Vai al commento


Mercatino al contrario di Nico.ringking (anche altri servizi)


Nicolò.

Post raccomandati

Questo mercatino funziona al contrario degli altri: qui di seguito scriverò la lista dei Pokémon Shiny Flawless KB che cerco in cambio di PP. Credo sia una cosa fattibile e più organizzata rispetto all'aprire mille discussioni per cercare Pokémon singoli. 

 

Eccola la lista:

- Ludicolo (o pre-evo) Modesta Nuotovelox 31/xx/31/31/31/31 E.M. Gigassorbimento + deve avere Bruciapelo


- Charizard (o pre-evo) Modesta Aiutofuoco 31/xx/31/31/31/31 E.M. (opzionali) Dragopulsar, Forzantica

 

La terrò aggiurnata, per ora è solo una prova per vedere se può funzionare!

 

 

Offro anche servizi di EVSAMENTO e LIVELLAMENTO in cambio di PP e un feedback positivo nel caso siate rimasti soddisfatti. Inoltre aiuto chi avesse bisogno di SCAMBI EVOLUTIVI gratis, magari in cambio di un feedback!
 
Garantisco su efficienza, impegno ed onestà  del mio operato, in quanto vorrei solamente aiutare più gente possibile.
 
Importante: NON CLONERO' i Pokémon che mi affiderete (come capita in altri mercatini) e quindi vi tornerà  indietro il vostro originale ed unico!
 
 
 
Se avete bisogno scriviate pure qui sotto e/o contattatemi per MP, anche per INFO!
 
 
 
 
Tariffario:
 

Da 0.10 a 0.30 PP (trattabili) per ogni Pokèmon scambiato    
 
Evsamento    0.20 PP e feedback
 
Livellamento    0.20 PP e feedback
 
Scambio evolutivo    gratis, feedback gradito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...