Lupo Iv Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 Offro Mew japponese evento HG/SSQuesto Mew è stato distribuito via Wi-Fi in Giappone in occasione del 10° anniversario giapponese di Oro/ArgentoOffro Mammoswine evento x e y Offro Palkia shiny evento del 13 al 26 settembre 2013 contattatemi chi e interessato
Lupo Iv Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 Mammoswine evento x? si quello shiny con l'abilita nascosta
Beceppece Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 ti interessa un arceus evento un genesect non shiny evento e un meloetta evento per quei pokemon?
Lupo Iv Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 ti interessa un arceus evento un genesect non shiny evento e un meloetta evento per quei pokemon?Mi interessa arceus,meoletta e genosect gli ho già evento.cerco sopratutto jirachi evento Mi interessa arceus,meoletta e genosect gli ho già evento.cerco sopratutto jirachi evento cerco questo jirachi Questo è il Jirachi distribuito in Giappone al Pokémon Center di Tohoku per Bianco/Nero/Bianco2/Nero2 dal 1° al 31 agosto 2013 in occasione del Tanabata Festival. Ha 3 mosse che non impara normalmente (Dragobolide, Meteorpugno e Sonoqui) e una bacca difficile da ottenere normalmente nel gioco (Baccambola).
Beceppece Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 avevo un jirachi evento simile ma non so che fine abbia fatto forse lo dato al mio socio poi lo contattocomunque non ho capito se arceus e meloetta ti interessano
Lupo Iv Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 avevo un jirachi evento simile ma non so che fine abbia fatto forse lo dato al mio socio poi lo contatto comunque non ho capito se arceus e meloetta ti interessano mi interessa solo arceus.
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 io ho jirachi evento con meteorpugno (nn so se è quello che intendi tu) lo scambieresti per il mamoswine?
Beceppece Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 ok facciamo arceus per mamoswine?se no va bene mew
Lupo Iv Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 ok facciamo arceus per mamoswine?se no va bene mewper me e ok domani ti va bene,oggi devo andare via,come faccio a trovarti? oppure per le 21:00 di sera se ti va bene?
Beceppece Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 va bene domani poi ci accordiamocomunque hai un mio MP ci scriviamo li
Lupo Iv Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 va bene domani poi ci accordiamo comunque hai un mio MP ci scriviamo li ok allora mammoswine?giusto?
Lupo Iv Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 immagino avessi solo uno di mamoswine vero? si ho solo un mammoswine me lo hanno dato ieri
Fox Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 peccato, ho scritto troppo tardi che avevo il jirachi che ti serviva
Lupo Iv Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 peccato, ho scritto troppo tardi che avevo il jirachi che ti serviva peccato,un mio amico stasera me ne scambia un altro,riesci aspettare a domani che ti faccio sapere se me lo da? qualcuno interessa mew e palkia? mew ho fatto fatica a trovarlo xd
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.