Zebstrika94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Oggi mi trovo qui a scrivere perché ultimamente ho visto diverse proteste nei confronti dello staff nei contest ufficiali o per altri motivi, come ho letto stamane.Prima di tutto voglio dire che non apro questa discussione per criticare chi critica (scusate il gioco di parole xD) ma, piuttosto, per ringraziare Pokèmon Millennium per questi bellissimi quasi tre anni.Perché di discussioni ce ne sono tante in questo forum ma non ne ho vista nessuna (vi prego di non fucilarmi se ne esiste una e non me ne sono accorto >.<) per ringraziare lo staff per il meraviglioso lavoro che fa, per mantenere questo sito che personalmente considero come una seconda casa, per permettere a noi di vivere momenti bellissimi grazie a magnifiche iniziative sempre originalissime e divertentissime.Quindi apro questa discussione per dire grazie e per dare un posto per fare lo stesso a chi ne ha voglia.Allora grazie, grazie a Kiyro, a Quick Silver e a Manuel. Grazie a Grovyle96, a King, a Lightning, a Poeta e a El Raviolo.Grazie a Blue95, a Cydonia, a ScarletSnow (auguri tra l'altro).Grazie a Chaos, a Dwebble, a Edward, a Ferdy, a Hikari, a Hikari, a Hydrogen, a Hyper, a Kazemaru, a Little Donphan, a Marko99, a Prince, a Snorlax97, a Stella, a Wonder e a Zoroark'.Grazie a †Zexion †, a Beckill, a Crow', a Filippo, a Jαck, a Kohei, a Pokéscout, a Rachel Aori, a Shiro', a Sol Blaze, a SuperManuel e a Vinkachu99.Grazie a DeederVel e a Ken.Grazie a à˜mega, a Drake., a Fallen', a Kaito, a Lance94, a SnowCrystal, a Superyle99, TGiuseppe94 e a Vαle.GRAZIE a Pokémon Millennium. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il lavoro che sta dietro a Pokemon Millennium è sicuramente immenso e guidato dalla passione. E lo staff fa di tutto per rendere il più piacevole possibile la nostra permanenza nella Community, quindi ringrazio anch'io Ovviamente delle critiche possono starci... Ma se sono infondate, sta a voi dello staff dimostrarlo all'utenza, continuando a lavorare con serietà e onestà ma soprattutto con dedizione, come si presume dovrebbe esser fatto. Detto questo, buon lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Belle parole , e parole giuste , soprattutto. Nessuno aveva mai pensato di fare un ringraziamento pubblico. Dico solo una cosa allo staff : fregatevene delle critiche non costruttive , perchè certe persone non si devono nemmeno considerare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Dico solo una cosa allo staff : fregatevene delle critiche non costruttive , perchè certe persone non si devono nemmeno considerare! @Roxas0000 hai proprio detto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Grazie anche da parte mia, a tutti i moderatori e non solo, anche agli utenti normali che però si impegnano per aiutare gli altri e non perdono mai la fiducia. Grazie soprattutto anche a tutti coloro i quali, pur essendo ad un livello gerarchico (solo qui sul forum, sia chiaro, al di fuori di esso siamo tutti uguali) superiore, non pregiudicano chi vuole allacciare rapporti con loro, accogliendoli sinceramente.Poi volevo dire un grazie speciale a Snorlax97, che mi ha dato la forza di ricominciare tutto da capo dopo una grandissima delusione e che mi ha convinto a non mollare tutto. So che per te è stato solo un semplice messaggio, ma mi ha veramente cambiato la vita. Grazie.Grazie comunque anche a tutti gli altri. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 E continuate così , perchè questa è la miglior community di pokemon in Italia , e continuerà ad espandersi. Buon lavoro!@Roxas0000 hai proprio detto bene (quel tipo di quote non funziona più comunque , è stato tolto da quel che ne so xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io i ringraziamenti li ho fatti direttamente a Kiyro via MP diverse volte. E' ovvio che bisogna ringraziarli. Si possono aver controversie e malintesi, ci possono essere problemi vari, cose che piacciono e altre meno, ma PM è comunque un forum che ha richiesto grande lavoro, innumerevoli fatiche e un gran dispendio di tempo (e poi tutto si può risolvere se uno vuole. (: ). Non è per niente facile gestire un grande forum come questo. Io stesso ho faticato a gestire e a far seguire le regole a 24 utenti per un contest. Figurarsi riuscire a farlo con migliaia di utenti!!!E nessuno può mettere in dubbio l'ottima organizzazione di PM. Un forum davvero ben gestito! Quindi complimenti a tutto la staff di PM ed in particolar modo ai fondatori che dal niente hanno pian piano creato tutto ciò. Bravi tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Poi volevo dire un grazie speciale a Snorlax97, che mi ha dato la forza di ricominciare tutto da capo dopo una grandissima delusione e che mi ha convinto a non mollare tutto. So che per te è stato solo un semplice messaggio, ma mi ha veramente cambiato la vita. Grazie. Grazie comunque anche a tutti gli altri. <3 Ma figurati! Per me è stato davvero un piacere aiutarti, so come ci si può sentire in quei casi perché purtroppo nella vita del forum possono capitare, ogni persona ha un diverso carattere ed è bello riuscire a far amalgamare tutti gli utenti. Anzi, personalmente ringrazio te per questo post, mi ha fatto davvero piacere, non pensavo di aver fatto tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma figurati! Per me è stato davvero un piacere aiutarti, so come ci si può sentire in quei casi perché purtroppo nella vita del forum possono capitare, ogni persona ha un diverso carattere ed è bello riuscire a far amalgamare tutti gli utenti. Anzi, personalmente ringrazio te per questo post, mi ha fatto davvero piacere, non pensavo di aver fatto tanto! Infatti non hai fatto tanto, hai fatto tantissimo! Ti ringrazio ancora, e spero che non accadano più cose del genere, né a me, né ad altri utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Pokémon Millennium 4ever with You. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Grazie anche da parte mia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Oggi mi trovo qui a scrivere perché ultimamente ho visto diverse proteste nei confronti dello staff nei contest ufficiali o per altri motivi, come ho letto stamane.Prima di tutto voglio dire che non apro questa discussione per criticare chi critica (scusate il gioco di parole xD) ma, piuttosto, per ringraziare Pokèmon Millennium per questi bellissimi quasi tre anni.Perché di discussioni ce ne sono tante in questo forum ma non ne ho vista nessuna (vi prego di non fucilarmi se ne esiste una e non me ne sono accorto >.<) per ringraziare lo staff per il meraviglioso lavoro che fa, per mantenere questo sito che personalmente considero come una seconda casa, per permettere a noi di vivere momenti bellissimi grazie a magnifiche iniziative sempre originalissime e divertentissime.Quindi apro questa discussione per dire grazie e per dare un posto per fare lo stesso a chi ne ha voglia.Allora grazie, grazie a Kiyro, a Quick Silver e a Manuel.Grazie a Grovyle96, a King, a Lightning, a Poeta e a El Raviolo.Grazie a Blue95, a Cydonia, a ScarletSnow (auguri tra l'altro).Grazie a Chaos, a Dwebble, a Edward, a Ferdy, a Hikari, a Hikari, a Hydrogen, a Hyper, a Kazemaru, a Little Donphan, a Marko99, a Prince, a Snorlax97, a Stella, a Wonder e a Zoroark'.Grazie a †Zexion †, a Beckill, a Crow', a Filippo, a Jαck, a Kohei, a Pokéscout, a Rachel Aori, a Shiro', a Sol Blaze, a SuperManuel e a Vinkachu99.Grazie a DeederVel e a Ken.Grazie a à˜mega, a Drake., a Fallen', a Kaito, a Lance94, a SnowCrystal, a Superyle99, TGiuseppe94 e a Vαle.GRAZIE a Pokémon Millennium.Alla Faccia Di Tutti Quelli Che Criticano lo Staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Belle parole , e parole giuste , soprattutto. Nessuno aveva mai pensato di fare un ringraziamento pubblico. Dico solo una cosa allo staff : fregatevene delle critiche non costruttive , perchè certe persone non si devono nemmeno considerare!^ this. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Grazie anche da parte mia! O_O Hai un bel coraggio, dopo aver fatto un aggiornamento di stato in cui critichi lo Staff credendo che il forum sia diventato solamente a scopo di lucro. (Evitiamo però flame, per piacere, non voglio offendere nessuno, ne tanto meno blablabla, era solo per farti capire che magari, alcune persone, scrivono cose del genere solo per prendere le attenzioni di tutti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 O_OHai un bel coraggio, dopo aver fatto un aggiornamento di stato in cui critichi lo Staff credendo che il forum sia diventato solamente a scopo di lucro.(Evitiamo però flame, per piacere, non voglio offendere nessuno, ne tanto meno blablabla, era solo per farti capire che magari, alcune persone, scrivono cose del genere solo per prendere le attenzioni di tutti)Ma i cavoli propri mai, no... Io non ho mai detto che è solo a scopo di lucro. Ho detto solo che è una presa in giro dire che i tre admin non guadagnano soldi. Ora basta, però! Vatti a leggere tutti i commenti dello status e poi puoi parlare!P.S. Non ho mai criticato lo staffE non dire che scrivo le cose solo per attirare l' attenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ma i cavoli propri mai, no... Io non ho mai detto che è solo a scopo di lucro. Ho detto solo che è una presa in giro dire che i tre admin non guadagnano soldi. Ora basta, però! Vatti a leggere tutti i commenti dello status e poi puoi parlare!P.S. Non ho mai criticato lo staffIntanto calmati, non voglio ridicolizzarti, voglio solo dire che non ha senso prima parlare male degli admin e poi ringraziarli. I commenti me li sono letti, forse non tutti e 40, ma li ho letti, e parli solo male dell'operato dei giudici/moderatori. E questa tu non la chiami una critica? Magari è solo un commento, ma di certo non proprio positivo eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Intanto calmati, non voglio ridicolizzarti, voglio solo dire che non ha senso prima parlare male degli admin e poi ringraziarli. I commenti me li sono letti, forse non tutti e 40, ma li ho letti, e parli solo male dell'operato dei giudici/moderatori. E questa tu non la chiami una critica? Magari è solo un commento, ma di certo non proprio positivo eh.1) sono calmo2) non ho mai parlato male degli admin. Fanno bene il loro lavoro. Ho solo detto che è una presa in giro dire che non guadagnano. Significa che secondo me non fanno un ottimo lavoro? No. L italiano è così.3) I giudici li ho contestati, ma ciò non vuol dire che lo staff non fa il proprio lavoro. I giudici sono Mod che moderano bene.4) Certo, ma leggi cosa ho scritti nei punti prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DomenicoDagos Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Vorrei dire anch'io la mia. Non bazzico spesso nel forum, ma seguo questo sito da moltissimi anni. So quanto sia faticoso gestire un sito e posso solo immaginare quanto lavoro ci voglia per gestire un sito che è arrivato a questo livello, e soprattuto un forum pieno zeppo di utenti. Si vede che vi date da fare, perchè c'è tanto da fare ed è tutto fatto benissimo. Ma oltre a ringraziarvi vorrei complimentarmi per quello che siete riusciti a realizzare e che portate avanti con tanta passione e impegno. Complimenti. Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.