Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 OFFRO: mandibuzz flawless 2 egg move,honedge quieto flawless,chansey shiny flawless kb e non con levitoroccia,donphan shiny flawless kb,nidoking shiny flawless kb,noibat shiny flawless kb,meditite shiny flawless kb 4 egg move,slurpuff shiny flawless kb egg move,goodra shiny flawless kb,bulbasaur shiny flawless kb con hp ic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Cosa cerchi?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 beh flawless per flawless shiny flawless per shiny flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincenzo200 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mandami un mp mi interessano m3ditite e goodra...vedi il mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domypoz Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 OFFRO: mandibuzz flawless 2 egg move,honedge quieto flawless,chansey shiny flawless kb e non con levitoroccia,donphan shiny flawless kb,nidoking shiny flawless kb,noibat shiny flawless kb,meditite shiny flawless kb 4 egg move,slurpuff shiny flawless kb egg move,goodra shiny flawless kb,bulbasaur shiny flawless kb con hp ic mi interessano i tuoi shiny Kb flawlees mica ti interessano questi shiny Kb flawlees greninja aegislah sceptile chespin Charmender pinsir delphox talonflame o klefky ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mandami un mp mi interessano m3ditite e goodra...vedi il mercatino in firma ma tutti.. anche quelli con altri nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi interessano tutti da Nidoking in poi... richieste dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 22 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi interessano tutti da Nidoking in poi... richieste dal mio mercatino? domani ti dico tu mandami un mess privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroda Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 non hai altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.