Betelgeuse123 Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Offro un pokemon a vostra scelta del mio mercatino per 20 pokemon di questa lista. Contattatemi in PM dicendo quali pokemon avete e quale pokemon volete del mio mercatino. Ekans Wigglytuff Zubat Golbat Venonat Mankey Kadabra Machoke Slowbro Seel Dodrio Voltorb Kingler Exeggutor Hitmonlee Cubone Exeggcute Rhyhorn Dragonite Weezing Tangela Electabuzz Lickitung Tauros Aerodactyl Jynx Kabutops Omanyte Goldeen Horsea Starmie Staryu Seaking Omastar
gliallo96 Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Te li do io tramite mp dimmi a che ora ci sei?
auron964 Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 scusa ma 20 fra questi per il solo suicune?guarda che è un po esosa come richiestain gts ne scambi più d'uno di suicune, io l'ho fatto e lo consiglio a tutti, senza dover ricorrere al leggendarie sempre in gts trovi tutti quelli della tua lista con scambi comuni, molti poi li trovi con buoni ivs nel safari, fai un po tuciao
Betelgeuse123 Inviato 21 luglio, 2014 Autore Inviato 21 luglio, 2014 scusa ma 20 fra questi per il solo suicune? guarda che è un po esosa come richiesta in gts ne scambi più d'uno di suicune, io l'ho fatto e lo consiglio a tutti, senza dover ricorrere al leggendari e sempre in gts trovi tutti quelli della tua lista con scambi comuni, molti poi li trovi con buoni ivs nel safari, fai un po tu ciao Senti se non interessa a nessuno pace, se a te non interessa non scrivere, evitiamo spam... E comunque i pokemon che ho elencato non sono impossibile da avere, io ho altro da fare invece che sta a cercare quei pokemon li.
gliallo96 Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Io posso darti:Io hoIvisaurCharmaleonwartotleWeedlePidgeyJigglypuffOddishDiglettDugtrioMeowth PsyduckMankeyTi va bene?
gliallo96 Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 12 è la mia offerta xk di farli vedere anche 80 ne ho dati ad alcuni ma da dare devo andare a cattutarli/breedarli tutti x darli ci vuole tempo oltre poi liberarmi degli scarti che mi darai troppo tempo
lollamituttobaby Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 te ne regalo qualcuno non molti ma qualcuno
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Te ne procuro io. Esiste un limite massimo di richieste per utente o è illimitato?
MegaCharizard X Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 OK allora inzierò a cercarli e quando li avrò trovati ti contatto via mp
FRA141 Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Io ho la maggior parte di questi. Pomeriggio ti faccio avere la lista dri pokemon che ho. Comunque ti dico già che ho venusaur charmeleon charizard caterpie metapood beedrill poliwirl poliwag jinx e altri che ora, non essendo a casa, non ricordo XD
FRA141 Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Offro un pokemon a vostra scelta del mio mercatino per 30 pokemon di questa lista.Contattatemi in PM dicendo quali pokemon avete e quale pokemon volete del mio mercatino. Venusaur * Charmeleon Charizard* Wartortle *Caterpie * Metapod Butterfree * Weedle* Beedrill Pidgey * Pidgeotto Pidgeot* Rattata Raticate Spearow *Raichu Sandslash* Nidoran♀ Nidorina Nidoqueen Nidoran♂ V Nidorino Nidoking Clefairy Clefable Ninetales *Jigglypuff Vileplume * Paras* Parasect* Diglett Meowth Persian Psyduck* Golduck GrowlithPoliwhirl *Poliwrath *Kadabr Machop* Machoke* Bellsprout Weepinbell Victreebel Tentacool Tentacruel Geodude Graveler Golem 077 PonytaRapidash Slowpoke * Slowbro * Magnemite * Magneton Farfetch'd * Doduo* Dodrio * Seel Grimer Muk Haunter Onix Drowzee Hypno Krabby Kingler Voltorb ElectrodeExeggcute Exeggutor Cubone MarowakHitmonlee Lickitung Koffing Weezing Rhyhorn Rhydon Tangela Horsea Goldeen eaking Staryu Starmie Mr. Mime Scyther Jynx Electabuzz Magmar Tauros Vaporeon Jolteon 136 Flareon Omanyte Omastar 140 Kabuto Kabutops AerodactylQuelli con * ce l'ho comunque ho pure magneton jinx kabutops e aerodactyl
Betelgeuse123 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Inviato 31 luglio, 2014 Se vuoi un pokemon del mio mercatino devi avere 30 pokemon della lista.
FRA141 Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Ho pure charmeleon growlite tentacool scyther tauros e jiglipuff ci siamo no?
Betelgeuse123 Inviato 31 luglio, 2014 Autore Inviato 31 luglio, 2014 Contateli, se sono 30 si ci siamo.
FRA141 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Se hai unp shaymin vada per lui altrimenti unp shiny qualsiasi che abbia almeno 5-6ivs anvhe perché ti sto dando un box pieno di pokemon e machop ha 5ivs e eg.move XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.