~Chari Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Allora,vorrei chiarirmi una cosa,cercando sul web ho trovato messaggi che dicevano che alla fine del gioco la prof.Aralia ti dava il pokèradar,altri che dicevano di andare alla lega pokèmon il giovedì o il martedì e un tizio te lo dava,altri che dicevano tutt'altro,vale a dire che in b e w non c'è il pokèradar.La mia domanda è dunque questa:C'è o non c'è sto benedetto pokèradar in nero?Se si come lo prendo?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 no non c'è in B e W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 non credo che ci sia,purtroppo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 ok .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 non c'è.è una delle pecche di nero e bianco.un'altra, a mio avviso, è il fatto che non ci sia modo di risfidare gli allenatori o i capipalestra, oppure il fatto che non ci sia una zona safari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Confermo tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 quoto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Chiudo O^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.