cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Improbabile, ci sono ancora altri tre numeri di Coro Coro a dividerci dall'uscita dei Remakes, più eventuali altri aggiornamenti del Sito Ufficiale (vi ricordo che MegaSableye non è stato rivelato su rivista)! E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 ma se è qualcosa di completamente nuovo cosa c'entra slowpoke? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Magari è una sorta di mascotte di un qualche tipo di Applicazione Software/Minigioco/Dispositivo esterno simil PokéWalker che verrà annunciata/o attraverso il sito Yadon Paradise, un po' come lo è (stata) Munna per il Dream World, chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Magari è una sorta di mascotte di un qualche tipo di Applicazione Software/Minigioco/Dispositivo esterno simil PokéWalker che verrà annunciata/o attraverso il sito Yadon Paradise, un po' come lo è (stata) Munna per il Dream World, chissà ... Giusto...Slowpoke è pigro,quindi dorme sempre.Aggiungiamo l'aggiornamento del PGL e cosa otteniamo?Puf il DreamWord Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daedavisus Inviato 7 agosto, 2014 Condividi Inviato 7 agosto, 2014 Devo ammettere che il dream world non mi dispiacerebbe affatto..non avendo potuto giocarlo su B/W perchè senza wifi ( )e non potendolo giocare nemmeno su X/Y perchè non c'è ( ) finalmente avrei l'occasione per provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 8 agosto, 2014 Condividi Inviato 8 agosto, 2014 ho capito!!! o spiegano la storia della megaevoluzione o svelano ke ORAS disporrà di qualcs tipo il pokewalker qualcs di aggiuntivo insommain tt i remake hanno sempre aggiunto qualcs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 cosa vi aspettate da domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Qualcosa di divertente e coinvolgente, relazionato al videogioco !Magari una specie di Dream World/RAdar Pokémon/PokéWalker che possa allungare l'esperienza di gioco della serie principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 si può essere ma io credo qualcosa di più consistente che abbia a che fare con la linea evolutiva di Slowpoke xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 wow megaslowking e mega slowbro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Magari Slowpoke è una sorta di mascotte o pkmn legato in qualche modo a ciò che ho detto, analogamente a Munna per il Dream World. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 si vedrà xD però spero che la notizia si saprà subito domattina dato che c'è il fuso orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 e poi se non sbaglio su celebi giapponese hanno importato l'altra parte mancante della pagina di coro coro dicendo che mostri il gameplay delle gare dicendo che anche li si puo usare le mega per aumentare il votaggio e il publico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 sicuramente, mi aspetto qualcosa per le 3 di notte (non che per quell'ora sia sveglia, ovviamente, quando mi alzerò, vedrò ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Perchè le 3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 C'è una differenza di 7 ore tra noi e loro ed io immagino che il sito sarà aggiornato verso le 10 di mattina ora locale, le nostre 3 Ma se poi la cosa succede a mezzanotte, non mi offendo mica In tal caso per le 17 sapremo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Secondo me è una cosa tipo pokewalker o qualcosa online come il DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ah grazie non sapevo che aggiornassero il sito alle 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 -heiji-: è solo una mia speculazione, visto che solitamente, quando un'attività è prevista per il mattino e non per il pomeriggio, il Sito Ufficiale e tutti i suoi corollari (come lo Yadon Paradise) aggiornano verso le 9-10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ormai ci siamo Solo poche ore mancano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flayre Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Se ho capito bene è tipo una distribuzione? ._.http://i.imgur.com/7QfWqSQ.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-heiji- Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 davvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Mi sa di sì.. Era tutto qui? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=LTU-lVm2LJM Scusate...ma veramente aprire un sito per una roba del genere... -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 10 agosto, 2014 Condividi Inviato 10 agosto, 2014 Quindi che sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati