto pare (dico "a quanto pare" perché alla fine delle frase nel sito ci sono un punto esclamativo e un punto di domanda. , ma i giapponesi non sanno usare la punteggiatura ahahah) poi non so se sveleranno qualcosa, non è detto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...