Hammy Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Entrare alla seconda ora per acchiappare Zekrom, ne è valsa la pena :')Quando il professore mi ha chiesto cosa fosse Zekrom, gli ho detto che è un "servizio pubblico" ahahahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ma looooooooooooool una giustificazione fantastica, ben fatto Hammy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 non posso crederci sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ahahahahhhahahahaahhahahahahahaha,sto morendo dalle risate! hahahahahahhahahahahhahahahahhahahahaha.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 hahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahaahahahaah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 LOOOOOOOOOOOOOOOOL hammy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ragazzi, è romba da matti... ma quanti anni avete???? ad ogni modo ti meriti un posto in uno di queli lbri del tipo "la classe fa la ola mentre spiego" o simili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 NOOOOOO! Hammy ti stimo... sei un mito! Meriti un monumento in tuo onore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucario97 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ahahahahahahahahahahahahahaha sei da stimare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Ma nooo... Ahahahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Wow... Io non ne avrei il coraggio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Mi meraviglio del prof che ci ha creduto, hahaahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Ma è stupenda! Pensavo di averne viste giustifiche fantasiose, ma questa ne batte parecchie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xAlien95 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 LOOOOOOOOOOOLFantastico!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest andy1 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ahahahahahah te pare!!!ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Hammy hai la mia stima (ma questo già lo sapevi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Che mito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Immagino la faccia del professore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Immagino la faccia del professore!eccolahttp://www.google.it/imgres?q=POKER+FACE&hl=it&biw=1639&bih=800&gbv=2&tbm=isch&tbnid=UoyKwJ0TZ68j8M:&imgrefurl=http://www.myfacewhen.net/view/516-poker-face&docid=eHWoH4tt-yKhJM&imgurl=http://www.myfacewhen.net/uploads/516-poker-face.jpg&w=478&h=424&ei=EyM1T5r1OpGxhAeLvsWCAg&zoom=1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Epic, this is epic zizi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Wow... XD Io non ne avrei il coraggio...Idem...... mi immaggino la faccia se avesse saputo cos'era XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Ahahahahahahahah sei un grande ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Epic looooooooooooooooooooooooooooooooooooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Hammy, te l'ho mai detto che sei il mod più simpatico XD XD?Beh, no, rimedio subito XD.. sei il più simpatico u.uQuasi quasi ci provo anch'io domani XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Hammy, te l'ho mai detto che sei il mod più simpatico XD XD?Beh, no, rimedio subito XD.. sei il più simpatico u.uQuasi quasi ci provo anch'io domani XDidea da provare (ma anche no XD), basta essere sicuri che il prof non sappia neanche cosa significhi Pokémon e che i tuoi compagni invece si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.