Vai al commento



Il 10 agosto ci sarà  una grande rivelazione sui Pokémon?


Vinkachu99

Post raccomandati

Improbabile, ci sono ancora altri tre numeri di Coro Coro a dividerci dall'uscita dei Remakes, più eventuali altri aggiornamenti del Sito Ufficiale (vi ricordo che MegaSableye non è stato rivelato su rivista)!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è una sorta di mascotte di un qualche tipo di Applicazione Software/Minigioco/Dispositivo esterno simil PokéWalker che verrà  annunciata/o attraverso il sito Yadon Paradise, un po' come lo è (stata) Munna per il Dream World, chissà ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari è una sorta di mascotte di un qualche tipo di Applicazione Software/Minigioco/Dispositivo esterno simil PokéWalker che verrà  annunciata/o attraverso il sito Yadon Paradise, un po' come lo è (stata) Munna per il Dream World, chissà ...

Giusto...Slowpoke è pigro,quindi dorme sempre.Aggiungiamo l'aggiornamento del PGL e cosa otteniamo?Puf il DreamWord

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ammettere che il dream world non mi dispiacerebbe affatto..non avendo potuto giocarlo su B/W perchè senza wifi ( :sweat: )e non potendolo giocare nemmeno su X/Y perchè non c'è ( :angry: ) finalmente avrei l'occasione per provarlo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito!!! o spiegano la storia della megaevoluzione o svelano ke ORAS disporrà  di qualcs tipo il pokewalker qualcs di aggiuntivo insomma


in tt i remake hanno sempre aggiunto qualcs ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa di divertente e coinvolgente, relazionato al videogioco :th_sisi:!


Magari una specie di Dream World/RAdar Pokémon/PokéWalker che possa allungare l'esperienza di gioco della serie principale.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e poi se non sbaglio su celebi giapponese hanno importato l'altra parte mancante della pagina di coro coro dicendo che mostri il gameplay delle gare dicendo che anche li si puo usare le mega per aumentare il votaggio e il publico.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è una differenza di 7 ore tra noi e loro ed io immagino che il sito sarà  aggiornato verso le 10 di mattina ora locale, le nostre 3 ;)


Ma se poi la cosa succede a mezzanotte, non mi offendo mica :look:


In tal caso per le 17 sapremo tutto ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-heiji-: è solo una mia speculazione, visto che solitamente, quando un'attività  è prevista per il mattino e non per il pomeriggio, il Sito Ufficiale e tutti i suoi corollari (come lo Yadon Paradise) aggiornano verso le 9-10 ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...