Wado Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 speriamo che venga data una megaevoluzione anche a pokemon "più deboli" per csì dire in modo che possano trovare un posto nel battling competitivo. Il primo che mi viene in mente è Tropius ad esempio, visto che parliamo di terza generazione E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Tropius se la meriterebbe... È uno dei miei pokemon di 3 preferiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wado Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Tropius se la meriterebbe... È uno dei miei pokemon di 3 preferiti... anche un mega Expluod non lo vedrei male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 anche un mega Expluod non lo vedrei male Mhh sì, in effetti Comunque uscendo dalla 3 gen... Vorrei tanto una mega per gli starter di seconda... ma chissà , magari è presto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mhh sì, in effetti Comunque uscendo dalla 3 gen... Vorrei tanto una mega per gli starter di seconda... ma chissà , magari è presto...Per questo giro fanno le mega degli starter di terza, credo che dobbiamo aspettare altri giochi per vedere altri mega starter .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Per questo giro fanno le mega degli starter di terza, credo che dobbiamo aspettare altri giochi per vedere altri mega starter .-.Mi tocca doverti dire che spero tu non abbia ragione, nonstante inizi già a rassegnarmi La speranza però è sempre l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Mi tocca doverti dire che spero tu non abbia ragione, nonstante inizi già a rassegnarmi La speranza però è sempre l'ultima a morireBeh ma se dobbiamo sperare allora preghiamo che facciano delle mega per gli starter di 5 gen *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Beh ma se dobbiamo sperare allora preghiamo che facciano delle mega per gli starter di 5 gen *^* A me son piaciuti poco quelli di 5... (In realtà mi è piaciuta poco tutta la gen..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 A me son piaciuti poco quelli di 5... (In realtà mi è piaciuta poco tutta la gen..)Dipende, mega serperior sarebbe fighissimo :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Dipende, mega serperior sarebbe fighissimo :Q__ In fatto di megam comunque non sarò contento fino a quando non avrò megaditto. Asd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Basta, io voglio MegaMew. X°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Basta, io voglio MegaMew. X°D Mew muscoloso tipo megamewtwo x? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Muscoloso no, perderebbe tutta la sua cuteness :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Muscoloso no, perderebbe tutta la sua cuteness :3 Ah ecco! Adesso però hai istigato la mia curiosità ! (Dite che prima o poi faranno una mega ad ogni pokemon?? O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non credo, sarebbe troppo facile. E poi le megaevo sono belle se sono poche, poi alla fine diventano banalità poiché troppo ricorrenti e prevedibili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ah ecco! Adesso però hai istigato la mia curiosità ! (Dite che prima o poi faranno una mega ad ogni pokemon?? O.o) io spererei di no, ma se mettono pochi pokèmon per generazione e continuano su questa strada (massimo 80-90 pokèmon), prima o poi di tutti i pokèmon ci saranno le mega. io infatti spero che con la settima generazione in poi mettano 110-120 pokèmon per regione... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Non credo, sarebbe troppo facile. E poi le megaevo sono belle se sono poche, poi alla fine diventano banalità poiché troppo ricorrenti e prevedibili... Ripensandoci hai ragione...Al massimo potrebbero rendere più comeptitivi dei pokemon appartententi a tiers basse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ripensandoci hai ragione...Al massimo potrebbero rendere più comeptitivi dei pokemon appartententi a tiers basse... lo scopo delle mega è di rendere i pokèmon considerati deboli (con poche statistiche base)/ scordati dalla faccia dei pokèmon un po competitivi. se tutti i pokèmon conosciuti hanno la possibilità di megaevolversi, siamo di nuovo al punto di partenza e la GF deve inventarsi qualcos'altro... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 lo scopo delle mega è di rendere i pokèmon considerati deboli (con poche statistiche base)/ scordati dalla faccia dei pokèmon un po competitivi. se tutti i pokèmon conosciuti hanno la possibilità di megaevolversi, siamo di nuovo al punto di partenza e la GF deve inventarsi qualcos'altro... Gia , secondo me sarebbe un bel figo M-Farfetch'd E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Gia , secondo me sarebbe un bel figo M-Farfetch'd infatti. pokèmon come farfetch'd o jynx o smeargle ne necessitano. infatti a mio parere i leggendari non necessitano delle mega, dato che normalmente hanno statistiche sopra i 600... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 infatti. pokèmon come farfetch'd o jynx o smeargle ne necessitano. infatti a mio parere i leggendari non necessitano delle mega, dato che normalmente hanno statistiche sopra i 600... smeargle non è gia uber di suo? >_> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 non vedo l'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Conoscendo questo pokemon, la notizia potrebbe anche essere: Che bello prossimamente escono pokemon verde foglia e rosso fuoco... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Il giorno del mio compleanno, speriamo in un bel regalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 smeargle non è gia uber di suo? >_> ho scritto i primi che mi venivano in mente. comunque quello che volevo dire penso si sia capito comunque... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati