mastershyn Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 come da titolo cerco tutti i leggendari da evento, tranne celebi e diance, posso offrire solo pokémon shiny selvatici quindi niente ivs e roba varia, però essendo i leggendari da evento abbastanza numerosi preferirei dar via 2 o 3 shiny per avere solo la possibilità di registrarli nel pokédex e renderveli, mi importa sbloccare il cromamuleto più che averli nei box. SHINY:raltsswablumetangtranpinchshelgonshuppetcameruptmasqueraincharmeleonwartortlegabitelampentfrogadierbraxienpupitargrowlitesteelixklangferroseeddusknoirfraxuresliggoophantumpsnoverazumarillkrabbymienfooparascombee (maschio)quagsirebeautiflysawkbasculinpikachupachirisuoctilleryvivillon (trendy)dedennekecleongoldeenteddiursa
alex98naruto Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 esattamente quali ti servono?vabbe, io li ho tutti a parte 1 che però potrei procurarmi...contattami in MP
Axelf Inviato 20 luglio, 2014 Inviato 20 luglio, 2014 I leggendari evento non servono per sbloccare il Cromamuleto.
mastershyn Inviato 20 luglio, 2014 Autore Inviato 20 luglio, 2014 I leggendari evento non servono per sbloccare il Cromamuleto. non devo completare il pokédex per il cromamuleto?
Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 non devo completare il pokédex per il cromamuleto?Certo, ma non devono per forza essere evento
Betelgeuse123 Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Per prendere il cromamuleto non servono i leggendari non ottenibili normalmente nei giochi.
mastershyn Inviato 21 luglio, 2014 Autore Inviato 21 luglio, 2014 sto veramente andando nel pallone XD se non registro mew, jirachi, deoxys, darkrai, shaymin, manaphy, phione, arceus, victini, meoletta, genesect, keldeo ma registro tutti gli altri pokémon lo sblocco lo stesso? mi pare strano, non mi pare proprio un pokédex completo in questo modo
PakOnTheFloor Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 sto veramente andando nel pallone XD se non registro mew, jirachi, deoxys, darkrai, shaymin, manaphy, phione, arceus, victini, meoletta, genesect, keldeo ma registro tutti gli altri pokémon lo sblocco lo stesso? mi pare strano, non mi pare proprio un pokédex completo in questo modo invece è così.Poi se lo vuoi più completo fatteli scambiare lo stesso
mastershyn Inviato 21 luglio, 2014 Autore Inviato 21 luglio, 2014 cavolo ragazzi mi avete rivelato una verità scioccante XD grazie mille, a questo punto si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.