Vai al commento

Evento Diancie - Cosa ne pensate?

CalCiFeR

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Abbò... secondo me faranno uscire il film pure qui e di conseguenza ce lo daranno là  oppure dato che noi Italiani siamo pigri e felici ( :XD: ) via Internet... comunque non mi frega perché un ragazzo americano mi ha dato quello dell'Evento Giapponese e l'ho portato dal 50 al 57 in un pomeriggio   ^^   Diancie è davvero stupenda comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbò... secondo me faranno uscire il film pure qui e di conseguenza ce lo daranno là  oppure dato che noi Italiani siamo pigri e felici ( :XD: ) via Internet... comunque non mi frega perché un ragazzo americano mi ha dato quello dell'Evento Giapponese e l'ho portato dal 50 al 57 in un pomeriggio   ^^   Diancie è davvero stupenda comunque

Si ma un bel Diancie ottenuto sulla mia cartuccia lo vorrei xD *Io lo ho già  in italiano legit xD* Cmq da quello che so il film dei pokemon, da noi, non li mettono al cinema

Link al commento

Guest DarkMoon

Mio Sama se vuoi Diancie io sto per farmelo clonare e se vuoi te lo scambio... il mio è dell'evento giapponese e sta al 57 come ho detto,ma penso che stasera sarà  già  sul 65   ^^  appena l'ho clonato te lo scambio magari per uno shiny

Link al commento

Ragazzi, come ben sapete, in Giappone è stato distribuito il pokemon Diancie. Per ottenerlo bisogna andare a vedere, al cinema, il 17 Film. Secondo voi, come lo distribuiranno in Italia?

...spero di cuore NON a Mirabilandia. ~__~*

Link al commento

Qualcuno mi spieghi cos'è il gamestop, che io gli scontrini li faccio volare dopo dieci secondi dieci.

Io sono rimasta al jirachi scaricato a manovella da internet. Poi mi sono evoluta con il dono segreto di adesso, per il resto buio.

Grazie giovinotti. =)

Link al commento

Gamestop è un negozio che vende tante cose nel campo dell elettronica. Nintendo, ps, cellulari giochi di ogni tipo, e tutto sia usato che nuovo.

Da loro la game freak ha già  organizzato eventi tipo: magmar e electabuzz di recenti.

Praticamente recandoti in questo "store" potevi ritirare un biglietto sopra il quale c era scritto il codice poi da scrivere nel dono segreto, per ottenere appunto il pokemon.

Link al commento

Gamestop è un negozio che vende tante cose nel campo dell elettronica. Nintendo, ps, cellulari giochi di ogni tipo, e tutto sia usato che nuovo.

Da loro la game freak ha già  organizzato eventi tipo: magmar e electabuzz di recenti.

Praticamente recandoti in questo "store" potevi ritirare un biglietto sopra il quale c era scritto il codice poi da scrivere nel dono segreto, per ottenere appunto il pokemon.

Ah, ecco uno spiraglio di luce, grazie di cuore *.*

Adesso parte la ricerca in rete di questo gamestop, vediamo se ne vengo a capo =)

Molte molte grazie, buon gioco !

Se mi vuoi aggiungere tramite codice amico, fammi sapere, accetto di buon grado nuovi amici :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...