Vai al commento



Il 10 agosto ci sarà  una grande rivelazione sui Pokémon?


Vinkachu99

Post raccomandati

Allora...qualche post dietro avevo detto ( e come me anche altri ) che sarebbe potuta essere solo una news aumenta hipe però...se devo essere sincero...non mi aspettavo solo una semplice distribuzione ( SE effettivamente è una distribuzione! )! 


Certo ben venga, anche perchè a me è sempre piaciuto un sacco come pkm e spero sia shiny o con qualche mossa particolare ecc, però certo, ribadisco, non mi aspettavo così poco!


Tutto questo ovviamente SE effettivamente è una distribuzione!


 


Attendo conferme!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora...qualche post dietro avevo detto ( e come me anche altri ) che sarebbe potuta essere solo una news aumenta hipe però...se devo essere sincero...non mi aspettavo solo una semplice distribuzione ( SE effettivamente è una distribuzione! )! 

Certo ben venga, anche perchè a me è sempre piaciuto un sacco come pkm e spero sia shiny o con qualche mossa particolare ecc, però certo, ribadisco, non mi aspettavo così poco!

Tutto questo ovviamente SE effettivamente è una distribuzione!

 

Attendo conferme!

Anche se fosse una distribuzione non sappiamo neanche se sarà  only-jap o per tutto il mondo D:

 

Se fosse la seconda opzione avrebbero potuto benissimo annunciarla sul sito di oras e no creare un sito tutto nuovo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, tutti si aspettavano qualcosa di grande, il punto è che non tutte le notizie possono riguardare Megaevoluzioni ed Archeorisvegli, e che non tutti gli scoop devono interessare esclusivamente il videogioco: sarebbe anche ora di rendersene conto, prima di rimanere delusi ancora una volta per un qualcosa di cui solo noi stessi siamo responsabili ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se fosse una distribuzione non sappiamo neanche se sarà  only-jap o per tutto il mondo D:

 

Se fosse la seconda opzione avrebbero potuto benissimo annunciarla sul sito di oras e no creare un sito tutto nuovo

Mi chiedo perche devono fare tante pubblicità  inutili BAH spesso non li capisco la mercanzia oggi giorno sembra diventare sempre più stupidità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andate piano, io sono rimasto che questo mese dovevano annunciare le seguenti cose:

- solite scan di CoroCoro

- scoop sulle ME

- grande rivelazione del 10 agosto

- qualcosa su Slopoke

Sulle scan di CoroCoro va bene, quelle sono arrivate. Da quanto ho capito lo scoop era di poter megaevolvere i pokemon durante le gare. Okay.

Ma il resto? :confused:

Modificato da Pokeman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, tutti si aspettavano qualcosa di grande, il punto è che non tutte le notizie possono riguardare Megaevoluzioni ed Archeorisvegli, e che non tutti gli scoop devono interessare esclusivamente il videogioco: sarebbe anche ora di rendersene conto, prima di rimanere delusi ancora una volta per un qualcosa di cui solo noi stessi siamo responsabili ;)

Questo l'avevo capito forse era solo per aumentare l'hype tutto qui e ci sono riusciti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Andate piano, io sono rimasto che questo mese dovevano annunciare le seguenti cose:

- solite scan di CoroCoro

- scoop sulle ME

- grande rivelazione del 10 agosto

- qualcosa su Slopoke

Sulle scan di CoroCoro va bene, quelle sono arrivate. Da quanto ho capito lo scoop era di poter megaevolvere i pokemon durante le gare. Okay.

Ma il resto? :confused:

l'ultima notizia che però questa deve essere davvero grande, sarà  quella della Gamescom dove Junichi Masuda tramite un videomessaggio speciale annuncerà  qualcosa

Modificato da Luke x Poké
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rivelazione del 10 agosto è stata data sul Minisito di Slowpoke. Qual è? Boh, a quanto pare manco era una rivelazione, facciamocene una ragione ed adiamo avanti, ci aspettano il Gamescom e l'eventuale Mondiale di VGC e GCC, occasioni ben più serie dalle quali sperare di ottenere materiale inedito di RO e ZA   :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco "speriamo di no", significa che deve ancora uscire qualcosa? :jump:

Questa settimana ci sarà  l'aggiornamento del sito con le delucidazioni su questa fantomatica Lucia e le news di corocoro; da martedì a domenica ci sarà  la fiera del Gamescom quindi a sorpresa questo messaggio di masuda; da venerdì a domenica ci saranno i campionati mondiali del VGC e GCC dove l'anno scorso Masuda ha rivelato MegaKangaskhan (MegaMilotic quest'anno?)

Modificato da Flayre
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dopo due trollate come quella di Coro Coro ("scoop sulle Megaevoluzioni ad agosto") e dello Yadon Paradise ("rivelazione il 10 agosto"), direi che Masuda DEVE darci qualcosa di nuovo :you:, non foss'altro per ripagarci delle delusioni subite!


O, forse, è tutto calcolato, in quanto quel brav'uomo vuole tenere il meglio qualcosina per sé :look: (e qualcosina anche per i Mondiali, pls).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bè i pikachu vestiti che lottano son carini e le gare son bellissime! Purtroppo le zampe di salamance sono anche mentre lotta attaccate al corpo..

inoltre

 

Belle però le lotte contro più allenatori è.è

Modificato da ~ Vector
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...