Vai al commento



Odio profondo per Violetta


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Sì ok va bene, dal pubblico femminile in genere viene apprezzato come programma e quindi vieni isolata dal gruppo (forse), però io di tempi vedo sempre le persone giovani (ovvio miei coetanei ma anche più grandi e più piccoli) che scrivono certi messaggi/discussioni come persone che vogliono semplicemente dare l'aria del cosiddetto "trasgre" a volte anche mentendo (sì ho scoperto di avere un amico che guardava il mondo di patty con la sorella anche se le tirava contro le peggio cose) non so boh però davvero, a me sembra che lo facciano sempre a questo scopo, anche perché poi cosa dovrebbe interessare a noi di questa cosa ? la gente dal mio punto di vista è libera di seguire/guardare/pensare ciò che meglio crede, poi è chiaro che se ci sono personaggi che sono da considerarsi come icone sbagliate allora ok è meglio intervenire come stava succedendo in Italia con Giuseppe Sapio, bon spero che il mio mess non sia considerato ostile e/o a scopo di causare flame perché non è così


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate il ritardo, ma ieri non ci sono stato :/ Come per molte altre discussioni qui, lascio nella sezione a patto che si continui un discorso civile, evitando molti +1 fatti fino ad ora.


Se il discorso prenderà  una piega più seria, impostato sull'analisi di come questo sceneggiato abbia fatto così tanto successo, il topic resterà  qui, in caso contrario sposterò nel bar.


 


Buona continuazione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nemmeno a me piace e per fortuna nessuno che conosco la guarda...

Ma violetta non era anche una capopalestra da qualche parte? O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione.Ormai chi dice di giocare ai Pokèmon viene subito marchiato a vita,ivece chi vede Violetta che e solo un cartone per bambini che non ha valori ne un senso non viene preso in giro.:-(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho visto il tram con i disegni di Violetta. rotfl

ODDIO, SUL SERIO?

Io ho visto alla gelateria a Misano Adriatico, proprio lì che andavo in vacanza, proprio il gusto con il nome di Violetta, ci sono rimasta male °-°.

Comunque, con 'sta storia mi ha rotto la moda anche la roba della scuola e manco guardo in tv, ma la moda passerà  prima o poi, state tranquilli. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esiste. Mi dispiace.

Nella mia città  esistono tante oche fan di Violetta che si sono inventati il gelato al gusto Violetta e.e

 

 

Io ho visto il tram con i disegni di Violetta. rotfl

Datemi una mitragliatrice!

Ah giusto violetta fa schifo

 

Nemmeno a me piace e per fortuna nessuno che conosco la guarda...

Ma violetta non era anche una capopalestra da qualche parte? O.o

La prima di Kalos mi sembra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma poi telefilm come Violetta o cartoni come le Winx cioè non avete mai visto il modo in cui si vestono? A me sembra volgare, tutte scollate, bikini, pantaloncini cortissimi...

In effetti.

La cosa più bella che mi sia mai successa è stata proprio quando ho accesso la tv  a casa di mia nonna fissata con la lirica,il volume era alto e quando è partita la sigla di Violetta a tutto volume sono caduta per terra come una scema.

Tentato omicidio,cioè,vattene a fanciulo. Chiamo Jessica Fletcher.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima volta che ho visto quel ca**io di gelato, ho giurato su me stesso che l'unica gelateria in cui sarei andato da quel giorno in poi sarebbe stata solo e unicamente la Grom. Odio Violetta, e soprattutto odio vedere la sua faccia ovunque.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le mie cuginette: Nonna, nonna metti a violetta!

*sintonizza su violetta*

León in tv: Violetta ama tutti i ragazzi...

mia nonna: E brava la... (insomma si é capito XD)

Io a quel punto sono scoppiato a ridere XD

Comunque, quel programma frigge tante menti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

D'altronde chi è fan sfegatato lo si può comprendere anche la maggiore età .


 


Vedete esempi di Twilight, Harry potter, Signore degli anelli ec.. (certo non paragono the lord of the ring a violetta.. [gli altri 2 li odio]).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ametto che anch'io la "odio",ma in generale odio "L'idolatria" che si é creata fra i fans di violetta,cosà­ come per le fan di Justin Beiber(non chiedetemi come si chiamano,perché non lo ricordo),o le fans degli one direction(non so come si fanno chiamare nemmeno loro)...cioé le avete viste? Alcune di loro sono totalmente rincitrullite o-o.E lo dice una che convive con amiche completamente "avvelenate" da Violetta,Flor e quant'altro...Costretta a guadare contro la sua volontá,queste telenovele insulse,perché altrimenti loro mi avrebbero lapidato.Ma la cosa che fa paura e che hanno perso completamente il senso della realtá.Concepiscono la vita come una telenovela...e si divertono a fare intrecci amorosi,che farebbero invidia a Shakespire o_O.Una mia amica si é addirittura iscritta a liceo lingustico solo perché c'era lo spagnolo,e voleva impararlo per cantare le canzoni di violetta.E dopo si é iscritta a danza latino americana,sempre per Violetta.E un'altra mia amica non faceva che parlarmi dalla mattina alla sera degli OD...come se esistessero solo loro.Una volta si é addirittura messa a piangere perché avevano annunciato che gli OD,fumavano spinelli(cioé dico io,c'é ne sono di problemi nel mondo...e tu ti metti a piangere per una band che si é strafatta!).Voglio dire,poi ad un certo punto arrivano pure a perdere la loro identitá...non sembrano piú loro,vivono solo per cercare di somigliare a loro.Nemmeno io mi metto a parlare di pokemon con chiunque mi capiti...anzi, il piú delle volte tento di nasconderlo,perché si sa,che se hai gusti diversi dalla massa,vieni etichettato come strano o infantile.Io vedo i pokemon come un hobby,non é mai sfociato in ossessione,c'é ben altro nella vita e molte cose piú importati.

Comunque noto sempre di piú che Disney Channel sforna solo serie spazzatura e commerciale,il che é triste.

Ai miei tempi(nel 98) c'era tutt'altro.Gioielli come Ducktales,Gargoyles,Darkwing Duck...Serie tv coi controfiocchi e sopratutto educative,e per questo rigrazio iddio di essere nata nel 98 e non adesso.

Per quanto riguarda il gelata Violetta...Grande stima per i gelatai che hanno capito come arricchirsi alle spalle di quelle povere allocche,mettendo un nome "figo" ad un comunissimo gelato.Ci scommetterei che fra poco faranno il gelato Peppa Pig(se non l'hanno giá fatto) con un comunissimo gelato alla fragola,e magari alzando anche il prezzo :asd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Violetta può sembrare anche una bella Telenovela, ma secondo me la stanno commercializzando troppo. Doveva fermarsi alla prima stagione, allora lì l'avrei accettata. Ma si sa, le bambine accettano tutto... basta che vedono "Lèòn XDXD".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...