Vai al commento



Odio profondo per Violetta


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Okay,mi darete tutti addosso perché sono una ragazza a cui Violetta non piace. OK. Le mie amiche mi prendono per i fondelli dicendo che gioco a Pokémon e che sono per bimbi di 5 anni (vorrei che provassero a ivsare un Pokémon nel modo giusto e poi evsarlo). Ma io ODIO VIOLETTA con tutto il cuore. Insomma a me sembra un'oca. Ormai il mondo televisivo della Disney vive attorno a lei. OK. Prendetemi in giro,ma a me e ad una nazione di utenti piacciono i Pokémon perché sono un sacrosanto gioco intelligente. Si tratta per lo meno di 5 minuti online o da dedicare alla strategia. Chi odia Violetta e non mi uccide perché sono una ragazza a cui non piace commenti qui!  ;) 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Grazie di solito mi scannano  :(   comunque pensate che sono arrivati a bannarmi da un forum perché ho scritto "Violetta non mi piace" nella discussione aperta da un admin a proposito. Ed esistono il calendario,i libri,i diari,i poster,gli album,le card,i dischi,le bambole "Barbie style",il karoke,i cuscini,gli asciugamani,gli arredi per le camere,la tappezzeria,quadri,puzzle,scarpe,vestiti,insomma stanno per fare il Monopoly. Quanto ci metteranno a creare il gelato al Gusto di Violetta? Secondo me distribuirà  alle Fans i suoi capelli  :XD:

Pensate che una donna di 36 e dico TRENTASEI anni s'è messa a piangere per aver perso il suo concerto.


3° guerra mondiale: Violetta contro pokémooooon! :angry:   KAYAAAAAAAAAAA  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche io sono una ragazza e odio violetta con tutto il cuore!!!


ma la cosa k odio di più e k me la ritrovo costantemente attorno xk piace a mia sorella(6 anni) T.T ma lei nn ha mai guardato violetta! nn so come fa a dire k gli piace...


 


e kmq sì... violetta è un'oca!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che ognuno ha i suoi gusti e non è giusto insultarli. Se a loro piace Violetta ben per loro, è normale che abbiamo un atteggiamente "strano" con chi insulta Violetta.


 


Comunque a me fa schifo Violetta. Sia chiaro xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Oddio.

Vilufans mandano in campo Violetta! Pokéfans mandano in campo Arceus!

- Arceus usa Oscurtuffo e sparisce per un turno!

- Violetta usa Canto ma Arceus non si addormenta perché scomparso grazie ad Oscurtuffo!

- Arceus usa Oscurtuffo

- Violetta è esausta!

-Violetta resuscita.

- Arceus si incavola talmente tanto da farla esplodere con Giudizio

- Violetta muore. Definitivamente!      POKEMON WINNERS!


@Simo hai ragione ma io non la sopporto più. LEI è OVUNQUE. LEI TI STA GUARDANDO. DIETRO LA TUA SEDIA...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio.

Vilufans mandano in campo Violetta! Pokéfans mandano in campo Arceus!

- Arceus usa Oscurtuffo e sparisce per un turno!

- Violetta usa Canto ma Arceus non si addormenta perché scomparso grazie ad Oscurtuffo!

- Arceus usa Oscurtuffo

- Violetta è esausta!

-Violetta resuscita.

- Arceus si incavola talmente tanto da farla esplodere con Giudizio

- Violetta muore. Definitivamente!      POKEMON WINNERS!

@Simo hai ragione ma io non la sopporto più. LEI è OVUNQUE. LEI TI STA GUARDANDO. DIETRO LA TUA SEDIA...

Spero profondamente di no xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Comunque se volete ridere ecco i soprannomi di Violetta denominati da alcune mie compagne di classe:


"Vilu" (beh,è il classico)


"Vilove" ( :sweat: )


"Vioqueen"


"Tini"


:attention:


Mi fanno compassione. E indovinate? Lei si chiama Martina Stoessel. E dietro Dark Moon c'è proprio una Martina  :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque se volete ridere ecco i soprannomi di Violetta denominati da alcune mie compagne di classe:

"Vilu" (beh,è il classico)

"Vilove" ( :sweat: )

"Vioqueen"

"Tini"

:attention:

Mi fanno compassione. E indovinate? Lei si chiama Martina Stoessel. E dietro Dark Moon c'è proprio una Martina  :angry:

Tranquilla alle superiori non sentirai più nulla del genere xD O forse già  in terza media. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Okay,mi darete tutti addosso perché sono una ragazza a cui Violetta non piace. OK. Le mie amiche mi prendono per i fondelli dicendo che gioco a Pokémon e che sono per bimbi di 5 anni (vorrei che provassero a ivsare un Pokémon nel modo giusto e poi evsarlo). Ma io ODIO VIOLETTA con tutto il cuore. Insomma a me sembra un'oca. Ormai il mondo televisivo della Disney vive attorno a lei. OK. Prendetemi in giro,ma a me e ad una nazione di utenti piacciono i Pokémon perché sono un sacrosanto gioco intelligente. Si tratta per lo meno di 5 minuti online o da dedicare alla strategia. Chi odia Violetta e non mi uccide perché sono una ragazza a cui non piace commenti qui!  ;)

Io personalmente avrei inserito questa discussione nel Bar, magari una sorta di Club Anti-Violetta °°

 

Anyway, anch'io sono una ragazza e non guardo Violetta, ma non vedo cosa ci sia di strano: Violetta è indirizzato prevalentemente ad un pubblico femminile, ma non si deve essere obbligate a guardarlo perché appunto pensato per le ragazze, mi sembra un'idea abbastanza retrograda, è come dire che i maschi devono obbligatoriamente giocare ai Pokémon perché si tende ad associare maggiormente il bambino con i videogiochi e non la bambina e che quindi faccia strano che il primo non ci giochi mentre invece la seconda sì :th_sisi:

Poi, ohi, de gustibus : P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

No io l'ho scritto perché l'80 percento delle femmine sbava ai suoi concerti  :innocent:


Però il Club Anti Violetta è una buona idea. L'avevo già  aperto nella mia classe ma LA PROF s'è appassionata a Violetta.  :crazy:  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...