Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 OFFRO: mandibuzz flawless 2 egg move,honedge quieto flawless,chansey shiny flawless kb e non con levitoroccia,donphan shiny flawless kb,nidoking shiny flawless kb,noibat shiny flawless kb,meditite shiny flawless kb 4 egg move,slurpuff shiny flawless kb egg move,goodra shiny flawless kb,bulbasaur shiny flawless kb con hp ic
Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 beh flawless per flawless shiny flawless per shiny flawless
Vincenzo200 Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 Mandami un mp mi interessano m3ditite e goodra...vedi il mercatino in firma
Domypoz Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 OFFRO: mandibuzz flawless 2 egg move,honedge quieto flawless,chansey shiny flawless kb e non con levitoroccia,donphan shiny flawless kb,nidoking shiny flawless kb,noibat shiny flawless kb,meditite shiny flawless kb 4 egg move,slurpuff shiny flawless kb egg move,goodra shiny flawless kb,bulbasaur shiny flawless kb con hp ic mi interessano i tuoi shiny Kb flawlees mica ti interessano questi shiny Kb flawlees greninja aegislah sceptile chespin Charmender pinsir delphox talonflame o klefky ??
Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 Mandami un mp mi interessano m3ditite e goodra...vedi il mercatino in firma ma tutti.. anche quelli con altri nomi?
Cappy Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 Mi interessano tutti da Nidoking in poi... richieste dal mio mercatino?
Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Autore Inviato 22 luglio, 2014 Mi interessano tutti da Nidoking in poi... richieste dal mio mercatino? domani ti dico tu mandami un mess privato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.