Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 C'è qualcuno che ha un celebi della banca pokemon (evento) in più ?Non ho molto da offrire, anzi niente.. Quindinon pretendo nulla, semplicemente se c'è qualcuno che lo puo dare via sennò fa niente xD
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Perchè hai aperto lo stesso topic due volte?
Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Autore Inviato 21 luglio, 2014 Con la speranza che qualcun altro lo guardi xD
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Con la speranza che qualcun altro lo guardi xDCredo sia vietato aprire due topic uguali nello stesso giorno
Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Autore Inviato 21 luglio, 2014 Come ho già scritto, purtroppo non ho shiny, e in campo competitivo non ci capisco niente :/Cerco semplicemente qualcuno gentile che se ne ha uno in più me lo scambia ..
redpokemonmaster Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Ok però qualcosa in cambio dalla :/ per esempio...hai la charizardite y?
Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Autore Inviato 21 luglio, 2014 Ho la versione x , ho la charizardite xMa non sono in grado di clonare qualsiasi cosa ti dia poi ne rimarrei io senza...Per questo ho specificato "non pretendo nulla"Perchè il massimo che posso fare è il feed XD
redpokemonmaster Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Ho la versione x , ho la charizardite xMa non sono in grado di clonare qualsiasi cosa ti dia poi ne rimarrei io senza...Per questo ho specificato "non pretendo nulla"Perchè il massimo che posso fare è il feed XDAah ho capito. .. mi dispiace ma non l'ho in più quindi proprio non posso per niente
blablabla Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Aah ho capito. .. mi dispiace ma non l'ho in più quindi proprio non posso per nienteRispondi all mp che ti ho inviato per le megapietre
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.