Thundurus89 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Cerco qualcuno che mi aiuti a registrare tutte le eevolution! Posso offrire scarti di breed o al massimo qualche strumento villa! Mi servirebbero tutti ad eccezione di Flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 io ho glaceon,vaporeon,jolteon,umbreon e forse altri.quali scarti di breed hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Skarmory con diverse e.m., Lotad con Sintesi e Gigass, Bulbasaur con Gigass. e Clorofilla, Yamask Sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 On 22/07/2014 at 18:16, Thundurus89 ha scritto: Skarmory con diverse e.m., Lotad con Sintesi e Gigass, Bulbasaur con Gigass. e Clorofilla, Yamask Sicuro mi interessano lotad e yamask,se ti interessano quei 4 scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ok, contattami tu per lo scambio. In game sono KYUREM! Non ne hai altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 non credo,se vuoi controllo,ma mi sembra che gli altri li ho scambiati alla gts XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Ok, 1 minuto e sono on, poi inviami richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 ho controllato,ho anche espeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thundurus89 Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Grazie mille per il gentile aiuto! Mi mancano solo Sylveon e Leafeon!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 grazie a te,ti lascio il feed,comunque se riesco a trovare gli altri 2 te li presto sono riuscita ad avere leafon,forse riesco ad avere anche sylveon ho fatto evolvere eevee in sylveon,quando puoi scambiare inviami un mp o scrivi qui . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.