Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 io lo sono, sono anche il capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 16 novembre, 2014 Wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Tony-Chopper Inviato 16 novembre, 2014 Condividi Inviato 16 novembre, 2014 perndo solo ciò che posso comprare con il buono,che sarebbero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 "Sono del club dei gamberetti, vorrei dei Clamberettis!" - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 17 novembre, 2014 Condividi Inviato 17 novembre, 2014 Ecco i suoi Clamberettis!Buon appetito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grazie mille!Oh,il mio Char ha ancora fame!Ordino un secondo di carne:El pokabù,maiale al rosto! - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Perfetto, ecco a lei.Basta così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Si grazie!Vediamo,6.00 euro lìantipasto qualità ,el pokabù è 6 euro,se non erro...e i clamberettis per me sono gratutiti,visto che ero del club.Bene,ecco i 12 euro*Enemy paga* - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 18 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Grazie ne approfitto per dirle che, oltre ad essere un cuoco a 5 stelle (non per vantarmi ovvio XD), sono anche uno scrittore, perciò vorrei proporle di leggere l'autobiografia della mia infanzia nella sezione della mia FF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 18 novembre, 2014 Condividi Inviato 18 novembre, 2014 Ah si ho capito.La leggerò.Comunque anche io sono uno scrittore nato.xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 novembre, 2014 Condividi Inviato 19 novembre, 2014 heliolisk mangia solo elettricità dell'alta centrale di kalos... o una bistecca di kanghaskan al sangue! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 20 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 novembre, 2014 Ehm... abbiamo l'elettricità ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 lol - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 25 novembre, 2014 Condividi Inviato 25 novembre, 2014 Posso aiutare? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 bene,(mi ha risposto in mp) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 dicembre, 2014 Condividi Inviato 1 dicembre, 2014 La storia è veramente...strana?Guarda me lo aspettavo quello che succede nel capitolo 6.Dopotutto ti vanti sempre di te stesso - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Potrei far parte dello staff?Intando prendo Antipasto frittura e Pollow arrosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Vedrò di assumere te e Enemy appena posso Paga orah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Noooooooo! *spacca la finestra* *corre fino ad Atlantide**Paga* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 29 dicembre, 2014 Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Vedrò di assumere te e Enemy appena posso Paga orah A me mi hai già assunto ingrato u.u Sono il lavapiatti u.u - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2014 Ooooooh.Lava i piatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 gennaio, 2015 Condividi Inviato 1 gennaio, 2015 Ok lavo lavo Un giorno sarò qualcosa di più del lavapiatti - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.