Shuty94 Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Premesse:-Non truffo-Non voglio essere truffato Se ho sbagliato sezione chiedo venia. Come potete notare dal titolo cerco qualcuno disposto a clonarmi dei pokemon , visto che io non posso farlo da mè =(Quello che chiedo :-Che possa clonarmeli quando ne avrò bisogno(Esempio: oggi me ne cloni uno , domani me lo cloni ancora se necessario,ecc)-Colui che mi aiuterà potrà tenersi una copia dell'originale , potrà farci quello che vuole. I pokemon che voglio clonare li scriverò nel topic quando troverò qualcuno disposto ad aiutarmi
alex98naruto Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 Quali vorresti clonare?Tutti o quasi accettano solo se il pokemon gli interessa (io compreso) quindi é difficile trovare uno che ti cloni tutto quello che vuoi...
Shuty94 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Inviato 20 luglio, 2014 Avrei :Latias shiny 5iv sicuraDarkary 6iv timidoLugia 6iv sicuraGardevoir Shiny 6 iv modestaCharizard shiny 6 iv timidoMienshao shiny 6 iv allegroManectric 4 iv timida Hp IceTerrakion shiny 6iv decisaGenesect 6iv timidoLandorus 5iv decisaGroudon 5iv sicuraKangaskhan shiny 4 iv allegraRayquaza 5iv decisa
alex98naruto Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 i non leggendari sono KB?contattami in MP
Shuty94 Inviato 20 luglio, 2014 Autore Inviato 20 luglio, 2014 Scusa se ti rispondo in ritardo comunque mi hanno già clonato i pokemon , scusate per il disturbo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.