Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il mio è Honchkrow, il vostro? ovviamente vale anche il doppio tipo, il terzo tipo non esiste.tvbIncludiamo anche un pokémon volante con un altro tipo, che ne dite? allora, qual è il vostro preferito ora, eh? eh? eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il mio è Honchkrow, il vostro? ovviamente vale anche il doppio tipo, il terzo tipo non esiste.tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 il mio è Honchkrow..tvb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oshawott14 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Salamence, senza dubbio!! Lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 landorus.a pocho di uccello pero rulez Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Starly,sbaglio o hai aperto 2 discussioni uguali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ehm che dire imbarazzo della scelta mmmm... A questo punto direi ! :v Però ----> è anche uno dei miei pokèmon preferiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Staraptore nel cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il mio è ..... ehm io non ho un pokemon di tipo volante preferito.Ma comunque T.V.B sei un grande ti ho visto l'altro giorno saltellare sui gogoat lol (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il mio Pokèmon Volante preferito è Emolga, un Pokèmon a cui sono parecchio affezionato grazie ad un suo portachiavi che mi è stato regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho-Oh, e.. vvb (?) ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Edit; hai aperto due discussioni uguali D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Braviary. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 lullaby(vullaby) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Starly,sbaglio o hai aperto 2 discussioni uguali? Ehm, si per sbaglio, sono un birbante, scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Charizard obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Yanmega *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bako8 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Braviary come pokemon normale mentre dei leggendari rayquaza senza dubbio *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Molte risposte come vedo, un ringraziamento alla mia folle mente che ha inventato questa discussione, siete stati utili per il sondaggio, un kiss forte forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Rispondete anche qua, mi sento solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snou Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Altaria '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Drifblim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 landorus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.