CalCiFeR Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi, come ben sapete, in Giappone è stato distribuito il pokemon Diancie. Per ottenerlo bisogna andare a vedere, al cinema, il 17 Film. Secondo voi, come lo distribuiranno in Italia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Abbò... secondo me faranno uscire il film pure qui e di conseguenza ce lo daranno là oppure dato che noi Italiani siamo pigri e felici ( ) via Internet... comunque non mi frega perché un ragazzo americano mi ha dato quello dell'Evento Giapponese e l'ho portato dal 50 al 57 in un pomeriggio Diancie è davvero stupenda comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Abbò... secondo me faranno uscire il film pure qui e di conseguenza ce lo daranno là oppure dato che noi Italiani siamo pigri e felici ( ) via Internet... comunque non mi frega perché un ragazzo americano mi ha dato quello dell'Evento Giapponese e l'ho portato dal 50 al 57 in un pomeriggio Diancie è davvero stupenda comunque Si ma un bel Diancie ottenuto sulla mia cartuccia lo vorrei xD *Io lo ho già in italiano legit xD* Cmq da quello che so il film dei pokemon, da noi, non li mettono al cinema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NekoCult Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 io lo voglio à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Mio Sama se vuoi Diancie io sto per farmelo clonare e se vuoi te lo scambio... il mio è dell'evento giapponese e sta al 57 come ho detto,ma penso che stasera sarà già sul 65 appena l'ho clonato te lo scambio magari per uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 io lo hoe si puo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Credo tramite evento wi-fi o presso gamestop e compagnia bella... (sto morendo dalla voglia di avere una Diancie tutta per me ma vb dettagli t.t) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 lo clono e te lo dook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Con molta probabilità tramite Gamestop e compagnia bella, dato che per l'America hanno già annunciato la distribuzione tramite GS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 poi ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Umelsi Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ragazzi, come ben sapete, in Giappone è stato distribuito il pokemon Diancie. Per ottenerlo bisogna andare a vedere, al cinema, il 17 Film. Secondo voi, come lo distribuiranno in Italia?...spero di cuore NON a Mirabilandia. ~__~* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Gamestop. Dove i commessi ti diranno che puoi scaricarlo da loro solo se hai comprato il gioco da loro, anche se non e' affatto vero. Ti chiedono pure LO SCONTRINO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Umelsi Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Qualcuno mi spieghi cos'è il gamestop, che io gli scontrini li faccio volare dopo dieci secondi dieci.Io sono rimasta al jirachi scaricato a manovella da internet. Poi mi sono evoluta con il dono segreto di adesso, per il resto buio.Grazie giovinotti. =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Gamestop è un negozio che vende tante cose nel campo dell elettronica. Nintendo, ps, cellulari giochi di ogni tipo, e tutto sia usato che nuovo.Da loro la game freak ha già organizzato eventi tipo: magmar e electabuzz di recenti.Praticamente recandoti in questo "store" potevi ritirare un biglietto sopra il quale c era scritto il codice poi da scrivere nel dono segreto, per ottenere appunto il pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 In Giappone lo hanno dato tramite seriale, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 In Giappone tramite normale dono segreto mi pare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Umelsi Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Gamestop è un negozio che vende tante cose nel campo dell elettronica. Nintendo, ps, cellulari giochi di ogni tipo, e tutto sia usato che nuovo.Da loro la game freak ha già organizzato eventi tipo: magmar e electabuzz di recenti.Praticamente recandoti in questo "store" potevi ritirare un biglietto sopra il quale c era scritto il codice poi da scrivere nel dono segreto, per ottenere appunto il pokemon.Ah, ecco uno spiraglio di luce, grazie di cuore *.*Adesso parte la ricerca in rete di questo gamestop, vediamo se ne vengo a capo =)Molte molte grazie, buon gioco !Se mi vuoi aggiungere tramite codice amico, fammi sapere, accetto di buon grado nuovi amici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.