Vai al commento

Evento Diancie - Cosa ne pensate?

CalCiFeR

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, come ben sapete, in Giappone è stato distribuito il pokemon Diancie. Per ottenerlo bisogna andare a vedere, al cinema, il 17 Film. Secondo voi, come lo distribuiranno in Italia?

Guest DarkMoon
Inviato

Abbò... secondo me faranno uscire il film pure qui e di conseguenza ce lo daranno là  oppure dato che noi Italiani siamo pigri e felici ( :XD: ) via Internet... comunque non mi frega perché un ragazzo americano mi ha dato quello dell'Evento Giapponese e l'ho portato dal 50 al 57 in un pomeriggio   ^^   Diancie è davvero stupenda comunque

Inviato

Abbò... secondo me faranno uscire il film pure qui e di conseguenza ce lo daranno là  oppure dato che noi Italiani siamo pigri e felici ( :XD: ) via Internet... comunque non mi frega perché un ragazzo americano mi ha dato quello dell'Evento Giapponese e l'ho portato dal 50 al 57 in un pomeriggio   ^^   Diancie è davvero stupenda comunque

Si ma un bel Diancie ottenuto sulla mia cartuccia lo vorrei xD *Io lo ho già  in italiano legit xD* Cmq da quello che so il film dei pokemon, da noi, non li mettono al cinema

Guest DarkMoon
Inviato

Mio Sama se vuoi Diancie io sto per farmelo clonare e se vuoi te lo scambio... il mio è dell'evento giapponese e sta al 57 come ho detto,ma penso che stasera sarà  già  sul 65   ^^  appena l'ho clonato te lo scambio magari per uno shiny

Inviato

Credo tramite evento wi-fi o presso gamestop e compagnia bella... (sto morendo dalla voglia di avere una Diancie tutta per me ma vb dettagli t.t)

Inviato

Con molta probabilità  tramite Gamestop e compagnia bella, dato che per l'America hanno già  annunciato la distribuzione tramite GS.

Inviato

Ragazzi, come ben sapete, in Giappone è stato distribuito il pokemon Diancie. Per ottenerlo bisogna andare a vedere, al cinema, il 17 Film. Secondo voi, come lo distribuiranno in Italia?

...spero di cuore NON a Mirabilandia. ~__~*

Inviato

Qualcuno mi spieghi cos'è il gamestop, che io gli scontrini li faccio volare dopo dieci secondi dieci.

Io sono rimasta al jirachi scaricato a manovella da internet. Poi mi sono evoluta con il dono segreto di adesso, per il resto buio.

Grazie giovinotti. =)

Inviato

Gamestop è un negozio che vende tante cose nel campo dell elettronica. Nintendo, ps, cellulari giochi di ogni tipo, e tutto sia usato che nuovo.

Da loro la game freak ha già  organizzato eventi tipo: magmar e electabuzz di recenti.

Praticamente recandoti in questo "store" potevi ritirare un biglietto sopra il quale c era scritto il codice poi da scrivere nel dono segreto, per ottenere appunto il pokemon.

Inviato

Gamestop è un negozio che vende tante cose nel campo dell elettronica. Nintendo, ps, cellulari giochi di ogni tipo, e tutto sia usato che nuovo.

Da loro la game freak ha già  organizzato eventi tipo: magmar e electabuzz di recenti.

Praticamente recandoti in questo "store" potevi ritirare un biglietto sopra il quale c era scritto il codice poi da scrivere nel dono segreto, per ottenere appunto il pokemon.

Ah, ecco uno spiraglio di luce, grazie di cuore *.*

Adesso parte la ricerca in rete di questo gamestop, vediamo se ne vengo a capo =)

Molte molte grazie, buon gioco !

Se mi vuoi aggiungere tramite codice amico, fammi sapere, accetto di buon grado nuovi amici :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...