Guest DarkMoon Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Quando si dice la sincerità ... Considerate che sono in prima media (e non in prima... elementare). Una ragazzina della mia classe arriva a scuola con la maglia di Violetta. Quindi,le chiedo se segue Violetta e lei dice che non le piace assolutamente e s'è messa la maglia solo per provare (XD). E non me la becco a ricreaziine che guarda gli episodi dell'ultima serie online sul cell.? Ora,non è che ti mangio se mi dici che ti piace :v Spero che questa moda passi col tempo. Comunque le fan di JustinBiber(on) e degli 1Direction hanno i rispettivi nomi idioti: "Belibers" e "Directioners" o roba simile. E sono il tipo: "Se-mi-dici-che-i-miei-idoli-non-sono-l'unica-cosa-sul-pianeta-ti-sparo" ="D Ah...il gruppo del Gioco 3DS "Violetta: Musica e Ritmoâ„¢" è diventato il gioco "Anti VLover Facciamo Polemicaâ„¢" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Neanche a me piace.Ma non ci vedo niente di male a guardarla dico così perché la mia migliore amica ne è drogata quindi se piace,la si può guardare,tanto ormai di "oche" come lei la tv ne è invasa.Ed della Disney,mah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Ormai il mondo televisivo della Disney vive attorno a lei.Visto quel che che produce la Disney ultimamente non è un gran punto a favore di Violetta Di alle tue amiche che si guardino un po' dei veri prodotti Disney! Altro che le porcate di adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Visto quel che che produce la Disney ultimamente non è un gran punto a favore di Violetta Di alle tue amiche che si guardino un po' dei veri prodotti Disney! Altro che le porcate di adesso bei tempi le serie animate della disney Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 bei tempi le serie animate della disney Paperino, Topolino, Pluto, Pippo... senza contare i grandi classici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Paperino, Topolino, Pluto, Pippo... senza contare i grandi classici io parlo anche le serie animate tratte dai film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 io parlo anche le serie animate tratte dai film Quelle non mi sono mai piaciute, in linea generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Violetta... odio odio odio!!!È dappertutto: zaini, quaderni, astucci, diari, magliette, mutande... ecc...si è impossessata di questo mondo insieme a Peppa Pig!Io non so cosa ci trovano le bambine a cui piace. Una mia amica mi ha raccontato la trama... una indecisa tra due tizi che le corrono dietro... che roba avvincente -.-Poi tutte quelle soap sono destinate a non avere più gente che le segue. Tipo il mondo di Patty. Lo guardavo pure io ma poi è diventato a dir poco ridicolo!Non so se quella mia amica lo guarda ancora... spero di no! Ma i gusti sono gusti e non li giudico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io non ho mai visto Violetta e non la giudico, odio soltanto le sue fan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Le mie cuginette: Nonna, nonna metti a violetta!*sintonizza su violetta*León in tv: Violetta ama tutti i ragazzi...mia nonna: E brava la p... (insomma si é capito XD)Io a quel punto sono scoppiato a ridere XDComunque, quel programma frigge tante menti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 17 gennaio, 2015 Condividi Inviato 17 gennaio, 2015 Io odio le cose/serie commerciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2015 Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Menomale che la Terza é l'ultima Stagione di quella orrenda Telenovela. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.