Guest Umelsi Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Cliccando sul mio profilo troverete il mio codice DS, se siete giocatori seri e assidui aggiungetemi, accetto volentieri nuovi amici.Sono adulta, detesto le beccate infantili, non posso sopportare i boriosi. Tanto perché sia chiaro.Detto ciò, spero di incontrare tanti altri appassionati di Pokemon, io lo sono dalla versione Blu per GBC.Per il momento ho da affinare alcune conoscenze in merito ad un linguaggio tutto nuovo trovato qui in questo Forum, dove devo ammettere ho rintracciato moltissime informazioni utili. Complimenti agli ideatori e a tutti coloro che ci lavorano quotidianamente.Buon gioco a tutti! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 benvenuta Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Umelsi Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie giovincelli Ho aggiunto tutti coloro che hanno risposto e che nel profilo offrivano visibile il proprio codice amico, se vi può far piacere, aggiungetemi a vostra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta Umelsi! Spero che ti troverai bene qui su Pokémon Millennium! Ma sai che Pokémon hai nel Safari Amici? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta su PM e buona permanenza!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Umelsi Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta Umelsi! Spero che ti troverai bene qui su Pokémon Millennium! Ma sai che Pokémon hai nel Safari Amici?Venomoth e Cascoon, mi dicono, ma il terzo ancora non l'ho scoperto =)grazie ancora giovini =)ho provveduto ad aggiungere nuovamnte tutti coloro che hanno un codice amico visibile nel profilo, quindi, se avete piacere, aggiungetemi anche voi. grazie ancora e buon gioco ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Umelsi Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Aggiunti anche voi, grazie del benvenuto, spero giocheremo insieme Ancora buon gioco a tutti, e naturalmente buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Umelsi Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Benvenuta e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui. =^-^=Grazie 1000 =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.