Vai al commento


Buongiorno e bene incontrati, cerco nuovi amici


Guest Umelsi

Post raccomandati

Cliccando sul mio profilo troverete il mio codice DS, se siete giocatori seri e assidui aggiungetemi, accetto volentieri nuovi amici.

Sono adulta, detesto le beccate infantili, non posso sopportare i boriosi. Tanto perché sia chiaro.

Detto ciò, spero di incontrare tanti altri appassionati di Pokemon, io lo sono dalla versione Blu per GBC.

Per il momento ho da affinare alcune conoscenze in merito ad un linguaggio tutto nuovo trovato qui in questo Forum, dove devo ammettere ho rintracciato moltissime informazioni utili. Complimenti agli ideatori e a tutti coloro che ci lavorano quotidianamente.

Buon gioco a tutti! =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie giovincelli :)

Ho aggiunto tutti coloro che hanno risposto e che nel profilo offrivano visibile il proprio codice amico, se vi può far piacere, aggiungetemi a vostra volta :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuta Umelsi! Spero che ti troverai bene qui su Pokémon Millennium! Ma sai che Pokémon hai nel Safari Amici?

Venomoth e Cascoon, mi dicono, ma il terzo ancora non l'ho scoperto =)

grazie ancora giovini =)

ho provveduto ad aggiungere nuovamnte tutti coloro che hanno un codice amico visibile nel profilo, quindi, se avete piacere, aggiungetemi anche voi.

 

grazie ancora e buon gioco !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiunti anche voi, grazie del benvenuto, spero giocheremo insieme :)

Ancora buon gioco a tutti, e naturalmente buona giornata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...