Vai al commento



Il 10 agosto ci sarà  una grande rivelazione sui Pokémon?


Vinkachu99

Post raccomandati

cosa volete che rivelino? le gigavoluzioni?!?!? è, se l'anno scosro hanno rivelato le megaevoluzioni ed era uno scoop, quest'anno devono per forza rivelare la gigaevoluzione...

Seee vabbe adesso pure le gigaevoluzioni sara qualche mega che non ci aspetterremo mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente io lavoro alla Nintendo e vi anticipo un po' di cose:

* Niente mega per le evo di slopoke

* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta.

* Naturalmente nuove mega

* E in fine, lo scoop sensazionale che vi farà  restare a bocca aperta.

Veramente credetemi è sorprendente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo faranno le gigaevoluzioni xD

 

lo so. è che c'è gente che continua a dire che dato che lo scoop di agosto erano le mega e per questo agosto hano detto che ci sarà  un altro scoop, sarà  per forza le gigaevoluzioni. l'anno prossimo ci saranno le teraevoluzioni, comunque... mega -->giga --> tera --> peta --> exa... non è che per ogni scoop rivelano un nuovo tipo di evoluzione alternativa...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa starebbe a significare quel ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã ã„ã™ãクラブ (Club Amoroso Pokémon) in fondo a sinistra?  :fg:

seriamente c'è scritto questo ? Lol

 

 

Sarebbe il sogno di molti di noi credo

non credo, non è tantissima la gente che vorrebbe Kanto nei remake, per di più è insensato come inserimento dato che Kanto e Hoenn non hanno grandi collegamenti ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma insomma, secondo voi per la rivelazione di una megaevoluzione creerebbero un mini-sito?

 

Gente io lavoro alla Nintendo e vi anticipo un po' di cose:
* Niente mega per le evo di slopoke
* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta.
* Naturalmente nuove mega
* E in fine, lo scoop sensazionale che vi farà  restare a bocca aperta.

Veramente credetemi è sorprendente.

Sorry, ma...

 

tumblr_lfaelmj22b1qb02vjo1_400.gif

 

... :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente io lavoro alla Nintendo e vi anticipo un po' di cose:

* Niente mega per le evo di slopoke

* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta.

* Naturalmente nuove mega

* E in fine, lo scoop sensazionale che vi farà  restare a bocca aperta.

Veramente credetemi è sorprendente.

 

?_?

Mi fate venire voglia di abbandonare i pokémon. Anche se è fake, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente io lavoro alla Nintendo e vi anticipo un po' di cose:

* Niente mega per le evo di slopoke

* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta.

* Naturalmente nuove mega

* E in fine, lo scoop sensazionale che vi farà  restare a bocca aperta.

Veramente credetemi è sorprendente.

a parte che #Originalità Over9000 e non ho capito cosa tu intenda con "* Una sola megaevoluzione può essere tenuta in squadra anche dopo la lotta. " . Io non capisco veramente come fa la gente dando info così alla cavolo con un account con giusto un paio di mess a pensare di poter ricevere della fiducia, specialmente di tempi con tutti i creatori di rumor che ci sono, lo scoop dovrebbe essere sulla MegaEvoluzione, quindi non vedo come possa essere una cosa divisa dalle nuove ME , la news sul sito giapponese invece potrebbe benissimo non comparire su CoroCoro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma insomma, secondo voi per la rivelazione di una megaevoluzione creerebbero un mini-sito?

 

Sorry, ma...

 

tumblr_lfaelmj22b1qb02vjo1_400.gif

 

... :fg:

concordo alla grande con te!!! xD che senso avrebbe creare un mini sito per solto una Mega Evoluzione? O_O ci sarà  qualcosa di sotto come ho detto in precedenza, qualcosa di nuovo riguardo alle Mega ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep, a me viene da pensare che qualcuno si sia divertito a spargere online questa falsa voce.

Ho controllato sui siti inglesi e nessuno sembra parlare di questo fantomatico 10 agosto di cui parla quello Slowpoke. 

Poi, vabbeh che in Giapponese non sono una cima, però non mi sembra che quelle scritte parlino di qualche annuncio in particolare, dice solo che il 10 Agosto ci sarà  questo "Paradiso di Slowpoke" se ho letto bene.

Ehm... È sul sito giapponese ufficiale dei Pokémon.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...