Vai al commento



Il 10 agosto ci sarà  una grande rivelazione sui Pokémon?


Vinkachu99

Post raccomandati

Ho come la sensazione che la "grande rivelazione" sbandierata da questo minisito giapponese, lo Yadon Paradise, altro non sia che lo "scoop sulle Megaevoluzioni" che verrà  pubblicato con il prossimo numero di Coro Coro...


Mi è veramente difficile pensare che vi siano ben due annunci significativi in un solo mese, per giunta a ridosso l'uno con l'altro!


Avrebbero potuto distanziarli maggiormente (sarebbe bastata anche solo una settimana), invece ci tocca piazzar scommesse su quale dei due avrà  la meglio (io non ho dubbi in proposito, nessuno batte i leakers, pertanto mi preparerò i pop corn già  a partire da venerdì 8 :XD:).


Ora, tutto sta nel cercare di capire che razza di funzione ha quel benedetto Slowpoke :mumblo::


  • è lì per farsi beffe di noi poveri stolti che non possiamo neanche immaginare cosa si cela alle sue spalle;
  • vuole dare ad intendere che ci vorrà  del tempo perché si tolga dai piedi e ci mostri il contenuto interessante del sito;
  • ci sta suggerendo di fare una pennichella, visto che il 10 agosto è ancora lontano;
  • sbadigliando tenta di evocare la pioggia, che in questo caso sta per "un evento più unico che raro";
  • simboleggia il numero "79" come il totale della Megaevoluzioni che ci saranno proposte nell'intera sesta generazione.

:asduj1: pippe mentali a parte, agosto si prospetta il mese più atteso dell'anno dopo novembre, almeno per noi pokéfan!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho come la sensazione che la "grande rivelazione" sbandierata da questo minisito giapponese, lo Yadon Paradise, altro non sia che lo "scoop sulle Megaevoluzioni" che verrà  pubblicato con il prossimo numero di Coro Coro...

Mi è veramente difficile pensare che vi siano ben due annunci significativi in un solo mese, per giunta a ridosso l'uno con l'altro!

Avrebbero potuto distanziarli maggiormente (sarebbe bastata anche solo una settimana), invece ci tocca piazzar scommesse su quale dei due avrà  la meglio (io non ho dubbi in proposito, nessuno batte i leakers, pertanto mi preparerò i pop corn già  a partire da venerdì 8 :XD:).

Ora, tutto sta nel cercare di capire che razza di funzione ha quel benedetto Slowpoke :mumblo::

  • è lì per farsi beffe di noi poveri stolti che non possiamo neanche immaginare cosa si cela alle sue spalle;

vuole dare ad intendere che ci vorrà  del tempo perché si tolga dai piedi e ci mostri il contenuto interessante del sito;

ci sta suggerendo di fare una pennichella, visto che il 10 agosto è ancora lontano;

sbadigliando tenta di evocare la pioggia, che in questo caso sta per "un evento più unico che raro";

simboleggia il numero "79" come il totale della Megaevoluzioni che ci saranno proposte nell'intera sesta generazione.

:asduj1: pippe mentali a parte, agosto si prospetta il mese più atteso dell'anno dopo novembre, almeno per noi pokéfan!

 

concordo pienamente. comunque quella del numero 79 (che non so neanche da dove lo tiri fuori) mi sembra molto azzardata, dato che fin'ora ci sono 33 mega (contando 2 volte charizard e mewtwo), ne mancherebbero 46, numero troppo alto di mega da introdurre tra ROZA e un eventuale sequel di XY...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo so, è un'ipotesi molto audace :asduj1:!


Slowpoke è il Pokémon numero 79 nel Pokédex Nazionale, ecco da dove l'ho tirato fuori :omg:


Non penso affatto che sia un numero spropositato :nono:, se consideri che con i soli X e Y ne hanno introdotti 28 e che con i giochi futuri potrebbero tranquillamente fare altrettanto o comunque andarci vicini (sono dell'idea che con RO e ZA si limiteranno un pochetto per poi far esplodere la bomba in un ipotetico XYZ), basterebbe una media di circa 25 a gioco per realizzare il suddetto traguardo (ad oggi sappiamo che nei Remakes ne sono presenti altri 6, se nei prossimi mesi ne dovessero essere rivelati altri 4 o 5 saremmo già  a metà  strada, la restante verrebbe lasciata scoprire una volta usciti i giochi e la situazione sarebbe del tutto simile a quella dell'anno passato, quando furono 15 le Megaevoluzioni proposte prima del Day One di X e Y).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, lo so, è un'ipotesi molto audace :asduj1:!

Slowpoke è il Pokémon numero 79 nel Pokédex Nazionale, ecco da dove l'ho tirato fuori :omg:

Non penso affatto che sia un numero spropositato :nono:, se consideri che con i soli X e Y ne hanno introdotti 28 e che con i giochi futuri potrebbero tranquillamente fare altrettanto o comunque andarci vicini (sono dell'idea che con RO e ZA si limiteranno un pochetto per poi far esplodere la bomba in un ipotetico XYZ), basterebbe una media di circa 25 a gioco per realizzare il suddetto traguardo (ad oggi sappiamo che nei Remakes ne sono presenti altri 6, se nei prossimi mesi ne dovessero essere rivelati altri 4 o 5 saremmo già  a metà  strada, la restante verrebbe lasciata scoprire una volta usciti i giochi e la situazione sarebbe del tutto simile a quella dell'anno passato, quando furono 15 le Megaevoluzioni proposte prima del Day One di X e Y).

 

ripensandoci non è affatto spropositato. 33 sono le mega fino ad oggi (28 di XY più 5 di ROZA). qualche utente ha ipotizzato altre 18 mega e facendo un semplice calcolo 79-33-18=28, proprio un numero non troppo eccessivo di mega. spero sia così, a questo punto

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quei pikachu vestiti strani mi puzzano molto. ipotizzo una "pseudo megapietra" in grado di fare "megaevolvere" un pokemon forma base, chiamata in un'altro modo tipo archeogroudon e archeokyogre. slowpoke e anche pikachu saranno i primi ad essere svelati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quei pikachu vestiti strani mi puzzano molto. ipotizzo una "pseudo megapietra" in grado di fare "megaevolvere" un pokemon forma base, chiamata in un'altro modo tipo archeogroudon e archeokyogre. slowpoke e anche pikachu saranno i primi ad essere svelati

 

pseudo megapietra? no no, meglio di no. sarebbe bruttissimo.

bastano e avanzano la megaevoluzione e l'archeoevoluzione. inserire altro significherebbe rovinare il gioco e i pokèmon in generale. farebbero la stessa fine dei digimon...

Modificato da xavierluca

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie ipotesi, molte delle quali già  dette da altri, per cui procedo di quote:

 

Ipotesi 1:

MagaSlowbro e MegaSlowking

 

Ma spero di no perchè l'idea non mi entusiasma. :nono:

 

Ipotesi 2:

Si spacceranno code Slowpoke anche ad Hoen D:

 

Ipotesi 3:

Magari è una trollata da parte della gf.

Slowpoke Paradise = Riveleranno le Mega Evoluzioni.
Cosa, sono state mostrate l'anno scorso?
APPUNTO!

 

Considerato il meme, non mi stupirei se fosse veramente così. :XD:

 

Ipotesi 4:

Slompoke in Super smash bros

 

...in effetti, perchè no?

 

Ipotesi 5:

Ci sarà  il Casinò ad Hoenn. :looksi:

 

 

Passando ad altro... solo io trovo estremamente inquietante il logo a sinistra della scritta con gli Slowpoke che si mangiano la coda? :look:

 

 

immagine_2014_07_19_2111.png
 

 

Modificato da T_Terry_T
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie ipotesi, molte delle quali già  dette da altri, per cui procedo di quote:

 

Ipotesi 1:

 

Ma spero di no perchè l'idea non mi entusiasma. :nono:

 

Ipotesi 2:

 

Ipotesi 3:

 

Considerato il meme, non mi stupirei se fosse veramente così. :XD:

 

Ipotesi 4:

 

...in effetti, perchè no?

 

Ipotesi 5:

Ci sarà  il Casinò ad Hoenn. :looksi:

 

 

Passando ad altro... solo io trovo estremamente inquietante il logo a sinistra della scritta con gli Slowpoke che si mangiano la coda? :look:

be è vero è abbastanza inquietante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie ipotesi, molte delle quali già  dette da altri, per cui procedo di quote:

 

Ipotesi 1:

 

Ma spero di no perchè l'idea non mi entusiasma. :nono:

 

Ipotesi 2:

 

Ipotesi 3:

 

Considerato il meme, non mi stupirei se fosse veramente così. :XD:

 

Ipotesi 4:

 

...in effetti, perchè no?

 

Ipotesi 5:

Ci sarà  il Casinò ad Hoenn. :looksi:

 

 

Passando ad altro... solo io trovo estremamente inquietante il logo a sinistra della scritta con gli Slowpoke che si mangiano la coda? :look:

Il logo inquietante secondo me è una palese citazione del film " The human centipede " Ahahahah. Anche a me ha inquietato parecchio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il logo inquietante secondo me è una palese citazione del film " The human centipede " Ahahahah. Anche a me ha inquietato parecchio

 

Mai sentito parlare di quel film...

*cerca informazioni su Internet*

*legge la storia*

*si rannicchia in un angolo in posizione fetale*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai sentito parlare di quel film...

*cerca informazioni su Internet*

*legge la storia*

*si rannicchia in un angolo in posizione fetale*

Mi spiace... la sensazione è quella! Ahahah è un pezzo importante nella storia del cinema né! *sempre più ilarità * ahahaha
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa volete che rivelino? le gigavoluzioni?!?!? è, se l'anno scosro hanno rivelato le megaevoluzioni ed era uno scoop, quest'anno devono per forza rivelare la gigaevoluzione...

Semplicemente una MegaEvoluzione non è niente di così scioccante.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il giorno del mio onomastico :fg: vabbe almeno sono sicuro che la settimana prima non ci saranno tante nuove informazioni che non ci sono....

Ok, l'ho gufata =_=

Il giorno del mio onomastico :fg: vabbe almeno sono sicuro che la settimana prima non ci saranno tante nuove informazioni che non ci sono....

Ok, l'ho gufata =_=

Sto controlla ha rotto eh.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono completamente d'accordo con Porygon-Z :D secondo me mostreranno si qualcosa legato alle Megaevoluzioni ma con delle meccaniche nuove dove in precedenza non si potevano fare è uno scoop quindi ci sarà  qualcosa di nuovo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io sono completamente d'accordo con Porygon-Z :D secondo me mostreranno si qualcosa legato alle Megaevoluzioni ma con delle meccaniche nuove dove in precedenza non si potevano fare è uno scoop quindi ci sarà  qualcosa di nuovo xD

Speriamo non sia qualcosa di ridicolo che sconvolge le lotte pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...