Guest DarkMoon Inviato 9 novembre, 2014 Inviato 9 novembre, 2014 Quando si dice la sincerità ... Considerate che sono in prima media (e non in prima... elementare). Una ragazzina della mia classe arriva a scuola con la maglia di Violetta. Quindi,le chiedo se segue Violetta e lei dice che non le piace assolutamente e s'è messa la maglia solo per provare (XD). E non me la becco a ricreaziine che guarda gli episodi dell'ultima serie online sul cell.? Ora,non è che ti mangio se mi dici che ti piace :v Spero che questa moda passi col tempo. Comunque le fan di JustinBiber(on) e degli 1Direction hanno i rispettivi nomi idioti: "Belibers" e "Directioners" o roba simile. E sono il tipo: "Se-mi-dici-che-i-miei-idoli-non-sono-l'unica-cosa-sul-pianeta-ti-sparo" ="D Ah...il gruppo del Gioco 3DS "Violetta: Musica e Ritmoâ„¢" è diventato il gioco "Anti VLover Facciamo Polemicaâ„¢"
Rubygame Inviato 6 dicembre, 2014 Inviato 6 dicembre, 2014 Neanche a me piace.Ma non ci vedo niente di male a guardarla dico così perché la mia migliore amica ne è drogata quindi se piace,la si può guardare,tanto ormai di "oche" come lei la tv ne è invasa.Ed della Disney,mah.
The_Toy_Master Inviato 19 dicembre, 2014 Inviato 19 dicembre, 2014 Ormai il mondo televisivo della Disney vive attorno a lei.Visto quel che che produce la Disney ultimamente non è un gran punto a favore di Violetta Di alle tue amiche che si guardino un po' dei veri prodotti Disney! Altro che le porcate di adesso
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Visto quel che che produce la Disney ultimamente non è un gran punto a favore di Violetta Di alle tue amiche che si guardino un po' dei veri prodotti Disney! Altro che le porcate di adesso bei tempi le serie animate della disney
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 bei tempi le serie animate della disney Paperino, Topolino, Pluto, Pippo... senza contare i grandi classici
Meta_Knight Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 Paperino, Topolino, Pluto, Pippo... senza contare i grandi classici io parlo anche le serie animate tratte dai film
The_Toy_Master Inviato 28 dicembre, 2014 Inviato 28 dicembre, 2014 io parlo anche le serie animate tratte dai film Quelle non mi sono mai piaciute, in linea generale
Kreideprinz Inviato 5 gennaio, 2015 Inviato 5 gennaio, 2015 Violetta... odio odio odio!!!È dappertutto: zaini, quaderni, astucci, diari, magliette, mutande... ecc...si è impossessata di questo mondo insieme a Peppa Pig!Io non so cosa ci trovano le bambine a cui piace. Una mia amica mi ha raccontato la trama... una indecisa tra due tizi che le corrono dietro... che roba avvincente -.-Poi tutte quelle soap sono destinate a non avere più gente che le segue. Tipo il mondo di Patty. Lo guardavo pure io ma poi è diventato a dir poco ridicolo!Non so se quella mia amica lo guarda ancora... spero di no! Ma i gusti sono gusti e non li giudico
Phoenic Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Io non ho mai visto Violetta e non la giudico, odio soltanto le sue fan.
Acromio Inviato 17 gennaio, 2015 Inviato 17 gennaio, 2015 Le mie cuginette: Nonna, nonna metti a violetta!*sintonizza su violetta*León in tv: Violetta ama tutti i ragazzi...mia nonna: E brava la p... (insomma si é capito XD)Io a quel punto sono scoppiato a ridere XDComunque, quel programma frigge tante menti...
Kyurem97 Inviato 18 gennaio, 2015 Inviato 18 gennaio, 2015 Menomale che la Terza é l'ultima Stagione di quella orrenda Telenovela. The Ice Dragon!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.