Vai al commento

[Offro] Diancie Evento JAP


MezBar

Post raccomandati

Come da titolo offro tanti diencie diancie evento jap, il pokemon è ottenuto tramite powersaves ma ha tutte le caratteristiche di un pokemon ottenuto tramite evento, tanto che quando lo ottengo al pokemon center fa partire l'evento, sono a livello 50, hanno una  gemma normale e sono in JAP

Cerco: Vari pokemon di pari valore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Se si può scambiare ti offro 2 leggendari: Deoxys evento L.100 e Latios L.100. Però oggi non posso scambiare anche perché non so il Cod.amico del mio nuovo 3DS XL e poi da dove scrivo col PC non ho il DS... quindi se ti va domani o quando posso di do il mio cod,tu mi dai il tuo e li registriamo,poi se magari di sera mi vedi online mi chiedi lo scambio. Però ti mando io un MP contente codice e ora il giorno che posso  :)  ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Ok perfetto! Se vuoi puoi dirmi il tuo ID su Miiverse (l'ID è quello con cui io posso cercarti fra i Miiversiani);io stasera lo cerco e ti lascio un messaggio per accordarci. (su Miiverse il mio Mii è Martina(con stellina bianca) e l'ID idiota sceelto da una mia cuginetta di 6 anni è: AuroraMagika.  Se rti va rispondimi qui e stasera ti lascio un messaggio sul Miiverse  (dimmi il nome del tuo Mii e l'ID poi io ti spiego come fare stsera)


Il fatto è che su Pokémillennium posso venirci solo sul portatile a casa dei nonni e il 3ds è a casa mia,per questo se ti va bene stasera usiamo il MIIVERSE METOD   :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...